22

6.1K 175 52
                                    

Scarlett pov's:

Scendo velocemente le scale ma mi fermo quando sento i miei genitori parlare,di me.

Mi fermo di botto e appoggio le spalle al muro,sono al penultimo scalino così che non mi vedano mentre sporgo l'orecchio per sentire.

<secondi voi che dobbiamo fare? Non è più la stessa,è cambiata...>sospira quello che mi pare sia louis.
<non lo so,è come se ci odiasse. Come se per lei fossimo solo persone,mi manca la mia bambina...>a parlare è Niall,riconoscerei la sua dolce e delicata voce sempre.
< non piangere Niall,lei ci vuole bene...>si sente l'insicurezza nella voce di liam ma a farmi sentire un nodo in gola è il singhiozzo di mio padre.
<lo so ma fa male, fa dannatamente male.>tira su col naso mentre a me sale il senso di colpa e un groppo in gola.
<magari non ci vuole più...magari dovremmo solo lasciarla andare se è questo che vuole...>il mio cuore si spezza mentre i miei occhi si riempiono di lacrime.

Io non li odio per nulla, li amo così tanto...sono tutto per me.
Si sono fredda ma perché in questo anno non ho avuto nessuno e mi sono dovuta chiudere in me stessa,ma nel mio cuore loro c'erano sempre.
Sempre.

<rivoglio la mia bambina>le mie gambe cedono quando sento la voce di Harry,i sospiri degli altri e altri singhiozzi.
Scivolo lentamente contro il muro fino a finire col sedere a terra e le spalle al muro,mentre con una mano mi tappo la bocca cercando di non fare rumori.
Mentre cerco di non singhiozzare sento le lacrime scendere lungo le mie guance e la gola bruciare.

Stanno piangendo,stanno piangendo per me. Perché pensano che io li odi,che io me ne voglia liberare e invece vorrei solo tornare indietro nel tempo per tornare quelli di prima.
Erano e sono i miei eroi,ci sono sempre stati per me nel bene e nel male. Come posso odiare delle persone che mi amano e che hanno sempre fatto tutto per rendermi la vita migliore,non sapendo che l'hanno migliorata solo partecipando nella mia vita?
Come posso odiare gli unici che mi hanno aiutata,mi hanno alzata e dato amore a volontà?

Come posso odiare i miei eroi?
Come posso odiare i miei papà ?
Come?

Appoggio la testa all'indietro,appoggiandola al muro,mentre prendo respiri profondi.

Quante volte avrei voluto prendere un aereo e volare tra le loro braccia..quante volte ho pianto guardando le nostre foto...quante volte ho ascoltato le loro canzoni ogni giorno per sentire la loro voce...quante volte mi sono mancati,beh dal primo giorno che me ne sono andata.
Sono sempre stati mio pensiero fisso,sono sempre stati e saranno sempre gli uomini della mia vita.

Così intenta a cercare di non singhiozzare e a ricordare non ho sentito loro che si alzavano e i loro passi che si facevano sempre più vicini fino a ritrovarmeli davanti.

<Scarlett?>continuo a piangere mentre li guardo e loro guardano me.
<Scarlett stai bene?>scuoto la testa,negando,mentre sento sempre più il nodo alla gola che fa sempre più male.
<oi Scarlett,che hai?>ad abbassarsi è mio padre Louis,il mio papà orso...

I suoi occhi azzurri sono puntati sui miei e sono la cosa più bella che abbia mai visto,loro sono la cosa più bella che abbia mai visto e che abbia mai avuto.
<scarlett perché piangi?>non rispondo continuando a guardarli,anche se sfocati.

<p-papà>sussurro più a me stessa che a loro che mi guardano preoccupati
< Scarlett,amore,dicci che hai...>li ho trattati una merda,li ho "minacciati" di andarmene e li ho fatti piangere...eppure sono qui,tutti,preoccupati che io possa stare male.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

5 padri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora