sρεcιαℓ ρт.4

136 7 2
                                    

Ebbene sì sto tornando con un capitolo extra tutto nuovo e wow non me lo sarei mai aspettato così ma la fantasia è rimasta per questa mia amata ff... Spero che il capitolo vi piacerà e buona lettura!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Narrator's pov

5 anni dopo

<<HyungHo vieni qui!>>
Niente da fare, quel bambino ancora corse per la casa facendo esasperare Jungkook.
<<Yoongi aiutami io non so più che fare, non si lascia neanche prendere...>>
E sbuffò, stanco di quella situazione tragica che si presentava ogni giorno, ormai, in quella casa diventata un covo segreto di amore e spensieratezza... Da parte dei bambini, mica dei due adulti che correvano dietro a quelle pesti.
<<Scusa piccolo non posso! Miyeon non vuole decidersi di mangiare, sono disperato...>>
E anche il maggiore della coppia sbuffò.
Erano stanchi entrambi, ma la scelta l'avevano fatta loro quando due anni fa decisero di adottare HyungHo, il bambino di ormai 6 anni, e Miyeon, la bambina di soli 2 anni.
<<Preso!>>
Disse Jungkook appena prese per i fianchi, alzandolo fino al proprio busto, il bambino.
<<Finalmente direi!>>
Improvvisamente si sentì un pianto disperato e un urlo di frustrazione da parte di Yoongi.
<<Dai amore ce la possiamo fare>>
E anche Jungkook raggiunse la bambina e il marito, dando HyungHo a Yoongi e finalmente andando dalla bambina.
<<Dai Miyeon... Calma piccolina ti prego>>
Prese in braccio la bambina coccolandola per farla calmare.
<<Aspetta ma oggi... Oddio dovrebbero venire gli altri vero?!>>
Il minore sgranò gli occhi al ricordo del pranzo insieme ai propri amici.
<<Eh già... Però abbiamo ancora un'ora, abbiamo tempo di cambiarci e di cambiare anche i bambini, sperando che si lascino cambiare se no giuro che mi viene una crisi isterica!>>
E rilasciò un sospiro stanco.
Nel mentre la bambina si era calmata facendo sì che il minore la rimettesse sul seggiolone per darle da mangiare.
<<Finalmente! Dai andiamo tutti a cambiarci così siamo bellissimi per incontrare gli zii vero piccoli?>>
E sorrise come non mai ai due bambini che il primo annuì sorridente mentre la seconda batté le mani felice.

