Le ore sembravano non finire mai. C'erano un sacco di ragazzine di 15/16 anni e qualcosa di meno. C'erano anche molti bambini e signore. Cantavano a squarciagola le sue canzoni e naturalmente Ele accompagnava. Dopo millenni finalmente erano le 13:30 e io e Ele ne approfittammo per bere e mangiare qualcosa. Io mangiai perché Ele non aveva fame.
"Ele devi mangiare qualcosa altrimenti ti senti male" dissi
"no non ho fame,ho lo stomaco chiuso. peggio di dare un esame" disse
Beh allora la posso capire.
Dopo infinite ore finalmente giunsero le 17:00 e Alberto arrivò.
"io vado la,se hai sete girati e ti passo l'acqua okay?" dissi
"va bene" disse lei
Poi andai nella zona che si avvicinava di più al palco.Alberto fu accolto da forti grida.Come prima cosa cantò,ringraziò il pubblico e poi iniziò il firma copie. Man mano che le persone andavano ,Ele si spostava per andare avanti.Io avanzai ogni volta che lei lo fece. Essendo arrivati più o meno ad un orario non molto affollato,aspettammo solo 1 ora prima che Ele facesse la foto.
Era il suo turno,io le feci un occhiolino e lei andò. Io ero quasi vicina al palco,presi il suo cellulare che mi aveva dato prima e feci il video.
Eccola lì che sale,lo abbraccia e lo bacia fortissimo,gli dice qualcosa,lui sorride ,fanno la foto,lei appiccicata a lui e poi scende. Appena scese venne subito da me in lacrime e io l'accolsi in un grande abbraccio e sorrisi.Poi le diedi un bacio sulla testa.
"ehy calmati" dissi accarezzandole il viso
"non puoi capire Azzurra, è stato gentilissimo " dissi
"eravate stupendi " dissi
"Ele " disse qualcuno chiamando Eleonora
"ehy" disse lei andando in contro a due ragazze
Saranno sicuramente le ragazze che ha conosciuto oggi.
Io levai lo sguardo da loro,non volevo sembrare una migliore amica gelosa ,invadente e psicopatica e voltai lo sguardo sopra il palco e notai Alberto con una bottiglietta di acqua in mano che mi guardava.mi stava guardando,era chiaro. forse si sarà offeso perché non ho fatto la foto con lui."andiamo?" mi disse Ele facendomi distogliere dai pensieri
"si" dissi
Alberto pov's
Sto facendo il firma copie a Roma,l'ultimo per quest'anno.Quanti sono,li amo tutti. Salii sul palco una ragazza.
"ciao bella". dissi
"ciao" disse molto agitata per poi abbracciarmi forte
"come ti chiami?" le chiesi
"Eleonora" rispose
Le feci una dedica sul cd.
"sai io ti adoro tantissimo,amo te,le tue canzoni " disse
"grazie,ti ringrazio tantissimo tesoro" dissi sorridendo
Poi facemmo la foto.
"ciao Eleonora" dissi
"ciao" disse e scese
Subito dopo mi diedero una bottiglia d'acqua e bevvi un sorso. Chiusi la bottiglia e il mio sguardo andò su una ragazza. Era bellissima. Sarà sicuramente amica della ragazza appena scesa visto che si erano appena staccate dall'abbraccio.Lei posò il suo sguardo su di me e ci guardammo per circa 3/4 secondi. Mi domando perché non ha fatto anche lei la fila,cosi avrei saputo anche il suo nome. La vidi poi andare via con la sua amica e io sono consapevole che non la vedrò più.
Sono tornato in hotel. È circa l'1 di notte.Il firma copie è finito e io sono esausto cosi ho spostato il volo a domani pomeriggio . Non faccio altro che pensare a quella ragazza.Mi piacerebbe un sacco sapere il suo nome e magari parlarci anche perché no.Va be Alberto non ci pensare su. In pochi minuti mi addormentai,ero proprio stanco.
Azzura pov's
Siamo a casa.Siamo entrambe sul letto.Eleonora sta dormendo. È sfinita, è crollata subito. Ci credo,tutte quelle ore in piedi a fare la fila,l'emozione e poi stanotte ha dormito pochissimo. È l'1:30 e sinceramente non mi andava di lasciarla da sola visto che la mamma fa il turno di notte in ospedale. Mandai un messaggio a mio padre e lo avvisai che sarei restata a dormire qui anche stanotte.Ha la testa appoggiata al cuscino e io sono accanto a lei che le accarezzo i capelli,come faceva mia mamma con me quando non riuscivo ad addormentarmi.
