Harry pov's:
Sta piangendo per colpa nostra,nostra figlia sta piangendo per colpa nostra.
<si sente una nullità per colpa nostra...>sussurro
<siamo delle teste di cazzo.>concordiamo tutti con l'affermazione di nini.
<ora meglio lasciarla stare,ci parleremo domani mattina>annuiamo tutti e ritorniamo a mangiare.***
Quattro giorni,quattro giorni che Scarlett non esce dalla sua camera. Non ne vuole sapere.
<piccola devi mangiare>niente,silenzio.
<Scarlett malik hai due secondi,e dico due,per aprire questa cazzo di porta prima che la prenda a calci!>urla Louis ormai stufo
<NO!>urla la piccoletta
<bene,se sei vicino alla porta ti consiglio di spostarti>aspetta qualche secondo e con un calcio netto dovremo pagare un'altra porta.
<sei impazzito?!>si alza Scarlett dal letto
<ti avevo avvisato signorina! Abbiamo sbagliato e c'è ne siamo presi le colpe e le conseguenze! Ora basta! Fila a mangiare!>ovviamente lei mica ubbidisce noooo si mette a braccia incrociate sfidandolo.
<Scarlett muoviti,fai quello che ha detto tuo padre>la riprendo io
<no. Non ho fame.>sbuffa sedendosi sul letto.
<cosa hai mangiato in questi giorni Scarlett?>tutta la sua grinta sparisce alla domanda di liam
Dopo poco indica due pacchetti di creker.
<spiegami. Tu in quattro giorni hai mangiato un paio di creker?!>urlo furioso
<si tanto cosa ve ne frega!>alza la voce
<primo:alza la voce di nuovo con me e ti ritrovi sulle mie ginocchia.
E secondo:fila subito a mangiare prima che te le suono adesso!>sono furioso! Per non vederci preferiva non mangiare. Questo è troppo.Sbuffa e si dirige fuori alla porta e passando si becca uno sculaccione.
<papà!>si gira
<fila>indico col dito e dopo aver sbuffato per l'ennesima volta,sbuffa solo quella ragazza,esce.Scarlett pov's:
Mi preparano un piatto di pasta al sugo abbondante. Si siedono e mangiando insieme a me.
Ho mangiato più di metà piatto e non c'è la faccio più,così sposto il piatto facendo alzare gli sguardi su di me.
<mangia>
<non c'è la faccio,sono piena>mi appoggio alla sedia,tra un po' scoppio cazzo
<vabbè liam ha mangiato più di metà ed era tanto,tanto mangerà a merenda e a cena>ringrazio mentalmente papà Zayn per avermi salvato.
<mh va bene>ci alziamo e dopo aver sparecchiato ognuno il suo mi convocano in soggiorno.
<Scarlett ti volevamo parlare>annuisco sedendomi sul divano.<ti volevamo presentare le nostre ragazze>escono da non so dove due ragazze.
Una mora scuro,un fisico da modella,occhi verdi.
Una bionda chiarissimo con degli occhi nocciola e qualche lentiggine,anche lei un fisico da modella solo un po' più bassa della prima.
La mora si siede su mio padre Louis e mi balza il cuore quando quella bionda di siede sulle gambe di mio padre Harry.Fatemi capire. In questo cazzo di tour loro si divertivano e si scopavano le loro ragazze mentre io uscivo solo per correre,per levarli dalla mia testa,e andare a scuola. Il resto del tempo piangevo.
<Scarlett lei è Veronica>indica la bionda che mi porge la mano che dopo poco ritira vedendo che non la stringo
<e lei è Martina>la mora fa la stessa cosa della bionda.Mi alzo e me ne torno in camera.
Vaffanculo.
Vaffanculo Harry.
Vaffanculo louis .
Vaffanculo liam
Vaffanculo Zayn
Vaffanculo niall
Vaffanculo Martina
Vaffanculo VeronicaVAFFANCULO A TUTTI!
in questa famiglia solo io sono stata a piangere in questi tre mesi senza di loro. Loro se ne sono fregati è solo dopo l'incidente si sono preoccupati di venire a vedere se ero ancora viva.
Sento bussare alla porta ma non ho il tempo di negare a qualcuno di lasciarmi stare che entra mio padre liam.
<piccola sappiamo che sei gelosa di noi ma non decidiamo noi di chi innamorarci>lo guardo senza dire nulla,non voglio rivolgergli la parola.
<piccola ti prego di qualcosa>indifferenza tra i miei occhi mentre lui sospira ed esce.
Wow si vede che ci tengono. Ci provano due volte e poi se ne vanno,perfetto.
STAI LEGGENDO
5 padri
RandomLouis,Liam,Zayn,Niall e Harry sono 5 ventenni famosi in tutto il mondo per la loro musica e proprio quando stanno tornando in limousine da un loro concerto andato alla grande la loro vita sarà stravolta da un piccola ragazzina rannicchiata su una pa...