Y/N's Pov
Appena mi svegliai mi vestii subito e andai a svegliare il piccolo...
Quando si svegliò mi mostrò uno dei suoi sorrisi più belli.
Eun=<Eomma...secondo te potrei chiamare Jungkook Hyung, Appa? Perchè hyung sta con te e quindi è come se fosse il mio appa>
Y/N=<Certo! Però prima chiediglielo ok?>dissi finendo di vestirloEunji prese in braccio la piccola Yeol e poi io lo presi in braccio. Scendemmo giù e diedi da mangiare alla cagnolina, per poi andare con Eunji a fare colazione.
Eun=<Hyung?>chiese Eunji. Solo che i ragazzi essendo tutti suoi Hyung si girarono in contemporanea
BTS=<Si?>
Eun=<E-ehm i-io volevo dire Jungkook Hyung>disse lui indicandolo.
I ragazzi allora si rigirarono e continuarono a fare ciò che stavano facendo prima.Eun=<E-ehm hyung p-posso chiamarti appa (papà) ? Perchè tu stai con la mami e quindi è come se fossi il mio papà...>chiese lui imbarazzato
Jungkook accennò un sorriso per poi annuire
JK=<Certo che puoi! Ne sarei felice!>riapose lui guardandolo. Sorrisi a quella vista, e continuai a mangiare.Appena finii andai a lavare i piatti quando sentii qualcosa avvolgermi una gamba. Abassai lo sguardo e incontrai quello sorridente di mio figlio.
Y/N=<Hai bisogno di qualcosa?>gli chiesi con voce dolce.
Eun=<Voglio le coccole di mami!>rispose lui stringendo più forte la mia gamba.
Y/N=<Ok ma prima finisco quì va bene?>Lui annuì e andò in salotto sedendosi sul divano per aspettarmi pazientemente.Quando finii di lavare le stoviglie, andai in salotto e mi sedetti vicino al piccolo. Lui si sedette sulle mie gambe e poggiò la testolina sul mio petto ed io iniziai ad accarezzargli i capelli. Quando lo fa mi ricorda molto Jungkook quando vuole le coccole.
Dopo arrivò anche quest'ultimo, che si sedette accanto a noi. Eunji, vedendolo, si mise in mezzo a noi due, per poi poggiare la sua testolina sulla mia spalla.
Eun=<Appa ma tu quanti anni hai?>chiese Eunji rivolgendosi al ragazzo.
JK=<Ho ventidue anni>rispose lui.
Eun=<Ma tu e Mami come vi siete conosciuti?>sgranai gli occhi....e ora!? Non potevamo mica dirgli che lui mi aveva rapita per spacciare droga!
Jk=<Ci siamo conosciuti al lavoro!>rispose lui...beh sotto sotto non ha mentito...è vero che ci siamo conosciuti per lavoro.
Eun=<Appa quand'è il tuo compleanno?>
Jk=<È il primo di settembre>rispose sempre lui.Mentre continuavamo a chiaccherare, arrivò anche Yeol, che si accoccolò sulla pancia di Eunji, che sorrise ed iniziò ad acarezzarlo con quelle sue piccole manine. Poco dopo notai il piccolino chiudere gli occhi, così lo presi in braccio a mò di bebè.
Jk=<È adorabile...>annuii
JK=<È molto curioso...spero si possa trovare bene a scuola...>
Y/N=<Anche io...è molto piccolo e innocente...non riuscirei a perdonarmi se gli succedesse qualcosa. Ormai ci tengo a lui, è come se lo avessi veramente tenuto in grembo e che fosse mio figlio da sempre. Lo amo con tutto il mio cuore...e neanche un capello gli deve essere toccato.>risposi io.
Lui mi avvolse da dietro, tra le sue braccia ed io poggiai la testa al suo petto.Sentimmo il campanello suonare,bcosì andai ad aprire con Eunji sempre in braccio.
Aprii la porta e mi ritrovai davanti l'ochetta...adesso che ci penso non si fa sentire da giorni....
