Rescue

3.9K 121 26
                                    

Alexa e Bellamy raggiunsero di corsa il punto da dove provenivano le urla.
Videro Murphy che teneva la faccia di una ragazza vicino ad un fuoco.

"Bellamy, vogliamo che sull'Arca pensino che la terra ferma ci uccida giusto?" Chiese John nel mentre che la ragazza si dimenava "Ho pensato che è meglio se prima soffriamo un po'"

Wells subito spinse Murphy a terra per aiutare la ragazza, ma in in pochi secondi si rialzò e diede un pugno in faccia al figlio del cancelliere.

Il solito impulsivo
Pensò Alexa nel mentre che guardava i due ragazzi prendersi a colpi.

La ragazzo osservò attentamente lo scontro tra Wells e John, ma non intervene. Si erano solo dati alcuni pugni senza neanche farsi tanto male, nessuno dei due sapeva combattere molto bene. Ma si preoccupò quando Bellamy diede un coltello a Wells per avere uno scontro alla pari, poiché John pochi secondi prima aveva provato a pugnalarlo.
"Che cazzo hai fatto?" Chiese adirata a bassa voce a Bellamy "Jaha junior potrebbe fare del male a John."

"Penso che Murphy si sappia difendere." Ribattè prontamente il ragazzo.

"Ma se non lo conosci nemmeno." Disse Alexa lanciandogli un'occhiataccia, sembrava che il ragazzo che la sera prima l'aveva consolata per la morte di Connor fosse sparito.

John si avvicinò a Wells e gli ferì il braccio.
"Per mio padre." Cercò di colpire Wells, ma quest'ultimo lo bloccò e gli puntò il coltello alla gola.

"Cosa ti avevo detto." Disse quasi ringhiando Alexa a Bellamy.
Stava per andare verso Wells quando dal bosco spuntarono Clarke e Finn.

"Wells! Lascialo andare." Disse la principessina.

Il ragazzo ubbidì, ma Murphy non voleva ancora vendicarsi.

"Hey! Basta John." Disse Alexa bloccando il suo amico che stava per colpire di nuovo Wells.

Subito dopo dal bosco uscirono anche Monty e Octavia, quest'ultima aveva un'espressione sofferente sul viso, infatti stava zoppicando.

"Octavia" La chiamò Bellamy preoccupato, raggiungendola velocemente "Stai bene?" Le chiese reggendola.

"Dov'è il cibo?" Si rivolse a Clarke senza lasciare il fianco della sorella.

"Niente Mount Wheather." Disse Finn sedendosi su una roccia.

"Siamo stati attaccati." Specificò Clarke, avendo notato la confusione sui volti dei vari ragazzi.

"Attaccati? Da cosa?" Chiese Wells turbato.

"Non da cosa, da chi" Lo corresse Finn "A quanto pare l'ultimo terrestre morto sull'Arca non era l'ultimo terrestre."

"È vero le nostre informazioni sulla Terra erano sbagliate. Ci sono persone qui. Sopravvissuti." Disse Clarke a tutti per fare il punto della situazione. "La buona notizia è che possiamo sopravvivere, le radiazioni non ci uccideranno."

Quelle parole non rassicurarono i ragazzi, le radiazioni non gli avrebbero uccisi, ma non potevano dire lo stesso sui sopravvissuti che c'erano sulla terra.

"Dov'è il ragazzo con gli occhiali?" Chiese Wells facendo sgranare gli occhi ad Alexa, solo in quel momento si accorse dell'assenza di Jasper.

"Jasper è stato colpito... l'hanno preso." Rispose Monty con voce carica di malinconia.

Clarke spostò lo sguardo sul polso di Wells notando una cosa importantissima.
"Dov'è il tuo bracciale?"

"Chiedilo a loro." Rispose Wells indicando con lo sguardo Bellamy e Alexa.

The criminals || The 100Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora