Fuckkk

10 2 2
                                    

Non so neanche io perché stia scrivendo qui questa cosa sono solo in sovraccarico e avevo bisogno di sfogare i miei pensieri su qualcosa di concreto che non fosse il sacco da boxe sul terrazzo.

Mi sento arrabbiata, stressata, confusa, illusa, presa in giro, triste ma soprattutto stanca.
Stanca perché come al solito non riesco a reggere le emozioni e ciò che accade intorno a me, mi sembra tutto così difficile, non ho abbastanza spazio nella testa per mantenere tutti i pensieri ne la forza per metterli in ordine.
Sono abbastanza sicura che quando verrà il mio momento di parlare le parole verranno fuori sconnesse e senza senso e mi sentirò dannatamente stupida anche solo per aver pensato ancora una volta di essere in grado di poter fare un discorso come una persona normale.

Ma tolto il mio piccolo angolo di autocommiserazione, che see volete saperlo in questo momento è sul lato sinistro del divano con le luci basse, vorrei parlare di come mi sento, come avevo già preannunciato.

Il discorso sta già iniziando a perdere senso, ho molto sonno.

Dicevo. Illusa. Presa in giro. Non riesco a capire se la gente mi dice la verità, mi sento molto isolata dal mondo ultimamente, è come se nulla che sia fuori dalla mia camera possa riguardarmi.
Non scrivo ai miei amici, né hai lontani né hai vicini, non parlo con i miei (e ovviamente non con mio fratello, ma in realtà non l'ho mai fatto) e soprattutto *rullo di tamburi che metta un po' di enfasi* ho rotto con il mio ragazzo.
Questo è probabilmente il fulcro dei miei pensieri al momento perché davvero, mi sforzo ma non capisco il perché.
Partiamo dal fatto che l'ho lasciato io, stress accumulato, solitudine, rabbia e un paio di bicchieri di vino mi hanno convinto che fosse la cosa giusta. Guess what.. NON ERA COSÌ!
Così dopo un po' di ore, con il cervello più sgombro ho capito di aver fatto una cazzata, ma.. Guess what pt. 2 A QUANTO PARE NON SONO AMMESSE LE CAZZATE.
E adesso arrivo alla parte in cui sono arrabbiata, non sono arrabbiata per il fatto che lui non mi perdoni anche se io l'ho fatto, ma perché non mi spiega perché!

In fondo me lo merito di sapere perché la mia relazione dopo un anno e mezzo smette di esistere.
Non dico di tornare con me, ma almeno di farmi capire per quale motivo soffro. Se ci sono dei problemi si parla, si affrontano, ma a quanto pare no, ci si lascia e basta. 

A patto che ci siano!! Perché siamo arrivati agli esperimenti sociali!!! Al "va beh possiamo rimetterci insieme tra qualche anno!".

Che gran cazzata. Io sono qui adesso, tra qualche anno non ci sarò. Non ho intenzione di adattarmi a pause riflessivo di qualche anno o a strane idee, io voglio essere felice, adesso, come lo ero l'ultimo momento in cui la nostra relazione lo era sul serio il 6 marzo.

Non credo che qualcuno leggerà questo papiri ma non importa, ripeto, è scritto per sfogarmi.

PS. Mio fratello mi ha appena tirato un tubo di disinfettante addosso. Non è stato piacevole.

Io voglio andargli incontro, voglio accettarlo, voglio continuare ad amarlo, ma non voglio essere presa per il culo.
Non un'altra volta, se l'intento è quello, cari signori, la porta è lì.

Apprezzo chi ha avuto il coraggio di arrivare fino a qui, spero che queste frasi in croce possano aiutare qualche mente dispersa su wattpad a riflettere magari sulla propria.

All the love xx

LogbookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora