Sickness Lol

9 1 0
                                    

Capitolo molto corto, è solo una piccolissima riflessione da persona frustrata.

La gente crede che io sia un'egocentrica paranoica e forse anche un po' ipocondriaco, ed è vero, non posso mentire.
Ma quando dico che lo stress e l'ansia che ho sono un problema serio, non lo dico solo perché voglio attenzioni, ma perché la mia vita fa schifo solo per questo, non solo dal punto di vista mentale ma anche fisico.

Lo dico perché parlo ma la gente non mi ascolta, non mi basta che qualcuno mi dica 'andrà tutto bene' o 'calmati' è anche solo stupido pensarlo, ma qualcuno che mi curi, perché è una malattia.

Se io non avessi l'ansia non mangerei così tanto, perché non mangio per fame ma per battere i denti, ho attacchi di panico, soffro di bruxismo, leggeri scatti, tremolii, pensieri negativi e tristezza improvvisa, tic, perdita incontrollata di capelli e cambiamenti improvvisi di umore.

Lo dico oggettivamente anche se anche questo messaggio passerà per un disperato bisogno di attenzioni, non mi interessa. Prima di essere un libro su wattpad per me questo è un diario di bordo, un logbook.

E parlo dei miei problemi al mondo perché francamente non mi piace avere segreti, nemmeno con gli sconosciuti, preferisco essere onesta anche inutilmente che essere falsa. Questa sono io, presa per come sono.

Ho perso un po' il filo del discorso, ma il punto principale è che io vorrei solo un medico o uno psicologo o una qualsiasi persona che non mi dica 'andrà tutto bene' ma che mi aiuti a comprendere i miei problemi e risolverli per vivere una vita decente, perché sinceramente me la merito.

LogbookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora