15

4.7K 136 17
                                    

Scarlett pov's:

sono ormai due anni che sono con i miei papà e sono felicissima.
Ho passato due anni con loro e non potrei mai lasciare nessuno di loro,li amo così tanto...

In questo anno le cose tra me e Cristian vanno benissimo mentre con Giulia ho ripreso i rapporti e mi ha sostenuto durante il funerale di benedetta e anche dopo.
Mi manca così tanto ma ogni domenica vado a trovarla,non riesco a non parlarci.
Io parlo e so che lei mi ascolta.

<Scarlett apri tu sono sotto la doccia e gli altri sono in studio!>urla mio padre Harry.
Sbuffo e mi alzo dal divano per andare ad aprire e Micheal mi affianca.
Vi presento la mia guardia del corpo. Avendo 15 anni ormai voglio uscire e tutto quello che fanno i miei amici e per farlo però essendo orami "famosa" per i miei genitori mi hanno affidato una guardia che si terrà sempre nascosta ma sempre insieme a me pronta a proteggermi da chiunque.

<salve posso aiutarvi?>chiedo ai due che occupano la mia visuale.
C'è una donna di media altezza e sembra abbastanza giovane,bella per la sua età. Un jeans e una camicia le coprono il corpo snello mentre i suoi capelli biondi sono raccolti in una crocchia alta.

L'uomo invece la supera in altezza di qualche centimetro.
Ha delle grosse spalle ma anche un po' di pancetta di sporge dalla sua maglietta mentre le sue gambe lunghe e muscolose vengono fasciate da dei semplici jeans. I suoi capelli invece non ci sono. C'è la ricrescita di una rasata ma nulla di più.

<beh si,sei tu Scarlett?>chiede la donna
<si sono io,vi conosco per caso?>hanno una faccia famigliare,li ho già visti.
<beh si noi siamo i tuoi genitori biologici.>dice scorbutico l'uomo.
La gola mi si secca mentre sbarro gli occhi. D'improvviso mi viene un flash.

FLASHBACK:

<smettila di piangere inutile bambina!>mi urla contro l'uomo mentre io sono in una culla e urlo
<dalla smettere tesoro o la uccido!>urla una donna
<SMETTILA BAMBINA!>urlo ancora di più allo schiaffo ricevuto.
<hai 5 anni smettila!>mi prende e mi butta a terra riempiendomi di calci.

FINE FLASHBACK.

Sono loro,solo con qualche ruga in più.

<possiamo entrare?>chiede la donna
<no.>sputo acida
<amore chi è?>papà Harry mi affianca e noto che si è cambiato mentre con un'asciugamano si strofina i capelli per asciugarli un po'.
<nessuno papà. Se ne stavano andando.>cerco di chiudere la porta ma l'uomo la ferma con una mano.
<siamo i suoi genitori biologici e vorremo riprenderla con noi.>io mi pietrifico mentre mio padre Harry chiude le mani in due pugni
<Scarlett,amore,è vero?>annuisco facendo una faccia di disgusto
<bene.
Siete arrivati troppo tardi. Scarlett è affidata a noi da due anni e voi ormai non siete più nessuno per riprendervela.>dice calmo ma si vede dalle vene sul collo che è incazzato.
<siamo i genitori biologici pensi veramente che preferiscano voi a noi? Sangue del suo sangue? O c'è la date voi o c'è la porteremo con la forza portandovi in tribunale finché non l'affideranno a noi.>sputa acido l'uomo
<portateci in tribunale perché per averla dovrete passare sopra al mio cadavere e anche ad altri 4. E vi assicuro che abbiamo i migliori avvocati del mondo quindi oltre a vincere la causa vi faremo andare in prigione per violenza minorile.>sbotta mio padre prima di chiudere la porta,creando un tonfo.

<mi porteranno via da voi?>i miei occhi sono inondati di lacrime
<non lo permetteremo mai.>tira un pugno alla porta prima di salire le scale mentre io mi siedo sul divano.
Cosa è appena successo?...

5 padri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora