Y/N's Pov
Mi svegliai sentendo delle urla e dei pianti. Guardai alla mia destra e vidi Eunji con gli occhi chiusi che urlava e piangeva...oh no! Sta facendo un incubo.
Y/N=<Eunji! Eunji! Sveglia! È un incubo sveglia!>iniziai a scuoterlo.
Poi aprì gli occhi ed erano gonfi e rossi. Mi abbracciò fortissimo e poi iniziò a singhiozzare.Eun=<E-eomma h-ho f-fatto un brutto s-ogno>
Gli acarezzai i capelli.
Y/N=<Shh...era solo un sogno...mi vuoi dire di cosa parla il sogno?>
Eun=<C-c'erano i miei genitori....stavano morendo....>disse abbassando la testa.
Y/N=<Eunji...adesso ci sono io ok?.....Adesso la tua mamma sono io...so che non potrò sostituirla del tutto...ma posso darti l'amore che ti dava lei. Adesso basta piangere ok? Ricordati che sono quì con te e non ti lascerò> il piccolino annuì per poi appoggiare la sua testolina sul mio petto.
Eun=<Ti voglio tanto tanto bene Eomma>
Y/N=<Te ne voglio anche io Eunji>Gli diedi un bacio tra i capelli e lo abbracciai per poi ricadere tra le braccia di Morfeo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo mi svegliai ed andai in bagno a vestirmi lasciando Eunji ancora a dormire sul letto.Andai a svegliare anche Eunji per poi vestire anche lui.
Eun=<Mamma...perchè tu e zia vi vestite sempre di nero?>Chiese innocentemente.
Sgranai gli occhi, e cercai in fretta una risposta.
Y/N=<Beh....ognuno ha i propri gusti nel vestirsi....per esempio a me e alla zia piace vestirsi di nero, ma a te piace vestirti colorato>lui annuì per poi salirmi in braccio.Scendemmo ed andammo in cucina per fare colazione. Trovammo tutti quanti lì a mangiare e chiaccherare.
Eun=<Mamma che si mangia?>chiese il piccoletto
BTS=<Mamma!?>
Y/N=<Sono la sua mamma legale...ieri siamo stati in tribunale ed hanno affermato il fatto che ora Eunji sia mio figlio e che sia sotto la mia responsabilità>risposi io, spiegando per l'ennesima volta.Poi mi balenò un pensiero in testa...
Y/N="ragazzi io mi prendo una pausa dal lavoro....ormai sono la mamma di Eunji e non voglio che lui finisca nei guai perchè sua madre è una spacciatrice..."JK="va bene allora ci prenderemo tutti quanti una bella pausa."
Sorrisi per poi tornare a mangiare... ora che ci penso....Eunji non sa che io ho dei poteri...presi mio figlio per mano e lo portai in camera mia.
Sospirai, e presi a parlare.
Ce la posso fare...
Y/N=<Eunji...tu conosci i supereroi?> il piccolo annuì...
Eun=<Si! Io adoro i supereroi! Loro hanno i superpoteri!>rispose lui...
Y/N=<Eunji....io....anche io ho dei poteri...>
Eun=<Davvero mami?>annuii e lui mi saltò addosso....
Eun=<Posso vedere?>annuii e feci comparire sulle sue mani una macchinina gioccattolo...Eun=<Wow! Che bello!>urlacchiò euforico
Y/N=<Sai....in realtà posso fare più di questo....ma non te lo farò vedere perchè magari ti faccio male ok?>lui annuì e tornammo giù in salotto.
STAI LEGGENDO
Leave This Mafia(JK×Reader) -FINITO!-
FanfictionLee Y/N, ragazza metà coreana e metà Italiana, killer e spacciatrice, un giorno incontrerà i BTS, una gang mafiosa molto famosa, che la ospiterà a casa loro. Questi sette ragazzi un giorno cerceranno di lasciare la droga e vivere una vita normale...