"Ragazzi dobbiamo andare alla 22esima strada e trovare il palazzo numero 34 come dice l'orario della chiamata di Dylan." dissi io trattenendo il più possibile le lacrime che volevano uscire a tutti i costi. le feci uscire e giuly mi consolo lei era l'unica nella mia vita che mi aveva dato sempre una mano perché i miei genitori erano diviorziati, mio papà era costantemente ubriaco e mia madre si drogava e in più ero figlia unica.
"Maggie stai tranquilla lo ritroveremo e potrete stare insieme di nuovo" mi disse giuly con tono rassicurante mentre notai la mascella di Harry serrarsi, perché? è sempre stato divertente Harry con me e anche molto premuroso. sempre. ma era solo un amico e basta.
"Ecco siamo arrivati!" affermò Harry.
"Ma io questo palazzo l'ho già visto... ma...ma..." disse giuly non finendo la frase. come faceva a conoscerlo?Entrammo aprimmo la porta di scatto e... beh ci accorgemmo che era la porta sbagliata perché c'era una coppia di vecchietti che stava cenando e tutti tranquilli mentre io chiesi con voce imbarazzata:" mi scusi ma stiamo cercando Dylan? sapete percaso a che piano si trova?"
"Si a quello di sopra, fa sempre così tanto rumore che non riesco a dormire!" Disse l'anziana signora ci scusammo ancora un altra volta. uscimmo dall'appartamento ridendo come degli scemi che avevano appena finito di fare una figuraccia di merda si direi che si può definire così.Andammo al piano di sopra e Harry guardo nella serratura per vedere se c'era un uomo e si era così.
Aprimmo la porta quasi rompendola e vidi Niall legato ad una sedia con un bavaglio in bocca. ero preoccupata ma notai anche la faccia di Giulia che spalanco gli occhi guardando Dylan.
"Dylan!" urlo giuly
"Giulia!" Ribatte Dylan con una voce molto simile a quella che ra risultata al telefono.
"Giuly ma chi è come fai a conoscerlo?" Sussurrai.
Giuly si andò davanti a Dylan e con faccia incazzata gli tiro uno schiaffo."Questo è per quello che hai fatto a me!"gliene tiro un altro.
"E questo è per quello che hai fatto a lui" indicando Niall. Ero sconvolta non sapevo che fare o che dire. giuly si allontano da Dylan e io mi affrettai a chiedere a Dylan
"Dimmi perché hai rapito Niall? che cosa hai fatto con Giulia di tanto sconvolgente? e chi sei?"
"Calma calma quante domande risponderò una ad una"disse con tono molto arrogante."Allora io sono Dylan e Giulia tanto tempo fa era la mia ragazza e..." venne interrotto da giuly
"e mi ha tradita con una troia e mi ha picchiata e fatto del male."disse lei urlando.
"... Si va bene e per finire ho rapito Niall beh per svelare i suoi segreti a voi alla stampa alla telavisione al mondo intero." non capivo cosa stava dicendo che segreti? lanciai un'occhiata a Niall e lui scosse la testa ma guardava Dylan e io ingenua non capivo.
Fino ad allora Niall mi aveva sempre detto tutto di quali segreti stava parlando Dylan. ero preoccupata e non sapevo che fare. mi ritrovai a terra e non c'era nessuno Dylan mi spiego che i segreti che Niall non mi aveva detto era che lui prima di far parte della band faceva parte della sua gang e diceva anche che Niall si era staccato da quella gang perché voleva la fama la conquista e ci abbandonò. E Dylan lo rivoleva indietro, sopratutto perché aveva la fama i soldi il denaro. perché era ricco e famoso. " Dove sono i miei amici adesso?" chiesi.
"Sono andati a cercare Niall che è scappato e io questo non lo tollero perciò ho legato te alla sedia perché sicuramente Niall ti verrà a cercare oppure no. Dopo di che mi legò un bavaglio in bocca e andò a dormire. ero preoccupata che Niall no mi venisse a cercare ma sicuramente l'avrebbe fatto o no?