☆QUATTORDICI☆

81 13 0
                                    

Kim Yoonsun pov

Sono passati due mesi da quando io e Taehyung abbiamo iniziato a legare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sono passati due mesi da quando io e Taehyung abbiamo iniziato a legare.
Non so cosa , ma ogni volta che parlo con lui il mio cuore inizia a battere fortissimo.
Non ci potevo credere.... sono per caso innamorata di lui?
Ahh...non so più cosa fare.
Ho chiesto a BamBam e lui mi ha detto che sono "cotta a puntino".
Oggi taehyung e i suoi sei amici hanno preso una "ferie" da una settimana.
Quasi quasi , mi sentivo sola in azienda.
Quindi decisi che mi sarei presa tre giorni e  andai al centro commerciale.
Appena arrivai al negozio Gucci chi trovai? Kim Fottuto Taehyung e i suoi amici e per la mia grandissima FORTUNA la commessa urlò il mio nome e tutti e sette si girano dalla mia parte. Feci retro marcia ma sentì tirarmi per una spalla. Taehyung.
<Buongiorno AD, come mai qui? Non doveva essere in azienda?> mi  chiese, si si fai finta di non sapere nulla taetae.
<io volevo uscire a divertirmi oggi , quindi lasciai il lavoro , solo per tre giorni , solo tre> dissi io. Spostai la sua mano e andai dalla commessa. <Li conosci?> le chiesi , <Sì ogni settimana vengono qui per prendere qualcosa al ragazzo con cui  stava parlando prima. > mhhh , bene bene.
<Cari miei dipendenti -dissi ai sette ragazzi- oggi avete la possibilità di comprare quello che volete. PAGO IO, LA VOSTRA CARA AD> dissi a loro.
Le loro facce in quel momento?Shook. Ma non si fecero problemi a comprare metà negozio.
Ma fammi vedere... dov'è finita la mia carta bancaria? Ah eccola, my black card. Hihihi
Guardai il conto e..... Ca..... carriola.
21 426 € ??? Ma io mi chiedo , chi cavolo mi ha dato quest'idea??
Uscì insieme a loro dal negozio.
<Ehm...AD, quanto ha pagato?> disse Taehyung che aveva ben cinque borsone piene di vestiti.
<Un rene.> gli risposi io.
<Per favore ce lo dica, o ce lo prenda dal nostro stipendio> disse jungkook.
<Se veramente lo togliessi dal vostro stipendio , non avrete soldi per circa sette mesi.> quando lo dissi tutti sbiancarono.
<Per favore AD , lo dica , il mio cuore non reggerà per la pressione.> disse jin
<21 426 € , e per fortuna conoscevo il personale e quindi non ho pagato tutto il conto.> appena dissi la cifra si girarono sincronizzati dalla mia parte.
<Non ho fatto colazione, andiamo in un bar?> dissi per distrarli.
<Paghiamo noi> disse Namjoon
<Mi sembra il minimo> disse Hoseok che tra tutti quanti , insieme a Yoongi , aveva comprato solo un piccolo accessorio o magari una cintura.
Entrammo nel bar e ci posizioniamo nel bancone.
<Buongiorno , cosa vuole?> disse la cameriera a Taehyung,  ma ero io davanti a lei... mentre Taehyung prendeva i loro ordini la cameriera continuava a sorridere.
<Visto che abbiamo sette bei ragazzi credo che dovremmo anche darvi uno sconto.> disse lei.
<Ooh...grazie mille per i complimenti.> mentre Taehyung non mi calcolava , un cameriere molto carino venne avanti e mi chiese l'ordine.
<Ah, sì.  Pure lei , non l'avevo vista.. cosa vuole ordinare?> mi chiese la cameriera. A quel punto i ragazzi , come se fossi non fossi esistita,  si girarono. <Io ordinerei il tuo silenzio, ok?> dissi io , <Mi scusi,  non ho capito.>
<È così che vi comportate con i vostri clienti? Bah io non ho niente da dire.. > poi ripresi a parlare. <Mentre te , parlavi in continuazione con questi "bei ragazzi" , il tuo collega , mi ha chiesto cosa volevo ordinare,  e non solo me , ma anche altra gente che è seduta negli altri tavoli. Quindi lei cosa ha fatto? Io mi dissocio.> dissi per poi finire di bere il mio caffè macchiato.

MY BOSS IS A BITCHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora