Era arrivato il gran giorno. Avrebbero combattuto il Signore Oscuro.
Ron, Hermione, Neville, Luna e Ginny erano nascosti dietro degli alberi e stavano lanciando degli incantesimi per tenere lontani i Mangiamorte. Harry e Draco erano l'uno di fronte all'altro e si stavano tenendo la mano. Draco spezzò il silenzio sussurrando: "Ti amo Harry." "Anch'io ti amo Draco." Si baciarono, ma vennero interrotti da Ginny: "Harry, è il momento." Il moro annuì e si sedette. Doveva cercare di stabilire un contatto con lui e attirarlo lì.
Harry riuscì ad entrare nella sua mente e lo convinse a venire. Si smaterializzò con una scia di fumo nero dietro di lui. La sua voce era fredda come sempre: "Guarda chi si vede Harry Potter, il bambino che è sopravvissuto. Vedo che hai compagnia Potter." Poi si rivolse a Draco che era di fianco a Harry e gli stava tenendo la mano: "Draco Malfoy. Devo dedurre che dovrò uccidere entrambi Avada Kedavra!" Una fortissima luce verde uscì dalla sua bacchetta. Hermione, Ron e gli altri uscirono dal loro nascondiglio dietro agli alberi. Videro Lord Voldemort a terra e davanti a lui Harry e Draco che ancora si tenevano per mano. Con le lacrime agli occhi Hermione corse in direzione di Nagini e la attaccò con un dente del Basilisco che lei e Ron avevano preso precedentemente. Dopo svariati colpi, riuscì a prendere il serpente in testa. Nagini si sbriciolò ed Hermione cadde a terra. Notò che i suoi amici si erano radunati intorno a Harry e Draco e stavano piangendo. Luna disse: "Dobbiamo ucciderlo." Riferendosi a Voldemort. Ron si alzò e andò a controllare lo stato del loro nemico. Non dava segni di vita. Allora tutti si alzarono e notarono anche loro che il Signore Oscuro sembrava morto.
Come poteva essere successo? Mentre ne stavano discutendo sentirono dei rumori. Si girarono con la bacchette in mano pensando che fossero arrivati i mangiamorte, invece videro Draco che si stava mettendo a pancia in giù. Senza esitare corsero da lui e da Harry e cercarono di svegliarli. Non aprivano gli occhi, ma Neville disse che stavano respirando. Li presero per mano e si smaterializzarono in infermeria, portando anche Voldemort. Chiamarono tutti i professori e Madama Chips che iniziò subito a prendersi cura dei ragazzi. Raccontarono tutto ai professori che portarono via il corpo del Signore Oscuro.
Nonostante tutti i consigli di andare a dormire, i ragazzi vollero restare con Draco e Harry, nessuno di loro sarebbe riuscito ad addormentarsi. Tutto era successo così in fretta
Draco si risvegliò durante la notte in un lettino dell'infermeria. Vide Harry nel letto con lui e tutti i suoi amici in quelli a fianco. Svegliò Harry e appena aprì gli occhi gli disse: "Harry, siamo vivi. Harry io non so che cosa è successo ma... ma..." Stava piangendo di gioia e lo baciò con dolcezza. "Draco te lo dico io cos'è successo. Ti ricordi quando i miei genitori sono morti? Grazie all'amore di mia mamma la maledizione è rimbalzata su Voldemort. E' successo di nuovo. Solo che è stato il tuo amore a salvarmi."
FINE
Eh sì, questa drarry è finita. Vi informo che presto ne scriverò un'altra. E' stata una vera avventura e vi ringrazio per tutto il supporto, VI ADORO QUANTO RON ADORA IL POLLO! Spero proprio che la mia storia vi sia piaciuta. Detto questo un bacio e... alla mia prossima Drarry!
STAI LEGGENDO
Drarry: un amore complicato (COMPLETATA)
FanficUna storia per gli amanti della Drarry (come me). E' una prova, è la mia prima storia ma spero che vi piaccia! (La storia comincia da dopo che nel sesto film Harry ha ferito Draco con l'incantesimo "Sectumsempra") Pubblicherò un capitolo per volta :)