Un lunedì i ragazzi mi chiamarono:
"Dove sei!?!?"
"Sono a casa"
"Ti stiamo venendo a prendere e ti portiamo ad... ORLANDOOOO!!!"
" OMG veramente grazie ragazzi vi amo! Grazie grazie grazie!!!"Mi vennero a prendere in macchina e appena scesi dall auto mi vennero incontro abbracciandomi e baciandomi sulle guancie, io ero troppo felice di vedere i miei migliori amici e partirci per le vacanze che bello!
Durante il viaggio in aereo Zayn dormiva Harry continuava a farmi ridere Niall rideva per le battute sceme di Harry con quella sua strana risata e Liam canticchiava qualche canzone e infine Louis faceva continuamente facce buffissime . Durante quel viaggio ho riso come una iena per le cose cretine che Harry diceva.
Durante il viaggio oltre a ridere mi sentivo molto osservata e dopo 2 ore di volo,e di pisolino, mi svegliai e trovai tutti che dormivano tranne Niall che continuava a fissarmi con quei suoi occhi ipnotizzanti ( se non esiste la parola l'ho inventata io) e semplicemente AZZURI che ti fanno immergere in un oceano dove vorresti tanto affogarci dentro.
Mi girai di scatto e lui non tolse gli occhi da me neanche un attimo e li sentii qualcosa che batteva dentro e che mi faceva provare qualcosa. "Tutto bene Niall?" "Si si è tu? Hai dormito bene?"
"Si e tu hai dormito bene?"
" io non ho dormito, mentre voi stavate tutti ronfando allegramente io sono rimasto sveglio e..."
A quel punto Niall guardo fuori dal finestrino e interruppe quella gurra di sguardi tra me e lui, ma perché non finí la frase?
"Niall sicuro di star bene?"
"Si stai tranquilla maggie sto bene"
"Avanti Niall non dirmi bugie è da tantissimo tempo che ci conosciamo, sei come un fratello per me!"
"E va bene, c'è una ragazza che mi piace da morire, ha dei bellissimi occhi verdi, un sorriso che inizia a est e finisce ad ovest e infine quei capelli perfetti ricci con cui gioca sempre con le sue dita perfette... Okay è lei e non so se io gli piaccio"
Non sapevo veramente cosa dire era una descrizione bellissima di una ragazza bellissima.
" Niall che dolce sei davvero innamorato!"Arrivammo ad orlando e faceva molto freddo e Niall scesi dall aereo mi presto la sua giacca nera di pelle e mi cinse una mano sulla spalla, eccola quell emozione tornò ma che cosa era?
Arrivammo in albergo e un onda di fan scatenate ci circondò la security ci aiutó a passarle e ci diedero le chiavi per le camere erano 3 camere da due persone io è Niall dormivamo insieme Harry e Louis insieme e Zayn e Liam.Ci divertimmo tantissimo e quando dissi che stavo in camera con Niall io lo sentii sussurrare "Si" però non ci feci caso.
La sera andammo a mangiare al ristorante dell' hotel e Niall continuava a fissarmi e io cercai di guardarlo ma non riuscii perché i suoi occhi mi avrebbero ipnotizzato così continuai a guardare Louis che mi faceva facce buffe.
Tornati in camera Niall mi parlo.
"Maggie ti posso chiedere una cosa?"
"Certo spara"
"Al primo appuntamento con una ragazza dove la dovrei portare per farle capire che questa sarà una serata speciale?"
Io riflettei un momento e poi
"La porterei allo zoo poi a mangiare in un bel ristorante per poi dichiararsi... Ma perché me l'hai chiesto?"
Lui arrossì
" perché vorrei portare quella ragazza ad un appuntamento"Dopo quella breve conversazione lui mi diede un bacio sulla guancia e mi sorrise poi mi disse "buonanotte splendida ragazza"e io "buonanotte bellissimo ragazzo" ci mettemo a ridere per poi crollare in un sonno profondo.
Il giorno dopo i ragazzi dovevano fare le prove e poi andare a registrare così io ne approfittai per fare qualche regalo di natale per i miei ragazzi.
Andai in vari negozi e comprai tantissime cose, presi per Harry una maglietta di abercrombie
Per Louis presi un portachiavi con la L
Per Liam una cover per il suo telefono di noi 6 ( one direction+io)
Per Zayn degli occhiali tamarri
E infine per Niall presi un plettro con la foto di noi due e una scritta 'io+te=sempre' si vede che era il mio super migliore amico.
Quando li consegnai ai ragazzi erano molto entusiasti e mi abbracciarono e mi baciarono. Mi divertii tantissimo perché ognuno uso subito il regalo che avevo comprato e Niall fu quello che mi stupì di più perchè andò in camera e mi scrisse una canzone bellissima suonata con il nuovo plettro diceva:
"You con tie me up in chains you can through the key but there's no traps doors I'm not gonna leave you are the thruth I can't explain you are the always I wonna see, it's not an illusion to me..." Era la parte più bella della canzone.alla fine della giornata ognuno di noi era stanchissimo e io è Niall andammo subito a dormire anche se per 5 minuti parlammo di cosa fare con questa ragazza speciale ma poi andammo a dormire.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi è piaciuto ????
E io mi chiamo margherita ma tutti mi chiamano maggie!!!!