Y/N's pov
<Prometti...promettimi...che non sparirai più!> Angy mi prende per le spalle e mi guarda dritta negli occhi, fino a quando non le faccio un cenno di assenso, poi come al suo solito mi fa una radiografia! Sentenzia <Troppo magra! Santa Cleopatra! Raccogli le tue cose da quella casa infernale e torna da noi, presto Lya si trasferisce con Yoon nella nuova casa...> La interrompe Namjoon <Hyung! È vero? Avete trovato casa?> Yoongi lancia uno sguardo assassino alla mia amica ma prima che possa ucciderla interviene Lya (Santa Lya delle situazioni disperate, in verità sa di poterne approfittare data la sua condizione 😊) <In verità l'ho scelta l'altro giorno, ed è nel vostro stesso stabile così sarà più facile qualunque tipo di organizzazione. È abbastanza grande e il mio "gattino" ha uno studio tutto suo, lontano dalla zona notte dove saranno sistemate le stanze da letto!> Yoongi sorride al solo pensiero della lontananza dalle stanze <Ciò non toglie, che può usare anche il suo vecchio studio a casa vostra!> Lya al contrario di Angy è molto diplomatica e tutti la adorano, anche se non si sa come riesce a far fare tutto quello che vuole a Suga, come se lo decidesse lui (ha una mente diabolica la mia amica 😊 😊)
Alla sua affermazione parte una risata generale che contagia anche me, con lo sguardo cerco Jimin che noto parlare animatamente con MinHo, chi sa cosa si stanno dicendo! Spesso il mio Chimmy è impulsivo, incolpa il povero detective di molte mie decisioni per le quali lui non era in accordo. Cerco di avvicinarmi per capire la situazione quando sento una mano trattenermi per il braccio, mi volto, è Hope! <Hobi!> lo guardo stupita, mi sorride tirandomi a sé, si avvicina al mio orecchio <Lascia che si chiariscano!> Continuo a guardarlo e quasi concordo, quando i toni della discussione si alzano, è Jimin che urla contro MinHo e cerca di tirargli un pugno abilmente schivato, in pochi secondi Kook arriva a trattenere il mio ragazzo e Joon si frappone tra i due <Ma cosa ti dice la testa?> gli occhi del leader sono di fuoco e li punta in quelli di Chimmy, vorrei avvicinarmi ma nuovamente Hoseok mi ferma scuotendo la testa, lo guardo esterrefatta e spalanco gli occhi come per chiedere il perché <Ora vedrai come risolviamo le questioni tra di noi> non capisco però a questo punto non mi resta altro che osservare. In maniera repentina ai quattro ragazzi che si stanno fronteggiando si avvicina Yoongi che decisamente infastidito suona una sonora mazzata alla nuca di Jimin che lo guarda esterrefatto <Ma hyung!> SUGA gli lancia uno sguardo omicida <Cosa ha in testa? E te lo chiedi pure? La maknae line ha le pigne in testa e ultimamente il piccolo Mochi più degli altri! – Jimin cerca di replicare ma viene raggiunto da altre occhiatacce mentre gli altri due maknae si godono la scena e se la ridono sotto i baffi – Prova a negarlo? Ringrazia MinHo e Hoseok che si sono impegnati per salvarla – fa un cenno verso di me – Tutti abbiamo fatto la nostra parte e lui più di tutti, si è occupato di lei quando nessuno di noi poteva...> a queste parole lo interrompe Seokjin <Ok, ok! Ora basta! La testa di legno ha capito, spero!> lo stacca dalla morsa di JK e lo abbraccia, parlandogli all'orecchio. Hobi attira la mia attenzione <Ecco! Tutto risolto! Jimin la smetterà di discutere con MinHo e smetterà di sentirsi in colpa per non esserti stato vicino, sa che è accettato a tutti gli effetti nella famiglia Bangtan come voi tre.> Lo guardo ad occhi sgranati ma non faccio in tempo a dire nulla perché Jin letteralmente mi porta il mio piccolo Mochi ancora tutto mortificato per quello che è successo. Hope gli sorride e lo abbraccia, gli da una forte pacca sulla schiena catapultandolo direttamente tra le mie braccia, ci scontriamo e i nostri sguardi si uniscono. Mi perdo nei suoi meravigliosi occhi scuri che contengono tutto il mio mondo, so che l'ho già detto ma solo così mi sento a casa, al sicuro, stretta tra le sue braccia. Jimin intensifica la stretta e stringendomi ancora di più a sé unisce quelle sue meravigliose labbra carnose alle mie in un lungo e bisognoso bacio, ci stacchiamo quando non riusciamo più a respirare tra le urla e i fischi di approvazione dei ragazzi <Jimin, fratello! Sopra ti ricordo che ci sono le stanze!> si avvicina Tae prendendolo in giro <Ma quali stanze! Qui bisogna festeggiare!> Jin accende il karaoke, gentilmente "offerto" dalla BigHit e i festeggiamenti per il mio ritorno prendono ufficialmente inizio.
SPAZIO MIO
Ed eccomi ancora a voi
questo è un capitolo un po' più corto del solito
ma è per farvi capire che ci sono e che ancora per un po' la storia continuerà
Però come avete notato con molta calma perché sono in vacanza
Spero che attendiate con amore i capitoli finali...
Come sempre attendo i vostri commenti e se vi è piaciuto le vostre stelline
A presto
I PURPLE YOU
STAI LEGGENDO
QUALCOSA DI INASPETTATO pt. 2
FanfictionQualcosa di Inaspettato 2 Finalmente la nostra protagonista si è fidanzata con il suo grande amore Jimin. Bisognerà tenere il segreto anche se... Cosa accadrà alle nostre coppie? Resisteranno? La casa discografica metterà dei divieti o ci saranno nu...