Cap. 28

288 28 9
                                    

- DOBBIAMO PARLARE?????? CHE CAZZO SIGNIFICA DOBBIAMO PARLARE? COSA E' SUCCESSO? –

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- DOBBIAMO PARLARE?????? CHE CAZZO SIGNIFICA DOBBIAMO PARLARE? COSA E' SUCCESSO?

Il respiro diventa affannato e pesante, non riesco a connettere, le parole di Hope mi rimbombano nella testa come un martello pneumatico.

Jimin ti prego... ascoltami...

- MA COSA? HOPE? COSA?

Il detective...

- CHI? ORA ANCHE LUI HA VOCE IN CAPITOLO SULLA MIA VITA? SULLA PERSONA CHE AMO?

Jimin ti prego calmati

Jimin...

JIMIN...

Cazzo!

mentre urlo tutta la mia frustrazione a Hoseokie mi manca il respiro, vedo tutto nero e mi ritrovo piegato in due con le ginocchia e le mani sull'asfalto, le lacrime scendono senza controllo <Perché... perché... prima Nam... poi la BH... poi quella pazza che l'ha rapita... tutti che vogliono decidere della mia vita e sopratutto su come e quando amare qualcuno!> Due piedi mi si fermano avanti, la persona che mi sovrasta si piega e con dolcezza mi tira su <Andiamo Chimmy... ti porto a casa!> prende le chiavi <Recuperiamo l'auto!> il suo sorriso è come un balsamo, anche se il suo effetto dura fino al nostro arrivo a casa.

Ci sono tutti, proprio tutti a casa... anche qualcuno in più! Appena incrocio il suo sguardo mi monta il nervoso, stringo i pugni e mi ci fiondo letteralmente addosso <Ora mi dici dov'è!> mi guarda gelido <NO!> non posso accettare un no, non dopo tutto quello che è successo <Cosa?> sto per tirargli un pugno ma Jungkook mi ferma, scuote la testa <Ascoltalo hyung! Non sarà facile ma...> lo interrompo, ho paura anche solo ad ascoltare, ma devo, gli faccio un cenno con la testa <Parla! Poi deciderò se prenderti a pugni o meno!> si schiarisce la voce, si vede che è in difficoltà ma a me interessa ben poco di lui, voglio sapere solo dove è lei <Come prima cosa volevo dirti che Y/N sta bene, quello che sto per dirti lo ha deciso lei, ho pro...> sono talmente nervoso che lo scuoto dalla maglia <Parla! Il tuo tempo sta per scadere!> punta i suoi occhi dritti nei miei come per farmi capire che non sta mentendo <Ha deciso di non vedervi più! Vuole stare sola e con te – mi punta il dito sul petto – non vuole più avere nulla a che fare! Le hai rovinato abbastanza la vita!> Mi cade la mascella fino al pavimento <NON TI CREDO!> cerco di liberarmi dalla presa di Jungkook per sferrargli un pugno ma avanti a me vedo Tae che viene ad abbracciarmi. MinHo va via, salutando Hope che gli va dietro. Il mio sguardo vaga sui volti di tutti, nessuno osa parlare, Angy e Lya sono sotto shock, forse più di me. È come se stessi vivendo l'ennesimo incubo e non riuscissi a svegliarmi.

QUALCOSA DI INASPETTATO pt. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora