Io e te

66 4 0
                                    

Dopo essermi svegliata e lavata andammo tutti e sei a fare colazione da starbucks e dicemmo ad Harry di non sorridere a nessuno.

Passammo una mattinata tranquilla anche se Harry sembrava molto triste dalla sua espressione. Non capivo perché quel suo sorriso e quegli occhi verdi non si vedevano più? Nessuno parló quella mattina come se tutti fossero sconvolti dal nostro fidanzamento, perché?

Mentre tornavamo in hotel la stampa ci segui e io dovetti stare a 10 metri di distanza da loro, una cosa terribile non poterlo abbracciare o guardare mentre la stampa ci segue!

Arrivati in albergo mi lavai i denti. Niall mi disse:"oggi è la nostra giornata piccola mia" era uno dei day off. Ed io:" beh allora dove mi porti?"
"Sorpresa!" adoro le sorprese e questa forse ancora di più. Mi fece salire sulla macchina e mi disse:"mettiti questa sugli occhi" era una benda, ero troppo emozionata, insomma tutta questa attenzione per qualcosa era la prima volta che Niall era così premuroso.
"Arrivati!" urló. Sussultai e lui mi aprì la portiera :"madame" mi misi a ridere ma non mi tolse la benda. mi dovette guidare:" destra... sinistra... dritto... abbasati... RAMO abbasati..." sbattei la testa ovunque e per sbaglio tirai un calcio ad un bambino piccolino che si mise a piangere a quel punto mi tolsi subito la benda per scusarmi e una volta tolta vidi che eravamo in uno zoo.

"Maggie! perché l'hai tolta?!"
"Perché mi hai fatto tirare un calcio in faccia ad un bimbo!"
"Ah ok... beh ora che l'hai tolta... Tadaaa"
Lo zoo è sempre stato il mio posto preferito da piccola e a quanto pare lo è ancora adesso. Andammo a vedere i pinguini, i miei animali preferiti.
"Che belli che sono i pinguini Niall sono così dolci!"
"E io non lo sono?" mi disse
"Non come un pinguino questo è sicuro"

Iniziò a camminare come un pinguino e io mi misi a ridere a squarciagola. Ci sedemmo su una panchina dello zoo e Niall mi disse che la giornata non era ancora finita. mi portò ad un bellissimo ristorante di cui non ricordo bene il nome ma era molto bello.

"A lei madame si sieda pure" mi disse il cameriere. Niall gli lanció un'occhiatada da far rabbrividire. il cameriere ci portò i menù e Niall borbotto un 'grazie' mangiammo benissimo e una volta finito il piatto, Niall mi prese la mano e quell emozione risali per tutto il mio corpo ed era un bene in questo momento.
"Ti amo tanto piccola"
"Ti amo tanto piccolo mio"
Si allungò dal tavolo e mi bacio, senti la sua lingua picchiettare sul mio labbro per cercare un entrata nella mia bocca. la aprii un po' e la sua lingua danzò con la mia.
Mi fermai e gli dissi:" non hai paura della stampa?" lui mi guardo e mi disse "maggie non so se te ne sei accorta ma il ristorante e vuoto..."
"Oh scusa" risposi, in effetti era davvero vuoto non me ne ero accorta.

Tornammo in hotel e ci stendemmo sul letto, andai un attimo in bagno ma sentì dei piagnucolii. Uscii immediatamente dal bagno quando vidi Niall piangere, non lo avevo mai visto piangere.

"Amore perché piangi?"
" Cosa no no non sto piangendo" mente e gli chiedo:" allora stai bene? avanti dimmi cosa è successo?"continuavo a tempestarlo di domande a cui lui non avrebbe mai risposto.
"Mia manca la mia vita normale sono stufo di essere una star come dice la stampa. non mi sono stancato dei miei amici anzi di loro no mai è né anche delle fan ma di essere una 'star'" non capisco ha tutto ed è stanco? però poi capisco che nascondere non è bello e gli di un bel bacio poi lo rassicuro che andrà tutto bene e andiamo a dormire.

Ho visto i miei 43 lettori GRAZIEEEEE e vorrei dire una cosa a gullygiuly123:
Continua la tua storia!!!!

Where is NiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora