Jungkook's Pov
Oggi appena mi svegliai, mi vestiiE scesi giù per fare colazione. Appena entrai in cucina, vidi Y/N intenta a mangiare la sua colazione
ma poi notai un particolare...
JK=<Y/N ti sei fatta i piercing all'orecchio?>chiesi io notando i piercing che aveva nell'orecchio sinistro.Y/N=<Sì e quindi?>
JK=<Quando?>
Y/N=<Ieri perchè?>
JK=<Non fa bene fare troppi piercing>dissi io
Y/N=<Embè? Tu non sei, nè mio padre, nè mio fratello o il mio ragazzo per dirmi cosa è o non è meglio per me>rispose lei...Quelle parole mi ferirono, perchè ha ragione....io non sono più il suo ragazzo, noi non stiamo più insieme per colpa mia. Sentii gli occhi bruciare e una lacrima solcare il mio viso.
Lei notandolo si avvicinò e mi abbracciò
Y/N=<E ora perchè piangi?>
JK=<M-Mi manchi tanto...m-mi ma-nca la mia Y/N>Dissi io singhiozzando. Lei sobbalzò nel sentire le mie parole.Y/N=<E secondo te che dovrei fare? Y/N felice e vivace non c'è più>
JK=<T-Ti prego Y/N....torni in-sieme a m-me?>chiesi io ormai stanco della nostra separazione.Vidi che sulla guancia di Y/N, scese una lacrima, e poi parlò.
Y/N=<M-mi dispiace......ma non sono la ragazza giusta per te.....>lì il mondo mi crollò addosso...lei mi aveva rifiutato...non mi voleva...
JK=<Y-Y/N ti prego....farò di tutto...mi manchi tantissimo, mi manca tutto di te....per favore>dissi io stringendola di più...
Y/N=<Una settimana....>rispose lei....
JK=<Una settimana cosa?>chiesi io
Y/N=<Ti do una settimana di prova, per dimostrarmi che ci tieni veramente a me.>La strinsi fortissimo per la felicità, e non resistetti allora la baciai. Mi mancavano le sue soffici labbra.
Sei giorni dopo
Y/N' s Pov
Ormai manca un giorno, ed io avrò il mio verdetto. In questi giorni Jungkook faceva di tutto.Mi ha mostrato che ci tiene a me, e che mi ama ancora. Domani deciderò.
~~~~~~~~~
Oggi mi svegliai contenta....alla fine decisi che avrei accettato la sua proposta, ma ancora non sorridevo. Ero sempre impassibile. Mi vestii e scesi giù per andare in cucina.
Appena stetti per arrivare, Jungkook mi saltò addosso, abbracciandomi.JK=<ALLORA!? che hai deciso?>io annuii e lì lui capì tutto.
Mi abbracciò fortissimo per la felicità, e poi mi baciò.
Y/N=<C'è un ma.....>
JK=<U-Un ma?>annuii e lui mi fece cenno di andare avanti
Y/N=<Non ti aspettare che io sia sempre coccolosa e sorridente, saranno rare le volte che succederà. Mi limiterò a qualche bacio. Non ti aspettare che torni me stessa, forse un giorno succederà...ma non ora.>dissi io con non-chalance. Vidi il suo volto spegnersi e incupirsi ma subito dopo parlò.Jk=<Va bene! L'importante per me è che tu stia di nuovo con me.> io a quelle parole sorrisi e lui lo notò.
JK=<H-Hai sorriso! Hai sorriso siiiii!>urlò euforico saltando per tutta la stanza.Mi prese per la vita e ci dirigemmo verso la cucina...Tutti notarono il suo braccio attorno la mia vita, ed il sorriso sul suo volto, allora presero a parlare...
Hoseok=<V-voi due...>io annuii impassibile e poi mi sedetti.
Appena annuii, tutti iniziarono ad urlare e ad esultare felicissimi.A quella vista sorrisi e iniziai a ridere.
Tae=<AHHH! HAI RISOOOOOOOO>annuii e tutti urlaloro ancora più forte.....forse loro sono la mia medicina....il mio sole.....loro mi fanno tornare me stessa.Mi alzai dal tavolo e mi diressi verso la porta.
Y/N=<Io ho una missione! Voi non distruggete la casa!>uscii e andai nel posto di scambio.Appena arrivai,notai due figure di spalle. Mi avvicinai,e diedi loro la droga,ma loro non mi pagarono.
Y/N=<I SOLDI DEFICIENTI!>sbottai io
X=<noi non ti daremo nulla!>subito dopo creai una sfera oscura...la stavo per lanciare quando sentii una voce alle mie spalle.Kai=<Y/N NON FARLO!>mi girai...
Y/N=<E perchè mai dovrei ascoltarti?>
Kai=<Sono il tuo fratello ecco perchè...non si risolvono così i problemi...i poteri non servono a fare del male alla gente.>appena finì di parlare sentii gli occhi farsi pesanti, poi delle voci ovattate, e infine....buio.
~~~~~Mi svegliai e notai di essere sdraiata sul mio letto...ma come ci sono arrivata qua? Notai una figura di spalle, e la riconobbi subito.
Y/N=<Jungkook....>la figura si girò verso di me e poi parlò
JK=<ODDIO Y/N! mi hai fatto prendere un colpo! Stai bene!?>mi chiese abbracciandomi.Y/N=<C-Come ci sono arrivata qua?>chiesi io
Jk=<Ti ci ha portato tuo fratello, appena ti vidimo svenuta tra le sue braccia, ti portammo in camera.>disse dandomi dei bacetti sulle guancie.Y/N=<G-grazie Jungkook...> lui mi sorrise e poi si sdraiò accanto a me.
JK=<Come stai?>mi chiese poi dopo.
Y/N=<Mi fa un pò male la testa ma per il resto sto bene>dissi sorridendo leggermente.Mi baciò dolcemente e poi poggiò la sua testa sul mio petto, come faceva solitamente quando ci misimo insieme la prima volta.
Gli acarezzai i capelli e lui un pò sorpreso per la mia azione, mi sorrise per poi chiudere gli occhi e godersi il mio tocco.JK=<Mi sei mancata tanto tanto>disse ancora con gli occhi chiusi.
Y/N=<Sinceramente anche tu...>risposi io. Lui sorrise e poi si accoccolò di più.JK=<Non mi lascerai mai vero?>chiese. Scossi la testa per poi dire
Y/N=<No...non finchè non farai un qualcosa di terribile...>risposi io.... lui scosse la testa.JK=<Non ti ferirò più....ho imparato che non bisogna fidarsi degli altri, se non delle persone che amo o che mi amano veramente per quello che sono.>disse per poi darmi un bacio dolce.
Poco dopo ci alzammo e scendemmo giù dove trovammo mio fratello.
Kai=<Eccoti finalmente! Ho capito perchè sei svenuta!>li sgranai gli occhi e lo incitai a parlare...
Y/N=<Allora!? Non tenermi sulle spine, brutto bradipo che non sei altro!>dissi io.
Kai=<Allora.....>
STAI LEGGENDO
Leave This Mafia(JK×Reader) -FINITO!-
FanficLee Y/N, ragazza metà coreana e metà Italiana, killer e spacciatrice, un giorno incontrerà i BTS, una gang mafiosa molto famosa, che la ospiterà a casa loro. Questi sette ragazzi un giorno cerceranno di lasciare la droga e vivere una vita normale...