La sera dopo Harry aveva la faccia sul petto di Draco e non intendeva staccarsi da essa. Entrambi erano svegli, ma non volevano parlare. Si sentivano protetti, anche se non lo erano affatto. Ci sarebbe stata una guerra e Draco sarebbe stato in pericolo quanto gli altri. Harry pensava fosse colpa sua, pensava che se non fossero stati insieme Draco sarebbe ancora al sicuro. Il moro aveva iniziato a piangere e Draco appena sentì le lacrime bagnare la sua maglietta disse: "Harry, che c'è? So che ieri è stata una serata impegnativa, ma tu non sei triste per quello." "Draco, tu sei in pericolo per colpa mia. Se noi non fossimo fidanzati, tu saresti protetto. Ora tu potresti morire ed è solo colpa mia." Il biondo baciò la fronte di Harry e poi dichiarò: "E' stata una mia scelta. Io per te darei la mia stessa vita, quindi non importa se mi vuole uccidere. So benissimo che ora ho perso tutta la protezione che avevo e ne sono felice. Perchè ora ho te, qualcosa per qui cercare di restare vivo." Harry iniziò a baciare il collo di Draco. Lui strinse il moro a sé e scomparirono sotto le coperte.
Dopo delle ore si addormentarono, era stata una nottata molto movimentata (ihihih).
Silente aveva concesso due giorni per saltare le lezioni ai due, per dargli il tempo di riprendersi.
Quando si svegliarono c'erano Blaise, Pansy, Hermione, Ron e Ginny. Ginny stava urlando contro tutti gli altri senza un motivo preciso. Appena vide Harry che stava aprendo gli occhi iniziò a prendersela con lui: "Io non c'ero a quella stramaledetta partita! Non ti è mai venuto in mente di parlarmi del tuo orientamento della cotta per Malfoy?! Pensavo di piacerti! Che ingenua che sono!" Detto questo se ne andò continuando a borbottare tra sé e sé. Draco osservò: "Non l'ha presa bene eh Potter?" "Diciamo che non se lo aspettava." Rispose Ron. Poi la voci di Pansy e di Hermione dissero in coro: "Cos'è successo ieri sera? Perchè non ci avete raccontato nulla? State bene?" Malfoy disse scocciato: "Mi pare che siamo ancora vivi." Ma Blaise dichiarò: "Non per molto penso." Tutti si misero a ridere di gusto. Dopotutto anche Blaise sapeva essere divertente.
Quando gli amici di Draco se ne andarono e Draco li seguì per salutarli Hermione confessò: "Harry anche io e Ron abbiamo una novità!" Lo guardò e sorrise e poi si baciarono. Il moro rispose: "Finalmente!" E poi tutti si misero di nuovo a ridere.
Madama Chips aveva appena portato il pranzo ai ragazzi quando una figura vestita di nero si presentò davanti a loro. Severus Piton. Draco sussurrò all'orecchio di Harry: "Qui le cose si mettono male." "Signor Malfoy non so se pensa che io sia stupido o sordo, ma ho sentito." La voce impassibile di Piton giunse fino alle loro orecchie. "Volete parlarmi di qualcosa o di qualcuno magari?" Draco disse: "Non dobbiamo parlarle di nulla, sa già tutto. Quindi se lei ha qualcosa da dire professore faccia pure, se no quella è l'uscita." Potter era stupito da come il ragazzo aveva parlato a Piton. Era evidente che il loro rapporto non si limitava all'essere studente e professore.
"Vuole sapere cosa ne penso, signor Malfoy? Penso che lei ha rovinato la sua vita per stare con il signor Potter. Dovete essere veramente 'innamorati'." Disse la parola "innamorati" come se fosse una parolaccia, un insulto e preferisse non pronunciarla. Senza nemmeno lasciare ai ragazzi il tempo di rispondere ne andò teatralmente facendo svolazzare il mantello nero. Ma quando fu sulla soglia Draco gli urlò: "Sì, lo siamo." Piton sentì ciò che aveva detto e per un secondo esitò, ma poi sparì dietro il muro grigiastro.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciaooo! Scusate se il capitolo è un po' corto, ma sto cercando di aggiornare ogni giorno e poi ho molti compiti.
Grazie di tutto il supporto!
STAI LEGGENDO
Drarry: un amore complicato (COMPLETATA)
Fiksi PenggemarUna storia per gli amanti della Drarry (come me). E' una prova, è la mia prima storia ma spero che vi piaccia! (La storia comincia da dopo che nel sesto film Harry ha ferito Draco con l'incantesimo "Sectumsempra") Pubblicherò un capitolo per volta :)