Y/N's Pov
Sentii qualcuno scuotermi, così aprii gli occhi. Vidi Eunji davanti a me, che mi sorrideva
Eun=<Mami!>
Y/N=<Mh...cosa c'è Eunji?>chiesi sbadigliando.
Eun=<Voglio le coccole!>
Y/N=<Perché non chiedi al tuo Appa?>
Eun=<Appa sta badando a Min-Jee e JeonGin...>annuii, facendogli spazio nel letto. Si mise accanto a me, ed iniziai ad acarezzargli i suoi capelli setosi. Gli lasciai dei bacini sulle guance, continuando a coccolarlo. Poco dopo notai che si era addormentato, così lo lasciai dormire in pace, andando al piano di sotto. Vidi Jungkook che cercava di calmare JeonGin e Min-Jee, mentre Yun e Minseo correvano per tutto il soggiorno, urlando e ridendo. Forse Bae è in camera sua a fare i compiti.Y/N=<MINSEO! YUN!>loro due si zittirono, guardandomi.
Y/N=<Andate in una delle vostre camere e giocate lì, perchè Appa è stanco, e deve riposare!>loro annuirono sorridenti, dandomi un bacio sulla guancia, per poi andarsene. Mi avvicinai a Jungkook, dando a JeonGin il suo ciuccio, e prendendo Min-Jee in braccio. Entrambi si tranquillizzarono. Guardai mio marito, che era seduto sul divano, mentre si teneva la testa tra le mani. Poggiai la piccolina, che si era addormentata, e mi sedetti accanto al mio amato.Gli poggiai una mano sulla spalla, e lui alzò la testa.
Y/N=<Forse è meglio se vai in camera a riposarti. Sto io con i piccoli, e poi in camera c'è Eunji che dorme, almeno lui ti fa compagnia...>lui annuì, ringraziandomi. Mi salutò con un bacio, per poi salire di sopra. Guardai i miei gemellini, notando che JeonGin mi osservava con i suoi occhietti. Sorrisi, mettendogli accanto un peluche a forma di gatto. Jungkook mi dice sempre che assomiglio ad un gatto, e dato che Jeongin è affezionato più a me, gli ho regalato questo peluche.Invece a Min-Jee misi accanto un peluche a forma di coniglietto, essendo più affezionata a Jungkook. Lui quando sorride sembra un coniglietto.
Sorrisi, notando JeonGin e Min-Jee stringere i peluche in un abbraccio. Sentii una presenza accanto a me, così mi girai, trovandomi davanti mio marito.
Y/N=<Non dovevi riposare?>
Jk=<Sono carico...nuovi peluche?>annuii.
Y/N=<Sì...almeno hanno qualcosa da stringere in caso di bisogno>
Jk=<Un gatto ed un coniglio?>
Y/N=<Hai sempre detto che sembro un gatto, e JeonGin è legato più a me, così gli ho dato un gatto. Tu per me sembri un coniglio, così ho regalato a Min-Jee un coniglietto, essendo più legata a te>lui annuì.Jk=<È bello averti nella mia vita...ho fatto bene a rapirti>risi alla sua affermazione.
Y/N=<Sì...hai fatto bene a rapirmi...anche per me è bello averti nella mia vita>
Jk=<Ancora mi sembra strano avere una vita normale...prima eravamo criminali>
Y/N=<Hai ragione...ma se è per la sicurezza dei bambini, allora va bene>
Jk=<Non desidero altro, se non portare avanti la nostra famiglia...>
Y/N=<Ti Amo>
Jk=<Anche io...>Soyeon's Pov
Ancora non è finita Jeon...
Vi schiaccerò...tutti e diciassette. Compresi i piccolini....FINE
Ciao ragazzi...ebbene sì. È finita...
Ma in realtà non è completata, perchè metterò un bel SEQUEL.
Spero bi sia piaciuta la storia, e per favore di leggere anche
•Best Friends
•Matrimonio Combinato
•My Brother
BACIONI Jo
STAI LEGGENDO
Leave This Mafia(JK×Reader) -FINITO!-
FanficLee Y/N, ragazza metà coreana e metà Italiana, killer e spacciatrice, un giorno incontrerà i BTS, una gang mafiosa molto famosa, che la ospiterà a casa loro. Questi sette ragazzi un giorno cerceranno di lasciare la droga e vivere una vita normale...