Sono passati cinque anni dal nostro matrimonio e Roger ed io continuiamo ad amarci come prima, forse anche di più, o così ci dice Fred.
Drew, nostro figlio, è cresciuto tanto e nonostante i tour dei ragazzi è sempre stato tanto tempo con suo padre. Fino all'anno scorso andavamo anche noi due con loro in giro per il mondo a fare concerti. Drew è sempre stato molto contento di vedere tutti quei posti. Quando i ragazzi avevano le prove prima del concerto, lo portavo sempre in giro per le città facendogli vedere un sacco di posti. La sera invece andavamo al concerto e gli facevo sentire le prime canzoni. Lui poi la maggior parte delle volte si addormentava beato e io lo portavo dietro le quinte. A volte tornavamo in albergo, altre rimanevano lì in attesa della fine. Non siamo mai stati da soli, con noi c'erano Chiara e sua figlia Jane, Veronika con Robert e Michael e poi c'era lui, Jim Hutton, il compagno di Fred.
Io dal canto mio ho fatto sempre del mio meglio per sostenere Roger e i ragazzi. Per di più ho colto l'opportunità per viaggiare e vedere posti nuovi rimanendo con Roger.
Chiara e Bri si sono sposati due mesi dopo di noi e sono diventati anche loro genitori, circa otto mesi dopo il matrimonio. Chiara all'inizio rimase sotto shock. Non si aspettava di essere incinta, poi però ne rimase felicissima, stessa cosa per Bri. Hanno avuto una bambina, Jane, e ora ha quattro anni.
Roger: Ciao amore, sono a casa
Drew: Papà!
Roger: Ciao campione, come stai? Hai fatto il bravo o hai fatto disperare la mamma?
Sally: Ha fatto il bravo
Drew: Oggi siamo andati a casa di Zia Chiara e Zio Brian, mi sono divertito tantissimo con Jane
Sally: Come sempre direi, vero?
Drew: Sì
Sally: Perché non vai un po' fuori in giardino a giocare con Maia?
L'husky che mia aveva regalato Roger, Maia, stava continuando a saltellare davanti alla porta finestra del salotto. Sapevo che voleva uscire di nuovo a giocare e, dato che ero un po' stanca, lasciai che uscisse Drew, dopotutto si divertono tantissimo insieme. Maia è molto protettiva nei suoi confronti.
Roger: Allora, come è stato questo ennesimo pomeriggio senza di me?
Sally: Mi manchi ogni volta
Roger: Ti andrebbe se stasera...
Sally: Ti ricordo che ora con Drew è un po' diverso, sarà grande quanto vuoi la casa, ma è questione di un attimo perché Drew...
Roger: Ma io non ho parlato di stare qua
Sally: Roggie, cos'hai in mente?
Roger: È un po' che Drew non va a casa di tuo padre a dormire, no? Tutti e due sarebbero felicissimi di passare un po' di tempo insieme. Poi Drew vorrebbe stare a dormire da lui, è una settimana che me lo chiede.
Sally: Fai due più due e... abbiamo casa libera?
Roger: Addirittura due case
Sally: Non vorrai andre fino alla mia vecchia casa?
Roger: Perché no? Siamo di strada?
Sally: Ci penserò su, non mettermi fretta!
Roger: Tanto abbiamo tutta la vita davanti, chi ti dice che potrebbe arrivare un altro Taylor?
Sally: Roger, non ti stanchi mai?
Roger: Mi mancano le notti passate a fare l'amore, perché non possiamo farlo di nuovo?
STAI LEGGENDO
Only A Queen II
Fanfiction{Sequel} **Per chi non lo avesse ancora fatto: ANDATE A LEGGERE ONLY A QUEEN I** Cinque anni dopo gli ultimi avvenimenti di Only a Queen I. Sarà cambiato qualcosa o i nostri piccioncini continuano ad amarsi come prima (forse anche di più)? Finalment...