Decido di andare in bagno per mettermi il pigiama. Faccio piano ,non voglio disturbarla.Mi lavo i denti ed esco dal bagno. Mi vado a stendere di nuovo vicino a Ele.Chiusi gli occhi anche io quando sentì la vibrazione del telefono.Aprii di scatto gli occhi.Era il cellulare di Ele che era sopra il comodino.Presi il cellulare e vidi che erano dei messaggi di un gruppo su instagram in cui c'erano 7 persone,8 con Alberto.
@albertoursomylife: ragazze ho deciso di fare questo gruppo con Alberto❤️
@alberto_urso.sposami: ciao Albe siamo quelle che eravamo al firma copie di Roma oggi.Ti amiamo,grazie per tutto.Sei stato gentilissimo con tutti,sei grande ❤️😭😭
Erano le "nuove amiche" di Ele che ha conosciuto oggi al firma copie e saranno sicuramente quelle che ha salutato prima. Faccio un sorriso,mi fanno scialare i nomi dele fanpage. Appoggio il telefono di nuovo sul comodino e mi addormento.
Alberto pov's
Sono le 10 e io mi sono appena alzato. La prima cosa che faccio e controllare il cellulare e vedo dei messaggi di mia sorella.Mi aveva chiesto cosa volessi per cena stasera. La adoro. Mi alzai dal letto e andai a lavarmi e a vestirmi.Mi misi una maglia celeste e un pantalone di jeans nero. Non mi va di uscire sinceramente,quindi decido di prendere nuovamente il cellulare e fare una storia parlata in cui ringrazio ancora le persone che c'erano al firma copie ieri.
@ramourso ha risposto alla tua storia: hai fatto la strage fratello mio. ti aspettiamo con ansia stasera 🥰
Io sorrisi a quel messaggio. Notai anche di avete tantissime richieste di amicizia e preso dalla noia decisi di vedere un po' di che cosa si tratta.Non accetto il ricevere i messaggi a malincuore ma altrimenti è la fine.Ho richieste d'amicizie da ragazzi,ragazze,dalle mie fanpage.Mi si riempie il cuore a leggere i loro messaggi,sono dolcissimi e meravigliosi.Peccato che non posso rispondere.Scorrendo noto un gruppo che si chiama :" Alberto Urso ha salvato tutte noi". Lo aprii e lessi i loro messaggi.
@albertoursomylife: ragazze ho deciso di fare questo gruppo con Alberto❤️
@alberto_urso.sposami: ciao Albe siamo quelle che eravamo al firma copie di Roma oggi.Ti amiamo,grazie per tutto.Sei stato gentilissimo con tutti,sei grande ❤️😭😭
Sono le ragazze che erano presenti al firma copie di ieri.Magari c'è speranza che ci sia l'amica di quella ragazza.E ma come si chiama? Ah si,ora ricordo,Eleonora.Alcune volte mi ricordo i nomi dei fan.Scorro e fra i membri del gruppo c'è una certa @eleonora_rossi. Provo a cliccare e ha il profilo pubblico cosi posso vedere se è lei.Clicco su una foto e si, è lei.Non ci posso credere.Adesso devo solo sperare che abbia pubblicato una foto con lei.Ha 1020 foto e sarà molto complicato.Ho guardato fra le ultime e non c'è nessuna traccia,solo foto sue. Decido di andare alla storie in evidenza. C'è una cartella con scritto:" best". Provo a cliccare ed è lei,la ragazza di ieri. Sorrido subito appena realizzo che finalmente l'ho trovata. Nelle prime foto non l'ha taggata ma dopo si.Si chiama @azzura.argentero .Azzurra che bel nome.Clicco sul suo profilo,anche il suo è pubblico. Vedo le sue foto,cazzo è bellissima. Non è nemmeno fidanzata perché sotto una sua foto recente una ragazza,deduco una sua amica,ha commentato:" come fa una ragazza come te ad essere ancora single" ,quindi non faccio del male a nessuno. Decisi di mandarle la richiesta di amicizia.mi attira molto fisicamente. Appoggiai il telefono sul comodino e aspettai con ansia una sua risposta. Speriamo bene.
STAI LEGGENDO
||Indispensabile||Alberto Urso
Fanfiction❌NON È UNA TISHERTO STORY❌ Azzurra Argentero è una ragazza di 21 anni che vive a Roma con il padre e il fratello . Frequenta l'università insieme alla sua migliore amica Eleonora. Il suo passato non è stato uno dei migliori,infatti è stato segnato d...