L'ultima volta sullo stesso palco

111 4 0
                                    

.Harry, Liam, Louis, Zayn, Niall.

Loro i 5 ragazzi che hanno fatto innamorare il mondo, intere generazioni di ragazzine impazzite e lo ammetto tra queste ragazze ci sono anche io.
Una band che tutti i maschi prendono in giro ma noi femmine difendiamo a suon di urli e :" Sta zitto che loro sono molto meglio di te!"

Prima di ogni fantastico concerto dove i protagonisti sono quelle 5 scimmie che non sanno ballare, pronunciano il loro bellissimo motto mettendo tutte le mani al centro e urlando:"yes yes yes" e poi con un salto da ballerino entrano sul palco e tutte le fan iniziano a urlare a squarciagola per loro.
"Io adoro gli one direction!!!"

È mentre loro 5 continuano a vedere quell infinita di cartelloni e pianti e urli iniziano a cantare e a far finta di ballare come fanno sempre.

Poi arriva la canzone amata da tutte le directioners e anche da loro: what's makes you beautiful"
Poi c'è quella che ti fa capire che finalmente c'è la hai fatta lì hai visti tutti e 5 insieme li davanti a i tuoi occhi:"little things"
E poi concludono dicendo ciao nelle varie lingue e spariscono andando giù, risucchiati da queste pedane, che io personalmente odio perché me li portano via.

Ma poi una volta visti tutti e 5 successe una cosa terribile, perché quella fu l'ultima volta che si ritrovarono insieme sullo stesso palco...

______________________

Piaciuto come inizio????

Volete sapere cosa succederà a uno di loro??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!

Where is NiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora