Nel corridoio regnava un silenzio tombale, e non solo perchè gli alunni erano a lezione, ma Jungkook e Taehyung non si proferivano parola.
Camminavano vicini, senza però guardarsi. Jungkook fissava il pavimento davanti a sè, non volendo incrociare il suo sguardo.
Taehyung si fermò di botto, quasi inchiodandosi. Jungkook andò avanti per poco prima di capire che si fosse fermato, si girò e vide lo stesso terrore che aveva in bagno.
"Taehyung che succede?" chiese ma fu interrotto da BamBam, Mark e Jaebum, che erano dall'altro lato del corridoio.
Il blu boccheggiò, ma purtroppo i tre li notarono.
"Ohhh" disse ironico con ghigno malefico "I due frocietti eh" Mark scattò in piedi.
"Vi prego, smettetela. Se volete picchiarmi fate con comodo, ma fate andare Taehyung in classe" disse con tono esasperato.
" E quindi hai trovato una persona che ti sopporti eh? TaeTae?"
Jungkook quasi ebbe un attacco cardiaco. TaeTae
Ringraziò un qualcuno, forse il bidello, che suonò la campanella. Tutti gli studenti uscirono e un certo Park Jimin andò ad abbracciare il blu.
Amico di Park Jimin, soprannome TaeTae
Vari pensieri incrociarono la mente confusa del ragazzo, che ormai era sulla via della porta d'uscita, sotto i risuonanti richiami di Taehyung.
STAI LEGGENDO
SexThing ~Vkook~
FanfictionSconosciuto: Ehi biscottino, che ne diresti di un pò del mio latte? Vkook