1 ora dopo

Si sentì il suono del campanello e finalmente delle voci molto familiari.
<<Ragazzi... Finalmente siete qui!>>
Andò ad aprire Yoongi questa volta mentre Jungkook metteva Miyeon nel box per farla giocare senza che si facesse male per la casa e HyungHo in salotto per aspettare gli zii.
<<Hey dov'è la mia coppia di sposini super teneri preferita?!>>
Urlò Hoseok entrando nella casa dei due.
<<Dai Hoseok stai un po' tranquillo, magari dormono i bambini>>
Sospirò SeokJin che doveva sempre frenare l'euforia del proprio fidanzato.
Loro a differenza dei padroni di casa del matrimonio non ci avevano mai pensato, per ora stavano bene così, senza preoccupazioni.
<<Ciao!>>
Finalmente anche Jungkook salutò la coppia appena si avvicinarono al salotto e sedendosi sul divano uno di fianco all'altro.
<<Ma ciao piccolini!>>
Si alzò subito dopo Hoseok per raggiungere i due bambini e coccolarseli entrambi.
Poco dopo si sentì nuovamente il campanello.
Potevano già immaginarsi chi potevano essere.
<<Vado io!>>
Disse Jungkook correndo verso la porta e aprendola.
<<Oddio ragazzi siete arrivati anche voi!>>
Disse entusiasta Jungkook andando ad abbracciare Taehyung e poi Jimin.
Ormai tra di loro non c'era più nessun astio, solo amore fraterno e amichevole.
<<Dai entrate!>>
Ma poi abbassò lo sguardo.
<<Oh scusa non ho salutato la mostra principessa!>>
Sorrise alla bambina dei due: Haeun, di solamente 4 anni.
La bambina salutò con la piccola manina.
<<Dai entrate!>>
Si spostò per farli entrare fino al salotto.
Loro, rispetto a Hoseok e SeokJin, il matrimonio lo avevano pensato eccome e infatti un paio di anni dopo di Yoongi e Jungkook, si erano sposati anche loro e un anno dopo di loro avevano adottato la loro prima bambina.
Esatto, prima.
Taehyung ne voleva altri di bambini ma Jimin gli chiese di andare con calma per colpa del lavoro e anche per colpa della vita stessa che voleva godersi i momenti con il proprio marito.
<<Manca solamente Namjoon e Jackson... Aspettiamo ancora qualche minuto...>>
Disse SeokJin mentre salutava Taehyung e Jimin.
Passarono vari minuti dove i tre bambini giocavano tra di loro, i ragazzi parlavano del più e del meno si sentì, ancora una volta, il campanello.
<<Vado io... Voi state attenti ai marmocchi>>
Disse Yoongi ridendo leggermente e andando alla porta trovandosi un Namjoon e- solo Namjoon.
Si chiese subito dove fosse Jackson ma Namjoon lo precedette.
<<Mi ha lasciato... Jackson mi ha lasciato...>>
Sospirò per poi entrare in casa con lo sguardo basso.
<<Ciao ragazzi... Come state voi?>>
Disse con sguardo basso mentre si sedeva su una poltrona vicino al divano.
Jimin gli accarezzó la mano sorridendo leggermente.
Tutti avevano sentito quello che aveva detto alla porta a Yoongi.
<<Dai ragazzi non deprimiamoci, parliamo di altro!>>
Sorrise Namjoon.
Ripresero a parlare del più e del meno mentre ogni tanto parlavano con i bambini, o almeno ci provavano, li sgridavano quando qualcosa non andava e giocavano anche.
Il gruppo non si era mai sciolto, nel bene o nel male erano sempre rimasti insieme.
I Ragazzi antiproiettile erano molto più resistenti di quello che si pensasse.
<<Ragazzi un giorno dovremo rifare una delle nostre serate speciali che facevamo qualche anno fa>>
Disse Tae.
<<Si non sarebbe male... Che ne dite?>>
Disse poi Jimin posando la testa sulla spalla di suo marito.
<<Per me sarebbe perfetto!>>
Urlò Jungkook e tutti lo zittirono.
I bambini stranamente dormivano e che sia mai che si svegliassero per i troppi rumori, avevano già fatto troppa fatica a farli addormentarli.
<<Scusate...>>
E da lì risero tutti a bassa voce.
Finalmente arrivò l'ora di cena e, per modo di dire purtroppo, quella di svegliare i bambini per farli mangiare insieme ai propri genitori.
<<Grazie Jungkook, davvero sei preparato in tutto... E anche tu Yoongi, sei cambiato così tanto...>>
<<Secondo me è colpa dei bambini>>
Dissero prima Hoseok e poi SeokJin ridendo subito dopo per la battuta del maggiore.
<<Dai mangiamo! Ce n'è per tutti!>>
E così cominciarono a mangiare chiacchierando e ricordando dei vecchi tempi, di come si fossero conosciuti e di tutti i problemi che hanno avuto uno con l'altro, senza avere un minimo di rancore ora, però.
Alla fine aiutarono i padroni di casa a lavare e sparecchiare visto che la tavola era parecchio grande quella sera.
<<Grazie ragazzi, davvero, siete così speciali per me e per noi... -disse Jungkook guardando Yoongi e sorridendogli di rimando- non so cosa davvero cosa farei senza di voi. Ormai siete la nostra seconda famiglia e... Dopo tutti questi anni il gruppo è ancora in piedi e nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto uno con l'altro noi siamo sempre qui, avete notato? Se non c'è uno non c'è neanche l'altro... Ed è questa la vera amicizia, quella che ho sempre sognato e che pensavo che non avrei mai avuto e invece... -disse con gli occhi lucidi e abbassando lo sguardo imbarazzato, tirando su con il naso e nascondendosi nel petto di Yoongi sentendo un coro di "aw" vicini a lui- scusate... Allora dicevo... -e si ricompose- senza di voi forse tutto ciò non ci sarebbe stato... Incominciando da me e Taehyung, poi da Yoongi, Jimin, Hoseok, SeokJin e Namjoon... Sembra un sogno visto da occhi altrui ma invece è la realtà ed è questo fatto che mi mette il cuore in pace, il fatto che siete reali e siete i miei migliori amici... Quindi ragazzi, grazie di esistere, davvero e spero che questo gruppo duri per tutta l'eternità...>>
E con ciò Jimin, Hoseok e Namjoon scoppiarono a piangere e corsero subito ad abbracciare il più piccolo.
Alla fine fu un vero e proprio abbraccio di gruppo.
Si poteva sentire tutto l'amore fraterno che uno provava per l'altro.
<<Va bene ragazzi... Ci vediamo la prossima volta, ciao! Ciao piccolina!>>
Urlò Jungkook salutando anche la bambina di Taehyung e Jimin.
Rientrarono in casa i due sposi e portarono i bambini a letto, andando poi sul divano.
<<È stata una delle serate migliori... Vero?>>
<<Hai proprio ragione... Però ora pensiamo a noi mh? Oggi siamo stati pochissimo assieme, io per colpa del lavoro e tu perché volevi preparare tutto alla perfezione insieme ai bambini>>
E Jungkook annuì alle parole del maggiore.
In effetti erano giorni, non solo quel giorno preciso, che stavano pochissimo assieme.
<<E che ne dici se stasera ci prendiamo tutta una serata per noi?>>
E lì Yoongi sorrise capendo già le intenzioni del minore.
<<Per me sarebbe un'idea ottima...>>
E sorrise sempre di più in modo malizioso.
Dopo quella frase Jungkook scattò in piedi correndo in camera da letto, seguito da Yoongi che non perse tempo a buttarlo sul letto e mettersi a cavalcioni su di lui.
<<L'hai voluto tu Kook...>>
Disse Yoongi cominciando a baciare la mandibola del minore.
<<Lo so Hyung... L'ho voluto perché ti amo... E tu? Mi ami?>>
Yoongi si staccò dal suo lavoro per guardare in faccia il marito.
<<Mh? Secondo te sarei stato per così tanti anni assieme a te, passando tantissimi problemi per riaverti indietro e facendo uno sforzo per adottare quelle due pesti che governano la casa perché non ti amo?>>
E rise alla faccia del minore.
<<Certo che ti amo Jungkook, se no non sarei qui a voler fare... Si hai capito>>
E rise nuovamente alle guance rosse di Jungkook.
<<Hai ragione Hyung, scusa di aver dubitato... Ci amiamo da morire noi due, mi sembra ancora surreale...>>
<<Lo so piccolo, ma è tutto reale, io e te, HyungHo e Miyeon... Noi quattro siamo reali e non avrei potuto chiedere di meglio>>
E sorrisero entrambi a quella affermazione.
Quella notte, alla fine, si scambiarono nuovamente quelle promesse, quell'amore intenso che provavano l'uno per l'altro.
Anche le altre coppie, nei loro modi, si scambiarono le loro promesse d'amore o di riappacificazione, tornando a casa, nella loro bolla per incominciare una nuova giornata nel loro mondo.

Ciao a tutti!
Sono tornata, finalmente, con il nuovo capitolo speciale :D
Finalmente? Si, ve l'avevo promesso e io mantengo sempre le promesse.
Aimé in questo periodo ci sono state troppe cose brutte nella mia vita, ma altrettante belle.
Detto questo la chiudo qui, penso che sarà l'ultimissimo capitolo del libro quindi... Mi mancherà postare qui, davvero...
In caso non l'aveste ancora fatto andate a sbirciare le mie altre due storie (Sope e Taekook)... Spero vi piaceranno!
Vi saluto ora.
Buon inizio scuola a tutti e buona continuazione... Baci e abbracci a tutti~

ℓเѵε ωเƭɦσµƭ ყσµDove le storie prendono vita. Scoprilo ora