22:34

57 3 0
                                    

Giulia venne a casa mia, e mi spiego
:"Eccomi maggie sono arrivata scusa se un po' in ritardo ma c'era tantissimo traffico."
"Non fa niente giuly piuttosto parliamo di... beh...hai capito..." dico singhiozzando.
"Allora ieri precisamente alle...22:34 ricevetti una chiamata da questo numero" mi mostrò il numero che c'era sulla schermata del suo telefono gigantesco. "quando risposi mi disse
'Salve sono il signor Dylan sto parlando con la signorina maggie stone?' e io gli risposi che non stava parlando con lei ma che lo avrei richiamato appena ti avessi incontrato." decisi di afferare il cellulare con un movimento brusco e chiamare i ragazzi. arrivarono subito e si sedettero sull'immenso letto al centro della stanza. avevano una faccia molto preoccupata tutti e cinque.

"Beh maggie aspetta poi Dylan mi disse ' può anche non richiamare le dica solo che tra poco tempo Niall scomparirà' e fini per mettere giù e sentii in sottofondo solo un gridolino"
Mi disse giuly, lei teneva molto a Niall era la nostra super mega migliore amica e ance manager.

Decisi di chiamare questo Dylan e dopo 3 squilli rispose
"Salve immagino che parlo con Maggie." Disse con voce molto bassa.
E di colpo giuly mi prese il cellulare e urlo:" senti non ti conosco ma sei un coglione che ha rapito il ragazzo della mia migliore amica e c'è lo devi restituire okey stronzo di merda!!!!" I ragazzi risero e anche ma gli ripresi il cellulare e gli dissi di calmarsi e che era un po' eccessivo. Anche Dylan rise dal telefono e comunque In Sottofondo si sentivano delle grida ancora. "Dove Niall?"
Chiesi singhiozzando mentre le grida strillavano dal sottofondo del cellulare. " È qui e sta ... MAGGIE AIUTO TI PREGO!" Le urla di Niall mi spaventarono. e Dylan riprese a parlare " stai zitto tu.. come stavo dicendo se volete rivederlo beh dovete trovarmi prima e vi do un indizio la mia via si collega all ora a cui io ho chiamato il cellulare di Giulia alle 22:34 arrivederci." eravamo tutti molto spaventati ed io sopratutto ma avevo capito dove si trovava e forse anche chi era.

Where is NiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora