43

210 21 14
                                    

La telefonata.
Quella fottuta telefonata.
Jungkook.
Jungkook è in pericolo.
E io lo devo salvare.
Allora che cazzo ci faccio ancora qui?
Bhe non è facile muoversi dopo quello che si ha sentito.
Dio... E ora cosa faccio?
Ho paura di fare una mossa sbagliata e quindi di ferirlo ancora di più.
Forse meglio chiamare Hoseok
<<Hope vieni qui, presto!>> lo chiamò a gran voce così che mi possa sentire anche da camera sua.
Dopo un paio di minuti arriva con i capelli tutti spettinati <<Cosa c'è Yoon?>> mi giro per guardarlo <<Jungkook mi ha chiamato>> lo vedo sgranare gli occhi altamente sorpreso.
<<C-Cosa? Ma come... Ma se ha scritto... Quindi... Come avevi detto tu...>> non lo sopporto quando fa così il tonto <<Si Hoseok, avevamo detto giusto, non è stato lui a scrivere quel messaggio, me l'ha detto, Taehyung gli ha preso il cellulare e non sa che fine ha fatto... Poi Tae ha preso il telefono e ha detto cose che non ho neanche quasi sentito se non solo il fatto che Jungkook non mi ama e cazzate varie... Hoseok, io non so dove abiti Tae ma ho bisogno di scoprirlo, devo salvare Jungkook, ho paura che gli abbia fatto qualcosa di grave questa volta...>> mi tremano le mani, ho paura che l'abbia di nuovo picchiato o anche peggio.
<<Capito Yoon adesso però calmati ok? Non devi avere paura, non servirà nulla averla quindi ora pensiamo a un piano concreto per andare a casa di quel bastardo>> annuisco, ha ragione, non devo farmi prendere dal panico se no non riusciremo a fare un bel niente.
Andiamo in cucina e ci sediamo al tavolo.
Siamo uno davanti all'altro.
Comincio a parlare io <<Hoseok, dobbiamo trovare un modo per andare a casa di Tae all'improvviso, senza che nessuno scopra nulla... Ma come?>> questo è il vero problema... Come facciamo a sapere dove abita Taehyung senza però farlo sapere a nessuno?
Improvvisamente a Hoseok si illuminano gli occhi.
Forse quel cervellino a volte funziona.
<<Yoongi, posso chiedere a Jin dove abita Tae... Cioè io posso chiedere a Jin Di chiedere a Jimin di dirgli dove abita Taehyung e poi Jimin lo dirà a Jin e Jin lo dirà a noi... Giusto?>> lo guardo confuso, ho capito la metà della metà di quel che ha detto.
<<Quindi vuoi chiedere a Jin di dirci dove abita Tae tramite Jimin no?>> lui annuisce <<E perché cazzo hai fatto tutti quei giri di parole per una piccola frase?>> lui alza le spalle e sorride <<Scusa Yoon ma mi sono fatto prendere dalle emozioni - ride - comunque per me questo piano potrebbe andare, per te?>> annuisco.
Vedo che prende il cellulare e digita subito il nome di SeokJin.
Solo a pensarlo mi vengono di nuovo i brividi.
Sento che lo saluta e arriva subito al punto, parlano per qualche minuto e io rimango lì come un'idiota ad ascoltare il discorso di quei due piccioncini, che schifo.
Dopo qualche minuto chiude la chiamata.
<<Taehyung abita davanti alla biblioteca pubblica>> annuisco e mi alzo dalla sedia.
La stessa cosa fa Hoseok.
Perfetto.
Taehyung.
Questa è la tua fine sappilo.
Se ti prendo tu ammazzo.
Nessuno farà più male al mio Jungkook.

~ciao a tutti~
Piaciuto il capitolo?
Forse siamo alla resa dei conti?
Mh... Può darsi...
Forse si forse no ahah
Detto questo, ci vediamo nel prossimo capitolo!
Baci e abbracci a tutti

ℓเѵε ωเƭɦσµƭ ყσµDove le storie prendono vita. Scoprilo ora