NIALL!

57 4 0
                                    

"Hey amore stai tranquillo non devi nasconderti" gli dissi con tono rassicurante.
"E che...voglio che tutti sappiano che ti amo che sei mia non lo sopporto, voglio scappare!" urló.
A quelle parole 'che sei mia' non lo sopporto sentirmi dire che appartengo a qualcuno io sono io è sono... mia non sono di nessuno, ma sentirlo dire da Niall e così aggressivamente mi fece rabbrividire e mi sciolsi uuuuh che brividi per la schiena. "non ti preoccupare risolveremo questa cosa insieme Niall"

"Comunque ti ricordo la nostra giornata non è ancora finita adesso tocca fare spazio alla sera!" si riprese subito. mi fece segno di salire in macchina e mi mise di nuovo quella dannata benda. La polizia ci fermò e Niall abbasso il finestrino e io la benda. "qualche problema agente?"
"Per caso lei tiene un ostaggio in macchina con una benda?" disse scherzosamente e allo stesso tempo serio. "oh intende lei beh no non è mio ostaggio vede sto solo cercando di fare una sorpresa alla mia ragazza" disse Niall ed io sorriso al poliziotto. lui fece occhiolino a Niall e si scuso.

Vidi che a Niall tremavano le gambe dalla strizza infatti nel rimettermi la benda mi infilo un dito nello occhio :
"Ahia Niall stai tremando!" dissi
"E che la polizia mi ha fermato e avevo paura scusa maggie"
Mi misi a ridere tantissimo e una volta rimessa la benda Niall premè il piede sull'acceleratore per arrivare il più presto possibile al posto.

"Siamo arrivati" disse
"Beh allora togliamo questa cazzo di benda che mi copre gli occhi!"
Niall si mise a ridere e poi una volta tolta mi misi a ridere pure io.

Mi fece segno di scendere dall'auto e mi accompagnò all'entrata di quel bellissimo ristorante.
"Salve ho prenotato per due a nome di Horan" lo disse a bassa voce per non farsi sentire da nessuno.
"Ah si seguitemi" disse il cameriere

Quella era una sera speciale me lo sentivo dall'inizio, da quando mi ha messo la benda. non voglio parlare di cosa mangiammo o cosa bevemmo ma di quello che è successo dopo.

Usciti dal ristorante Niall mi prese per i fianchi e mi sollevo dicendomi "ti amo tanto maggie" quando riuscii a scendere glielo dissi anche io.
Tornammo in camera e lui mi guardo intensamente negli occhi e poi mi butto sul letto e si lo abbiamo fatto ed è stato bellissimo una volta svegliata non c'era uffa non c'era mai la mattina dopo era una cosa che mi mancava di lui.

Andiamo a colazione e vedo i ragazzi tranne Niall
"Dovè Niall?" chiedo
"Boh pensavamo fosse con te maggie"
"O mio dio dove è Niall" dico con tono molto preoccupato.

Lo chiamo, non risponde, riprovo , ancora non risponde, riprovo altre 5 volte non risponde, forse gli si è scaricato il cellulare inizio veramente a preoccuparmi molto, Niall ha sempre il telefono carico e ci è sempre incollato.

Ma dove? è una domanda a cui solo lui mi può rispondere, e Dio.
I ragazzi chiedono alla security se sanno dove è Niall ma ne anche loro lo sanno ma si preoccupano lo stesso. lo cerchiamo in tutto. Hotel ma non ce.
Chiamo Giulia la sua migliore amica.
"Ciao giuly come va?"
"Bene te cosa hai?"
"Niall è scomparso sai percaso dove?"
"No mi dispiace non lo sapevo..."
"No non fa nien..."
"ASPETTA ieri un tizio mi ha chiamato si chiamava Dylan e mi aveva detto che Niall sarebbe scomparso prima o poi!"
"Oddio grazie giuly puoi venire qui, adesso"
"Si sto arrivando!"

Dedicato alla mia migliore amica Giulia

Where is NiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora