2•Incontro✓

1.6K 55 0
                                    

Y/N's Pov
Mi svegliai e notai di trovarmi su un letto che non è il mio. Ad un certo punto la porta si aprì facendomi intravedere una testolina con i capelli color........menta?

X=<Oh!Ti sei svegliata!>
Y/N=<Sì, e ora potresti spiegarmi perchè mi trovo qui?!>chiesi io con tono arrabbiato.
X=<Io non lo so...il mio capo mi ha solo detto di rapirti.....>
X=<Comunque io sono Suga!>disse porgendomi una mano.
Y/N=<Y/N(?)>dissi stringendogli la mano.

Poco dopo entrò un ragazzo molto bello:con spalle larghe, occhi neri e profondi come pozzi senza fondo, e dei capelli corvini.
X=<Bene Y/N...io sono Jeon Jungkook,il capo dei BTS!> sgranai gli occhi.....aveva proprio detto BTS!? La gang mafiosa più conosciuta in tutta la Corea!?
JK=<Seguimi.....>io senza esitare lo seguii, e mi portò in un salotto dove c'erano altri sei ragazzi.
JK=<Bene Y/N....noi siamo i Bangtan Sonyeondan,detti anche BTS!>
JK=<Loro sono:RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin e V.>disse indicandoli uno a uno.
JK=<D'ora in poi Y/N tu abiterai in questa casa con noi:ti daremo cibo,soldi e una casa in cui vivere.>
Y/N=<Aspe cos->sospirai. Avrebbero potuto farmi di tutto...meglio accettare.
Y/N=<D'accordo, ma perchè dovrei vivere quì?>gli chiesi io curiosa
JK=<Te lo diremo questa sera,ma adesso andremo a casa tua e prenderemo tutta la tua roba.>

Jungkook's Pov
Wow...non credevo accettasse così dal nulla....pensavo sarebbe stato più complicato.

Y/N's Pov
Dopo aver preso la mia roba mi accompagnarono nella mia nuova camera e mi diedero tempo di sistemarla e arredarla.
J=<Y/N è pronta la cena!>urlò Jin dal piano di sotto. Appena scesi vidi che erano già tutti seduti a mangiare.
JM=<Allora Y/N, come ti trovi quì con noi?>
Y/N=<A dire la verità pensavo sarebbe stato terribile, insomma... siete la gang più pericolosa in tutta la Corea, ma in fin dei conti sembrate simpatici e la casa è accogliente!>mi sorpresi persino io delle mie stesse parole.
JK=<Allora Y/N, noi ti abbiamo portata quà perchè ormai sono giorni che ti osserviamo, e abbiamo notato che sei molto astuta e veloce...>disse...ma ancora non riesco a capire dove vuole andare a parare...
JK=<Noi Vogliamo che tu entra nella nostra squadra.>Sgranai gli occhi. Loro mi volevano nella squadra!?
Y/N=<C-Cosa!?>
Y/N=<P-Potrei avere del tempo per pensarci sù?>chiesi
JK=<Certo! Sappiamo che è una cosa alquanto delicata, perciò potrai rifletterci fino domani mattina.>
Y/N=<Grazie>

Skip tyme
Ci pensai tutta la notte,e alla fine venni ad una conclusione. Mi vestii e scesi giù in cucina.

Y/N=<Ragazzi,sono giunta ad una conclusione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/N=<Ragazzi,sono giunta ad una conclusione....>
JK=<Oh! Bene! E qual'è?>
Y/N=<Io......>

Leave This Mafia(JK×Reader) -FINITO!-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora