Sono arrivate ed io non smetto di guardare Sophie, è troppo bella. Dopodiché si avvicina Nessa😒. Vabbè vediamo come reagisce Sophie.
Pov's Sophie
Arrivate a casa noto che Josh non la smette di fissarmi, mi da fastidio quando qualcuno mi fissa. Poi li vede 🍋 (josh e Nessa) e li mi sale un po' di gelosia e vado in camera mia con, Avani Dixi e Mads, e decido di dirglielo anche a loro:
D(Dixie): "Mi fa piacere che ti sei innamorata, però fa attenzione"
Io: "ma non è che sono innamorata, mi ispira diciamo"
M(Mads): "si sì ci crediamo"
Ridiamo tutte.
Dopo chiamo tutte le ragazze in camera, tranne quelle tre, e facciamo un pigiama party.
Indossiamo tutte queste tute di colori diversi:Poi ci facciamo una maschera e delle foto, molte foto hahah.
@sophie.woods
piace a @alex.woods e altri 900k persone
"Perché nonostante tutto voi ci siete sempre state"💕@Jackie.cardamona @brook.osmondCommenti disattivati
@AddisonRaee
Piace a @Brycehall e altri 400mil persone.
I love you🔥❤️ @dixiedamelio @sophie.woodsCommenti disattivati
@charlidamelio
Piace a @sophie.woods e altri 500mil
She's my sister🥺❤️ @dixiedamelioCommenti disattivati
@Madslewis
Piace a @Joshrichards e altre 300mil persone
"Una migliore amica è come un quadrifoglio. Difficile da trovare, ma è una fortuna averla"🍀💜 @sophie.woodsCommenti disattivati
@Madimonroe
Piace a @lilhuddy altri 500mil persone.
"Posso vivere senza fidanzato, ma non senza la mia migliore amica"💘@sophie.woodsCommenti disattivati
Dopo varie foto ci mettemmo a dormire (si raga avevamo deciso all'ultimo di dormire pure oggi qui con tutti).
Mattina
8.30
Mi alzo, vado in bagno mi sciacquo la faccia e scendo a fare colazione. Dopo mi vesto così:Mi trucco come al solito e vado sul divano e aspetto tutti gli altri.
Finito tutti di prepararsi ognuno torna a casa propria.
Alex aveva invitato Jaden e Josh per non stare solo.*a casa*
20.00 p.m
Stiamo cenando con la pizza, c'è un silenzio molto imbarazzante ed io primo a rompere il ghiaccio è Jaden:
Jad: "ragazze ma voi dove vi siete conosciute?"
Io: "alla Greenhouse academy"
Jo: "e che cos'è?"
J: "è una scuola per leader, dove si divide in due gruppi gli eagles e ravens"
B: "noi eravamo negli eagles"
Jad: "figo, e che cosa cambia?"
Io: "gli eagles sono quelli più sportivi, mentre i ravens quelli intelligenti"
Jad: "no vabbè adoro, volevo andarci anch'io"
B: "beh noi poi dobbiamo fare l'ultimo anno li"
A: "si negli ultimi anni sono successe molte cose surreali"
Jad/Jo: "sfogatevi se volete"
B: "beh abbiamo capito che li la noia manca, siamo sempre in movimento. Mio fratello è stato in prigione per aver quasi contribuito ad una realizzazione del terremoto e anche a quello di un virus" e gli scese una lacrima che asciuga subito per non farla vedere, ma io l'abbraccio subito. So che cosa ha passato perché c'ero.
Pov's Brook
Si ho raccontato tutto, perché sento che di loro due posso fidarmi. Di istinto mi chiudo in bagno a piangere.
Sto male molto male.
All'improvviso sento bussare
"Chi è?" Dico io
"Sono Sophie" dice lei dall'altra parte della porta.
"Entra"
Lei si accovaccia vicino a me è mi tiene stretta.
"So che cosa hai passato e tu sai quello che ho passato io, però alla fine l'abbiamo superato insieme"dice lei.
Con lei sono molto legata.
Dopo questa chiacchierata torniamo a mangiare.
Pov's Sophia
Abbiamo mangiato ed ora stiamo vedendo un film
A: "raga giochiamo ad obbligo o verità?"
Tutti: "mai daii"
A: "comincio io. Sorellina obbligo o verità?"
Io:"obbligo"
A: "mhhh😏devi stare in camera con....Josh per mezz'ora"
Io sbuffo e mi alzo.
Jad: "mi raccomando fate i bravi, specialmente tu" dice indicando josh.
Io mi giro e gli faccio il dito medio.Entriamo e.....
Continua
Spazio autrice🌺:
Ciao amiche! Ecco un altro capitolo per voi! Raga comunque ormai siete un gruppo con tutte quelle del pigiama party.
Presto pubblicherò il prossimo capitolo. Oggi abbiamo visto il passato di Brook, molto triste vero, nel prossimo episodio vedremo il passato di Sophie.
Ciao e buona lettura-Reby💕
STAI LEGGENDO
Verso Los Angeles!~Josh Richards
RomanceCiao, sono Sophie. Ho 17 anni e abito in Italia, precisamente a Roma. Ho un fratello di nome Alex e mia madre è morta in una "missione" del satellite. Inizia l'estate ed abbiamo deciso, io e mio fratello, di andare a Los Angeles...... Ciao amichiii...