☆TREDICI☆

80 11 0
                                    

Kim Taehyung pov

Oggi sarebbe un bellissimo giorno , è arrivato il momento di andare alla Gala.
Appena vidi arrivare Yoonsun mi incantai...
Aveva un bel vestito blu notte che le lasciava scoperte le clavicole....
Come sarebbe bello poterle marchiar- cos? Nonon....non ho detto nulla.
Quel vestito non lo avevo visto , magari l'ha preso dopo essere ritornati dal centro commerciale circa due giorni fa.
Fino ad adesso non so ancora chi sia quel BamCoso.
<Partiamo?> chiesi mentre lei stava controllando se avesse preso su le chiavi di casa e il telefono e cose varie.
<Si si , vai pure.> mi disse per poi allacciarsi la cintura di sicurezza.
<Potrei fare una domanda? > dissi ,
<Ne hai già fatta una,  vedi un po' te.> ribatté lei facendomi sorridere.
<Ok, allora. Riformulo la mia domanda. Potrei chiederle delle cose riguardanti la Gala alla quale stiamo partecipando? > e più iniziai a fissarla. <Allora...mh.....Ci saranno CEO di diverse compagnie, anche quelle avversarie, ci sarà un bel buffet. E ci sarà una persona che dovrà dare inizio ad essa(la gala).>
<Chi lo annuncerà?> dissi curioso. <Una persona e basta> disse lei con tono pacato. Dopo questa mini mini conversazione,  se si potrebbe definire tale,  stessi zitto per tutto il tragitto.

○Arrivati alla Gala○

Scesi dalla macchina e poi feci scendere yoonsun, appena scese prese per braccetto.
<Allora, se entriamo dobbiamo stare attenti ai paparazzi che scattano foto ovunque per i gossip.> disse lei.
<Mh...Ah ok.> dissi io non sapendo cosa rispondere.
Appena entrammo vidi il buffet di cui parlava la ragazza vicino a me. C'erano tante delizie e anche vino rosso.
Mentre stavo guardando attorno a me vidi una coppia dirigersi vicino a noi per poi fermarsi per parlare con Yonnsun.
<Kim Yoonsun, nuovo giocattolino?> disse il ragazzo indicandomi, la mia espressione in quel momento? Disgustato e provocato. Stavo per rispondere ma come sempre la fanciulla attaccata al mio braccio mi precedò.
<Lee Kang, nuova troietta?> Ci andò pesante lei. Poi la ragazza davanti a noi parlò.
<Sei solo gelosa...> disse la ragazza roteando gli occhi.
<Per fortuna mi hanno insegnato che i giocattoli di cui non ho più bisogno di lasciarli ai meno fortunati. Come te> Dissing.....WOW
La coppietta girò i tacchi e se ne andò...
La mia mano veniva tirata dalla fanciulla vicino a me .
○Time skip○
Passò tutto liscio come l'olio. La persona che doveva dare inizio alla Gala era il padre di Yoonsun. Chissà cosa le avrà fatto per essere guardato così male dalla figlia.
Eravamo quasi arrivati a casa . Oggi dovevo rimanere con lei. E da domani saremo andati in azienda.
Una volta arrivati mi vestì e andai a dormire. Domani sarebbe stata una giornata molto faticosa......

MY BOSS IS A BITCHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora