15 Mag

66 20 2
                                    

E mi ritrovo a parlare con un'altra avendo in testa e nel cuore, te
Quella buonanotte mi ha spiazzato. Non avevi scritto più, pensai che per l'ennesima volta fossi risultato noioso.
Nella mia testa è un continuo. Chissà se le manco.
Ma poi penso, di non essere all'altezza per te.
Inadeguato, diverso.
Uno spirito libero che non ha bisogno di catene.
Non so amare a lungo, non so volere bene, ma le persone mi mancano.
Mi mancano le loro attenzioni, mi mancano gli abbracci e i baci.
Mi manchi tu, come nessuna mai mi è mancata.

Lucas era in camera sua, sdraiato nel letto con la musica a tutto volume nelle sue orecchie.
Lucas è il tipo di ragazzo che in molte definiscono "bello e dannoso".
Alto 1,92cm fa parte della squadra di basket semi-professionista di Boston, gli UPA.
Svolge due lavori: di giorno lavora come impiegato al mercato orto-frutticolo, la sera, invece per raddoppiare le sue entrate, fa il vocalist nelle migliori discoteche di Boston.
Un moro dagli occhi verdi, con l'arto superiore sinistro pieno di tatuaggi.
A renderlo ancora più particolare è il tatuaggio di una piccola croce dietro l' orecchio destro.
È molto conosciuto nella sua città, ha molte amicizie e si rende sempre disponibile con tutti.
Nelle sue orecchie scorreva la canzone "Midnight Dove" di Shawn James.

-Lucas

ReuníonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora