-TI AMO E NON SMETTERÓ MAI DI FARLO❤️

830 27 0
                                    

*attivate subito la canzone*

Pov's Josh
Io: "ASCOLTAMI LO SO CHE SEI LÌ MA ALMENO ASCOLTAMI!" dico urlando con tuta la forza del mondo
Io: "SOPHIE IO TI VOLEVO DIRE CHE TI AMO E NON SMETTERÒ MAI DI FARLO, PERCHÉ TU SEI L'UNICA COSA DEL MONDO CHE MI FOTTE LA TESTA E TU LO SAI CHE IO SONO UN TIPO CHE NON ESPRIME I PROPRI SENTIMENTI. IO JOSH RICHARDS AMO SOPHIE WOODS." Ok credo di aver urlato troppo ma di lei nessuno traccia..allora è meglio andare...

Pov's Sophie
Sono con le ragazze a guardare un film, quando sento gridare il mio nome:
Io:"raga ma chi cazzo è a quest'ora!?" Vado verso la finestra e vedo, JOSH. Ma che ci fa qui. Senza farmi vedere ascolto le sue parole.
"Io ti amo" dopo quello mi metto a correre giù più che posso e lo vedo che se ne sta andando via.
Che bello che è
Si hai ragione
Eh mo tu chi sei!?
Il tuo cuore stupidina, ora corri da lui forza

Senza pensarci due volta gli salto sulla schiena e gli dico:
Io: 'Ti amo anch'io Josh Richards" senza pensarci due volte lo bacio. Oddio quanto mi erano mancate le sue labbra, il suo modo di fare. Lui aveva le sue mani sui mie fianchi che fece scendere fino al culo, io avevo le mie mani sui suoi capelli ormai bagnati dalla pioggia.
Ci stacchiamo e lui dice:
Jo: "allora, Sophie vuoi essere la mia raga-" senza che lo lasciassi finire mi fiondo nelle sue labbra.
Jo: "allora è un si?" Lo ribacio
Jo: "si ok, ora vieni con me" mi prende per mano e mi porta in un hotel, ok che vuole fare?😂
Entriamo nella stanza e trovo un orsacchiotto di peluche gigante con dei cioccolatini una rosa rossa e dei petali⬇️

(Fate finta che all'angolo ci sia il peluche)Jo: "so che magari non ti piace lo capisco quin-" lo ribacio facendolo stare zittoIo: "è perfetto, tutto" poi prende dalla tasca una scatoletta rossa, si inginocchia e la apre:Jo: "forse te lo già chies...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta che all'angolo ci sia il peluche)
Jo: "so che magari non ti piace lo capisco quin-" lo ribacio facendolo stare zitto
Io: "è perfetto, tutto" poi prende dalla tasca una scatoletta rossa, si inginocchia e la apre:
Jo: "forse te lo già chiesto prima ma...vuoi diventare la mia ragazza ufficiale?" dice sperando in un si
Io: "SI SÌ SI E ANCORA SI!" mi mette l'anello e poi ci sta diamo sul letto a farci le coccole.
Peró mi sorge un dubbio:
Io: "ma perché prima hai reagito in quel modo?"
Jo: "oh beh io sono venuto fino in camera tua poi ho sentito delle parole tipo che mi odiavi oppure che non mi volevi più vedere."
Io: "ma io quelle cose le ho dette riferendomi a un altro"continuo "uno che non conosci"
Io: "è stata Mia ne sono sicura questo è tipico suo"
Vabbè dopo questo restiamo a coccolarci per molto tempo e poi ci addormentammo abbracciati.

Continua.....

Spazio autrice🌺:

Zao raga! Ecco mi sono fatta perdonare con un nuovo capitolo. Sophie e Josh ora finalmente stanno insieme, vivranno felici e contenti come nelle favole? Lo scopriremo solo leggendo!
BACI LUNARI!

-Reby💕

Verso Los Angeles!~Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora