Apri Instagram, forza. No. Lo so che lo vuoi. Non è vero. Ti stai chiedendo cosa staranno facendo gli altri. Non... No. Sono la tua testa e so benissimo a che cosa stai pensando. Dimostramelo. Che tutti ti hanno abbandonato. Smettila. Sei sola. Non mi serve nessuno. Continui a mentire a te stessa. Sto... bene. Chissà se Marco e Elisa si stanno sentendo ora. Non mi interessa. Dovrebbe. No. Lei era la tua migliore amica. Basta. Lui era il tuo ragazzo. Smettila ho detto. E se la facevano proprio sotto i tuoi occhi. Ho detto di finirla. Non sai nemmeno tenerti un ragazzo. BASTA. Fai pena, fai schifo, chi vorrebbe stare con te? Ti prego. Pensi che se morissi verrebbero al tuo funerale? Non lo so. Io dico di no. Magari invece verrebbero. No, non sei abbastanza importante per loro. Ti sbagli. Un modo per verificare ci sarebbe. Lo so. Almeno Federico ti ha promesso che avrebbe suonato la chitarra. Già, lui è obbligato a venire. Devi essere davvero sola se obblighi le persone addirittura a venire al tuo funerale. Non ho obbligato nessuno. Con Federico l'hai fatto. Magari non si presenterebbe comunque. Per pietà lo farebbe. Basta. Apri Instagram dai. No. Controlli solo quanto sono felici gli altri senza di te. Silenzio. Tutti continuano a vivere bene senza di te. Siamo in quarantena, siamo tutti senza tutti. Marco e Elisa si chiamano in continuazione. Non vuol dire nulla. Tu non hai nessuno che ti chiama. Ti sbagli, Federico l'ha fatto. Continui a mentire a te stessa. Sei tu che vuoi che io menta a me stessa. Fai come vuoi.
STAI LEGGENDO
Le Cronache del Balcone ✔️
Romance[COMPLETA] Olivia e Federico. Via delle Torrine 16 A e Via delle Torrine 16 C. Una pandemia globale e due balconi.