Arrivederci

43 2 0
                                    

Care ragazze mi displace deludervi ma la mia storia finisce qui. ho avuto dei problemi col scriverla e ho lasciato troppo tempo tra un capitolo e l'altro e poi sinceramente questa storia è brutta magari ne farò un altra versione ma questa la voglio abbandonare.

Se volete sapere come andrà a finire...

Praticamente maggie viene liberata ma da Harry. loro due si baciano e si mettemo insieme lasciando Niall ancora disperso. poi maggie si pente di quello che sta facendo a Niall perciò lascia Harry e va a cercare Niall.
Lo trova, casualmente in un angolo cieco della città vestito come un barbone e colla barba.

Maggie lo riporta a casa e lui le spiega che era scappato perché era confuso e aveva bisogno di tempo per riflettere.
Riguardo a giuly e Dylan loro si rimettono insieme e Dylan scioglie la gang rivelandosi un tenerone e la band non lo vide mai più.

Fine
P.s.
Cara gullygiuly123
Ora che ho finito la mia storia tocca a te continuare. mi dispiace di aver concluso questa storia così ma ne ho in mente un altra mooooooolto più bella di questa.

P.p.s
Andate a leggervi after 1-2-3
È una trilogia, è bellissima andatevela a leggere ma sono sicura che la maggior parte di voi l'avra già letta...

Comunque grazie per la vostra attenzione e scusate ancora la mia conclusione...😔😞😔😞

Where is NiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora