1

12.6K 226 50
                                    

Harry pov's:

Io e i ragazzi stiamo appena tornando da un concerto andato alla grande! È un'emozione fantastica salire sul palco e cantare per tutte le fan che credono in noi e ci adorano. Siamo molto stanchi essendo anche le 4 di mattina quindi abbiamo deciso che per stavolta niente bevuta e subito a casa.

Mentre il nostro autista ci sta portando a casa passiamo affianco a un parco ma la cosa che mi fa bloccare è una ragazzina piccina rannicchiata su una panchina che trema nel suo esile cappotto.
<Scott ferma l'auto!>il nostro autista accosta mentre i ragazzi mi guardando cercando di capire.
<guardate in quella panchina ragazzi!>indico la ragazzina e tutti iniziano a fissarla
<o mio dio,poverina chissà cosa gli è successo!>
<sta morendo di freddo e guardandola anche di fame ragazzi,guardate come è magra!>solo grazie a Zayn ci faccio caso ma ha delle gambe davvero esili e piccine.
<non possiamo lasciarla così,potrebbe morire o di fame o di ipotermia>annuiamo tutti all'affermazione di Nini e usciamo tutti dalla macchina avvicinanandoci.

Lei alza di poco gli occhi credo perché si alza di scatto quando vede noi 5 avvicinarci lentamente.
<io...io non ho nulla...davvero...non ho soldi,ne cibo ne nulla...per favore no..>chiude gli occhi mentre si porta le gambe al petto
<ehi piccolina,non siamo venuti qua per derubarti o farti del male. Eravamo qua di passaggio e ti abbiamo vista tutta tremante rannicchiata e volevamo aiutarti> liam e sempre stato il più dolce del gruppo insieme a Niall,quindi non siamo stupiti di come la piccola guarda incanta liam dalla gentilezza.
<ehm..grazie ma io ...io non dovrei andare dagli sconosciuti..mia nonna mi ha detto che potrebbe essere pericoloso..>si porta le mani alla bocca e ci alita sopra per dargli caldo.

<intanto tieni piccola>mi tolgo sciarpa e guanti e gli cedo,siamo a dicembre e ieri ha anche nevicato quindi siamo sotto di molto ed è ovvio che stia congelando con solo quel cappotto addosso.
<davvero?>annuisco sorridendogli
<g grazie mille...>si mette la sciarpa e i guanti tutta contenta e mi fa troppa tenerezza.

<tesoro noi non vogliamo farti del male ok? Che dici di venire con noi così possiamo portarti a casa e farti riscaldare e mangiare. Non hai fame tesoro?> La piccola annuisce quando Niall gli fa la domanda sul cibo,chissà da quanto non mangia..
<piccola da quanto non mangi?> a parlare è Louis che guarda le sue bambine magre
<ehm non ricordo..forse 6/7 giorni...>sbarriamo gli occhi. Questa creatura non mangia da una settimana...

<dai vieni con noi,ti portiamo a casa e ti prepariamo qualcosa che ne dici?>annuisce alla mia domanda e gli porgo la mano
<però mi promettete che non mi fate male? Per favore...>abbassa la testa mentre si alza dalla panchina
<tesoro non faremo male neanche a una mosca noi,si siamo grossi ma non siamo persone violente ok? Te lo promettiamo tesoro>annuisce e mi da la mano mentre ci avviamo nella macchina.

Arrivati a casa la piccola sbarra gli occhi guardando la nostra Villa.
<ti piace?>annuisce velocemente mentre continua a guardarsi intorno
<dai entriamo piccola>entriamo dentro e dopo avergli fatto levate il giubbotto io e gli altri la conduciamo verso il camino e lei corre subito per riscaldarsi.
<io vado a prepararti qualcosa dai,stai con loro a riscaldarti ancora un po' ok?>annuisce e si siede vicino al camino mentre io lancio un'occhiata ai ragazzi e vado a preparargli qualcosa di veloce ma che la sazi.

Louis pov's:

Siamo davanti al camino con la piccola che si riscalda felice.
<piccola come ti chiami?>
<Scarlett>risponde a liam
<piccola ci vuoi raccontare un po' di te? Quanti anni hai,da dove vieni,la tua famiglia e perché eri da sola in quel parco a quest'ora?>sospira alle mille domande di Zayn ma lui è sempre stato uno curioso che vuole sapere chi ha davanti quindi lo capisco.
<ho 14 anni,sono di qua. Londra. E beh la mia famiglia mi ha abbandonato in una strada quando avevo 5 anni ma poi mia nonna mi ha preso con se e siamo sempre state io e lei fin quando due settimane fa non è morta...sono rimasta da sola ed è per questo che ero in quella panchina ma in realtà ci vivo da almeno una settimana..> vediamo una lacrime che gli scende dalla guancia
<tu vivi in quella panchina?>annuisce mentre si asciuga le lacrime e noi non possiamo far altro che guardarla inteneriti e dispiaciuti..

5 padri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora