7

5.5K 150 18
                                    

Scarlett pov's:

Sto entrando a scuola dopo essere finita sulle gambe di papà Louis perché a detta sua faccio troppi capricci per alzarmi e infatti sono in ritardo.
Appena entro mi subisco la predica del ritardo ma faccio finta di nulla e mi siedo,lentamente,sopra la sedia per poi appoggiare la testa sul palmo della mano annoiata.

Ultimamente vedo i miei papà più severi e quando non ci sono li sento sempre parlare di lavoro e sono agitati.
Forse perché tra due giorni dovremo partire per il tour..
Dovrei seguire le lezioni online da quel che ho capito, per non farmi perdere l'anno ma a me va bene così l'importante è stare con i miei genitori.

<signorina sta seguendo la lezione?!>la voce stridula di quella oca mi fa svegliare dai miei pensieri
<si prof>mi alzo composta giusto perché se no mi rompe il cazzo
<ah si? E allora di cosa stiamo parlando?>si mette i mani nei fianchi
Resto un attimo zitta ma poi mi arriva un messaggio da Giulia,e notandolo sorrido
<della guerra persiana prof>sorrido vittoriosa per la faccia sorpresa che fa mentre mi lancia un'occhiataccia e si rigira alla lavagna continuando a spiegare.

Mi giro verso Giulia che mi guarda e gli sorrido imitando con le labbra un "grazie" .

All'ora di ricreazione viene un ragazzo verso me e Giulia ma vedo che sta fissando me,e mo che vuole questo?
Beh male non è,anzi è davvero bello cazzo...
<ehi>si ferma davanti a noi e mentre io ricambio il saluto Giulia quasi si strozza quando lo vede
<ehi tutto bene?>si rivolge alla mia migliore amiche che annuisce bevendo dell'acqua
<piacere sono Cristian>mi porge la mano che stringo
<Scarlett>sorrido
<sei qui da poco vero?>annuisco e continuiamo a parlare per tutta la ricreazione

Cristian e un bel ragazzo.
Moro,occhi verde scuro,ha la mascella definita ed ha davvero un bel fisico. È alto e gioca a Football.
Ha 17 anni e va al 3 anno perché è stato bocciato in prima.

Mi ha raccontato un po' della sua vita e tutto e devo dire che è un ragazzo sia bello che simpatico e intelligente.

Passano le ore e mentre sono ad aspettare mio padre sento tirarmi dai capelli da dietro e vengo sbattuta a terra così forte che devo tenermi la testa pochi secondi per non vedere sfocato.
Davanti a me c'è una ragazza alta,bionda e sopratutto vestita da zoccola.
Una mini gonna gli fascia le gambe e un top che gli fa da reggiseno le copre la parte di sopra.

<CHE CAZZO FAI?>urlo più forte che posso prima di alzarmi da terra e darmi una sistemata.
<stai lontana dal mio ragazzo chiaro?! Cristian è mio non tuo stronza!>mi tira uno schiaffo così li non resisto e mi butto addosso a lei facendola cadere a terra.
Una mia mano è sul suo collo mentre con l'altra gli sto tirando più pugni che posso.
<FIGLIA DI PUTTANA UN'ALTRA VOLTA CHE MI METTI LE MANI ADDOSSO E TI FACCIO RINPIANGERE DI ESSERE NATA!>urlo a due cm dalla sua faccia che sanguina.
Mi alzo da lei ma quando mi giro mi prende la caviglia facendomi cadere e due secondi dopo è sopra di me a tirarmi una raffica di pugni,che fortunatamente alcuni schivo per i miei buoni riflessi.
Dopo un po' che va avanti gli prendo le mani e gli tirò una testata sul naso facendola andare indietro e li mi alzo e la tiro su con me.
Stringo il suo collo mentre la faccio sbattere al muretto della scuola.
<ascoltami bene perché non lo ripeterò un'altra volta chiaro?
Sono qui da poco ma non sono la solito nuova arrivata che si fa mettere i piedi in testa da un'ochetta senza cervello.
Con me non si scherza. Prima te lo ficchi in testa prima e meglio è per te. Sono stata chiara?>annuisce ripetutamente così la lascio andare e la guardò per vederla prendere grossi respiri.

5 padri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora