Kim Yoonsun pov
Oggi è il primo giorno di lavoro ai novellini e appena entrai in azienda me li trovai davanti.
<Buongiorno AD > disse jungkook.
<Buongiorno anche a te . Taehyung e Jungkook verranno con me mentre gli altri vadano da Jackson Wang. Vi porterà ai vostri posti di lavoro. Buona giornata. > dissi per poi dirigermi al mio ufficio. Appena entrata feci vedere a Jungkook la sua postazione da segretario personale. <Vi avverto già da adesso, se non volete essere uccisi sarà meglio per voi non far uscire nessuna informazione sia personale che sui procedimenti/progressi dell'azienda. Capito?>
<Sì , AD> disse jungkook mentre Taehyung rimase in silenzio. Mi sedetti ed iniziai a visionare i vari documenti della NFC. Come rivale aveva due tra le compagnie nazionali migliori : Unicon e Barro. Entrambe con personale molto riservato . E noi dovevamo fare altrettanto.▪︎Dopo Tre Ore▪︎
Toc Toc Toc.
Qualcuno stava bussando , <Avanti> dissi , entrò Jaebum un membro del gruppo collaborazioni e idee. <Buongiorno Jaebum , dimmi, cosa c'è?> dissi mentre finivo di leggere alcuni dei commenti dei clienti sui nostri prodotti. <AD, fuori all'entrata c'è un gruppo di uomini vestiti in nero che vogliono vederla.> disse quasi tremando. <Ma gli agenti di sicurezza dove sono finiti?> dissi un po' arrabbiata. <Non possono fare niente perché quegli uomini stanno minacciando di pubblicare online qualcosa su di lei.>disse lui.
Uscì sbattendo la porta con dietro di me Jungkook, Taehyung e Jaebum.
Appena arrivai alla Hall dell'agenzia fui circondata da loro. <Buongiorno Ad , è molto più bella dal vivo.> disse uno con una cicatrice in faccia. <Non ti conosco e non vorrei conoscere uno come te. In più non ho fatto qualcosa di cui vergognarmi quindi qualsiasi cosa sia non me ne frega.>dissi con nonchalance.
Dopo aver detto così mi prese per la maglietta. Ma la mia reazione fu una di quelle per lui inaspettabili. Non solo lui può giocare sporco in questo modo.
<Ma io mi chiedo....CHI CAVOLO VI HA FATTI ENTRARE > dissi urlando. <Ehi , tu mocciosa.> disse un altro di loro.<Come osi toccare il capo?>. <Ahjussi, la legge vale per tutti. Lui mi tocca io lo ammazzo.> dissi mentre camminavo piano piano a lui.
Intanto tutti i dipendenti si erano fermati a guardare. Poi ad un certo punto mi si avvicinarono tutti insieme e non resistetti a non colpirli.■Time Skip■
●Stazione Della Polizia●<Ahjussi, ma lei sa chi sono io? Per sua informazione , sono l'AD più conosciuta della Corea. Kim Yoonsun> dissi per "intimidirlo".
<Non me ne può fregar di meno> disse lui. <Signorina, non so come potrebbe finire, ha già precedenti per aggressione.>continuò. <Hanno iniziato loro.> dissi sapendo che non avrebbe funzionato lo stesso. Mi girai a guardare i tizi seduti , erano tutti feriti. <Adesso o scendete ad un patto o entrate tutti in prigione> disse l'agente. <Io posso chiamare il mio avvocato ma non so loro cosa faranno. Allora volete scendere ad un patto o volete finirla qua?> Lo dissi come se fosse un ordine. <Noi ce ne andiamo , ma non la passerai liscia Kim Yoonsun> disse il signore con la cicatrice.
<Ahjussi, adesso potrei uscire pure io? Mi sto annoiando.> dissi per poi andarmene senza sentire la sua risposta.
Entrai nella mia macchina e ritornai in azienda. Appena arrivai all'entrata tutti gli agenti di sicurezza abbassarono il capo.
STAI LEGGENDO
MY BOSS IS A BITCH
FanfictionKim Yoonsun è l' AD della New Fashion Corporation (NFC). Suo padre assumerà sette ragazzi che le cambieranno la vita , ma uno di questi gliela cambierà drasticamente. Dall' AD più temuta in tutta l'azienda all' AD innamorata ci vorrà tanto , anzi...