3•Black✓

1.4K 56 0
                                    

Jungkook's Pov
Y/N=<Io......>
Cavolo se quella ragazza mi mette ansia! Spero solo che accetti!
Y/N=<Io....Accetto>Sgranai gli occhi....Aveva Accettato!?
JK=<Perfetto! Oggi inizieremo a fare gli allenamenti!>

La portammo nella nostra sala degli allenamenti e avremmo testato la sua velocità, forza e astuzia, così decidemmo di farla combattere contro il più forte tra di noi, cioè me....

Appena iniziò neanche dopo tre minuti che già mi ritrovai a terra dolorante.....QUELLA RAGAZZA È FANTASTICA!
V=<Wow! Y/N sei stata grande!>
Y/N=<È stato semplicissimo mandarti al tappeto!>
JK=<Bene! Ora però ti benderemo e tu dovrai cercare di mandarmi K.O da bendata!>dissi con un ghigno stampato in viso.

Dopo averla bendata lei si mise in posizione d'attacco e girava la testa come se fosse un leone in cerca di una preda. Ma non bisogna ma cantare subito vittoria...infatti due minuti dopo ero steso a terra con gli occhi sgranati.

Y/N's Pov
Certo che sono facili da battere! Ed io che credevo fossero potenti e spaventosi!

Dopo essermi fatta una bella doccia andai giù in cucina e i misimo a cenare.....

BENE! Questo mi sembra il momento giusto per poter dire a loro chi sono veramente....
Y/N=<Ragazzi.....>
RM=<Sì....????>
Y/N=<Voi conoscete........Black?>
TUTTI=<Ovvio!>
V=<Certo che la conosciamo! È la nostra Idola! È la spacciatrice più temuta in Corea!>
Y/N=<Ragazzi.....Black......Sono io!>tutti sgranarono gli occhi dallo stupore

Jungkook's Pov
Lee Y/N,la ragazza che io ho rapito,è la spacciatrice più temuta in tutta la Corea!?

Mi misi a ridere

JK=<Hahahha Y/N bello scherzo!>riso io seguito da tutti gli altri..
Ad un certo punto Y/N fece una ruota all'indietro e lanciò il suo coltello sul muro,creando così la famosissima mossa di Black,che quando lancia un coltello crea una rosa(il suo simbolo)

Ad un certo punto Y/N fece una ruota all'indietro e lanciò il suo coltello sul muro,creando così la famosissima mossa di Black,che quando lancia un coltello crea una rosa(il suo simbolo)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sgranai gli occhi dallo stupore e con me tutti gli altri.....
Ora tutto ha senso,la sua astuzia e forza.....
Y/N=<Ora mi credete?>
Tutti annuimmo spaventati....la nostra Idola era quì a casa nostra e faceva parte del nostro gruppo!?
V=<TU SEI BLACK!?>
Tutti ci girammo verso di lei che ci guardava con aria impassibile.
JIN=<WOW! SEI BLACK! BLACK THE EVIL QUEEN!>
Y/N=<In persona! Ora...ditemi i vostri veri nomi....>annuii
JK=<RM si chiama Namjoon
Suga è Yoongi
J-Hope si chiama Hoseok
E V si chiama Taehyung
Io, Jin e Jimin non abbiamo un nickname...>

Y/N's Pov
Y/N=<Ora che sapete chi sono....avete cambiato qualche idea su di me?>chiesi io con un pelino di ansia
JK=<CERTO CHE NO! Anzi adesso io ti stimo! Pensavo che Black fosse una donna, non una ragazza sui vent'anni!>Disse Jungkook tutto sorridente.
Yoongi=<solo una curiosità.....come sei diventata una killer?>
Y/N=<Beh....>

Leave This Mafia(JK×Reader) -FINITO!-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora