Y/N's Pov
Sono passati due giorni, ma di Eunji nessuna traccia. Lo abbiamo cercato ovunque, ma è come se si fosse volatilizzato.Abbiamo chiesto aiuto anche ai TXT, ma neanche grazie a loro ci siamo riusciti.
Iniziammo a pensare ale persone che ci odiavano, ma l'unica persona a cui pensavamo era Lisa...
Io e Kai iniziammo ad utilizzare anche i poteri, ma non riuscivamo a rintracciarlo. Adesso anche Taiga fa parte della squadra ed anche lei si sa vestire a fulmine. Lei si fa chiamare Black Heart.
Ad un tratto, ad interrompere il mio monologo, fu Kai, che entrò in casa tutto agitato...
Y/N=<Ma che cos'hai!?>
Kai=<Ho scoperto dove si trova Eunji!>disse facendo svolazzare un foglio che teneva in mano.Y/N=<Aspetta Cosa!? Sai dov'è!?>lui annuì e mi mostrò il foglio.
Y/N e Jungkook, spero che questa vi sia servita da lezione. Il vostro figlioletto sta bene. Si trova in via XXXXXXX ma non osate mai più farmi del male. Sono molto vicino, e posso farvi del male se non mi rispettate.
Iniziai a sentirmi la rabbia ribollirmi nelle vene. Guardai Iseul e Taiga, ed entrambe annuirono.
Fecimo una ruota tutte e tre, e misimo le mostre divise. Io ed Iseul le avevamo cambiate.Y/N=<Sappiamo che c'è qualcuno contro di noi...e questo qualcuno, ha fatto tornare la parte killer che è in noi...troveremo mio figlio, e io stessa ucciderò questa persona che l'ha rapito>dissi con tono duro.
Tg/Is/YN=<CHE COSA STATE ANCORA SPETTANDO!? ANDIAMO!>
Loro si vestirono subito e poi ci teletrasportai nel luogo indicato. Appena arrivammo sentii subito delle voci
X=<BASTA! BASTA PER FAVORE!>disse una voce acuta e piccolina...EUNJI!
Y/N=<Eunji...EUNJI! EUNJI!>iniziai a gridare il suo nome...
Eun=<MAMMA! MAMMA! AIUTO!>Andammo verso la sua voce, e quello che vidi mi fece ribollire il sangue nelle vene. C'era un uomo che stava maltrattando Eunji.
I ragazzi videro che ormai avevo gli occhi viola/fucsia. Non ero mai stata più infuriata. Avevo il fuoco che usciva dalle mani, ed ormai ero sollevata da terra. Non era mai successo prima, questo perchè la rabbia questa volta era tantissima.
Y/N=<Ma guarda un pò...ciao cuginetto! A quanto pare sei ancora un codardo>dissi prima di prenderlo per il collo e schiantarlo a terra. Ci misi così tanta forza, che il pavimento subì una crepa.
Lo ghiacciai e poi lo scaraventai al muro. Lo scongelai e lo lasciai per terra sofferente.
Corsi subito verso Eunji
Y/N=<EUNJI! ODDIO! Cosa ti ha fatto!?>chiesi vedendo tutti i lividi e tagli che aveva sul corpo.Lo presi in braccio e iniziammo a camminare per tornare a casa, mentre con i poteri guarii Eunji, e gli misi dei vestiti più puliti. Lo portai al ristorante, e in tutto questo, noi non ci eravamo ancora cambiati. Quindi quando passavamo per le strade, la gente si allontanava impaurita.
Y/N=<Eunji, cosa ti ha fatto mio cugino?>
Eun=<M-mami lui m-mi dava dei pugni e calci, e-e poi usava una lametta per t-tagliarmi>rispose con le lacrime che ormai gli bagnavano la guancia
Y/N=<Hey Eunji...mi spiace, non ero presente. Ma d'ora in poi tu mi starai vicino, e studierai a casa. Tu a scuola non ci vai più ok?>
Eun=<Mamma...ma Minseo?>
Y/N=<Minseo la inviteremo a casa tutte le volte che vuoi ok?>
Lui annuì per poi abbracciarmiEun=<Grazie mami! Mi hai dato una casa e una famiglia. Mi salvi dai pericoli e mi ami! Io ti voglio tanto tanto bene mami!>disse dandomi poi un bacio sulla guancia
Y/N=<Anche io Eunji...tu non ti meriti tutte le cattiverie che hai subito. Sei davvero bravo ed educato. Non potevo lasciarti per strada. Ricordati che anche se non sono tua madre per sangue, lo sono per cuore. Anche se non siamo realmente imparentati, tu sei pur sempre mio figlio>
STAI LEGGENDO
Leave This Mafia(JK×Reader) -FINITO!-
FanfictionLee Y/N, ragazza metà coreana e metà Italiana, killer e spacciatrice, un giorno incontrerà i BTS, una gang mafiosa molto famosa, che la ospiterà a casa loro. Questi sette ragazzi un giorno cerceranno di lasciare la droga e vivere una vita normale...