Ls=<E tu che ci fai qua?>
Y/N=<Ci abito(?)>chiesi con tonno ovvio
Ls=<E quel marmocchio che hai in braccio?>disse riferendosi a Eunji
Y/N=<È mio figlio, Eunji...>
La feci passare (perchè tanto sapevo che alla fine sarebbe entrata lo stesso) e lei si diresse verso il salotto.Mentre Eunji si era svegliato per colpa della vice stridula di Lisa.
Andai anche io in salotto e mi sedetti con Eunji in braccio.
Eun=<Eomma, Appa, chi è lei?> ci chiese indicando Lisa.
Ls=<Ma ciao marmocchio! Io sono Lalisa Manoban! La ragazza di Jungkook!>
Eun=<Non è vero! La mia Eomma è la ragazza del mio Appa!>rispose lui, lasciando Lisa a bocca aperta.
Ls=<Hai appena detto Appa?>chiese lei al bambino. Quest'ultimo annuì e Lisa ci guardò con sguardo arrabbiato.Ls=<Tu hai un figlio con questa qua!?>
Y/N=<Questa quà ha un nome~>risposi io canticchiando.
JK=<Sì! E comunque che ti interessa!? Questo bambino è stato trovato per strada tutto ferito e maltrattato! Ed ora io e Y/N siamo i suoi genitori legali!>
Ls=<La pagherete! Questo marmocchio non farà in modo che mi allontani da voi!>fece una pausa, poi prese Eunji per il mento
Ls=<Prima o poi il tuo Appa sarà mio! E la tua cara Eomma presto sarò io> Eunji fece colare le lacrime ed iniziò a singhiozzare...lì non ci vidi più. Nessuno e dico, NESSUNO DEVE OSARE FERIRE O TOCCARE MIO FIGLIO!Mi alzai di scatto e la legai fortissimo con dei rami, utilizzando il potere delle piante. Strinsi più forte. Iniziai ad avere gli occhi viola/fucsia dalla rabbia. Creai una palla di fuoco e poi urlai.
Y/N=<NON OSARE FARE DEL MALE O FERIRE IL MIO EUNJI! NON OSARE PORTARE VIA LA MIA FAMIGLIA! NON OSARE TOCCARLI! NON OSARE GUARDARE JUNGKOOK! NON OSARE PARLARE A MIO FIGLIO! E SOPRATUTTO, NON OSARE FARTI PIÙ VEDERE!>urlai io ormai sul culmine di ucciderla, mentre tutti i ragazzi e mia sorella scesero giù sentendo le mie grida.Jungkook corse da Eunji e lo prese in braccio e lo accarezzò per rasserenarlo un pò. Lisa intanto fu liberata, ma poi con il potere del vento, la trasportai in aria e la feci volare fuori di casa.
Mi girai e vidi Eunji terrorizzato per come avevo alzato il tono. Così mi avvicinai e lo presi in braccio.
Y/N=<Oddio Eunji scusa! Non dovevo urlare così forte! Ma ricordati che nessuno e dico nessuno deve osare farti del male ok? Dai ora basta piangere, scusami piccolino>
Eun=<M-mami...m-ma t-ti porteran-no v-ia da me? E Appa an-drà via con lei?>mi chiese riferendosi a quello che gli disse Lisa
Y/N=<No piccolino. Ricordati che nessuno ti porterà MAI via da me. Io ti proteggerò e resterò senrle con te. Ricordati che Mamma è la ragazza più forte e che Appa non ti lascerà ok? Quella ragazza non ti farà proprio nulla, lei è solo gelosa.>Lisa lo aveva traumatizzato...iniziai a coccolarlo per tranquillizzarlo anche solo un pochino, e intanto JK lo guardava dispiaciuto.Gli diedi un bacio a stampo e poi tornai a coccolare il piccolino.
Ti prometto che ti proteggerò Eunji. Nessuno ti farà male. Nessuno oserà torcerti nemmeno un capello. Sarai al sicuro con me,e nessuno ti porterà via. Ti prometto che sarai felice e che vivrai una vita bellissima.
STAI LEGGENDO
Leave This Mafia(JK×Reader) -FINITO!-
FanficLee Y/N, ragazza metà coreana e metà Italiana, killer e spacciatrice, un giorno incontrerà i BTS, una gang mafiosa molto famosa, che la ospiterà a casa loro. Questi sette ragazzi un giorno cerceranno di lasciare la droga e vivere una vita normale...