4 giorni dopo.....
Usciamo io e Josh mani nella mano da quell'ospedale. Dopo andiamo a prendere delle pastiglie che ha prescritto il dottore a Josh. Finalmente solo noi. Io e lui. La sua famiglia è andata in viaggio a New York e anche se abbiamo solo un giorno faremo molte cose.
*a casa*
Per prima cosa decidiamo di andare in palestra insieme io mi vesto così⬇️
Ci dirigiamo verso la palestra che aveva, era privata. Facciamo un po' di esercizi e poi decidiamo di fare una storia:
@JoshRichards
Piace a @Avanii e altre 1.999.609 persone
Quando ti devi allenare ma la tua ragazza ti vuole tutto per te🥺💙 @sohie.woodsCommenti
@AddisonRaee allora vi state divertendo eh😏
↪️@sophie.woods e certo!@paytonmoormeier vacci piano bro😂
↪️@JoshRichards si si ciaoAltri 900k commenti
*12.40*
Dopo la palestra ci facciamo una doccia, insieme.
Appena entriamo ci facciamo lo shampoo, ed ora mi sta massaggiando la testa. È troppo rilassante.
Poi glielo faccio io. Dopo ci facciamo il corpo. Lui con la spugna me la passa dietro la schiena, lentamente. Io metto la testa indietro, appoggiata alla sua spalla. Oddio mi mancava tutto questo.
J: "sai piccola mi mancava tutto questo" ma che fa mi legge nella mente haha
Io: "si anche a me" dico girandomi verso di lui.
Ora siamo occhi castani contro occhi blu oceano. Ci stiamo fissando intensamente, prendo io l'iniziativa e lo bacio. Continuano a mangiarci a vicenda, si perché ci stavamo mangiando più che baciando. Stiamo per mooooooooltooooo tempo, dai solo 2 orette, poi usciamo ed andiamo a vestirci. Io sono nella cabina armadio, ancora in intimo, fin quando non entra Josh. Indossando solo dei boxer. Io non lo avevo notato, quindi lui ne approfitta e mi mette le mani sui fianchi.
Io: "JOSH! MA SEI SCEMO" lui poi scoppia a ridere e pure io.
Poi Josh mi sussurra all'orecchio:
J: "comunque sei troppo bella" e mi mette una mano sulla tetta. Io per scherzare dico:
Io: "JOSHUA RICHARDS SE NON LEVI KA MANO DA LI, TI STACCO LA TESTA" lui fa una faccia offesa e toglie la mano, andandosene. Io lo afferro dalla mano e gliela metto dov'era prima. Lui sorride.
Jo: "quindi posso lasciare la mano😏" io rido e annuisco. Dopo facciamo una foto che pubblichiamo entrambiI commenti sono tipo "LE MANI" o "che cariniiiii" o "che troia lei".
Poi decidiamo di fare una live, (raga ovviamente vi eravate vestiti) Josh la fa partire. Io ero ancora in bagno (era vestita come nella foto) dopo esco e poi Josh mi fa cenno di venire a sedersi sulle sue gambe.
Saluto d lasciamo il box domande:
X: "da quanto tempo state insieme?"
Io: "da 1 anno e 13 giorni per la precisione" poi facciamo un po' di domande e risposte. Ad un certo punto Josh dice:
Jo: "big boobs" mentre continua a guardare le mie 🍒.
Io: "JOSH!!"
Jo: "io la chiudo mi adesso😏" poi leggiamo un commento che dice "solo dio sa cosa succederà dopo la live" e scoppiamo entrambi a ridere. Poi lui chiude la live. Mi prende in braccio e mi butta sul letto ed incomincia a baciarmi.........Continua......
Spazio autrice🌺:
Ciauuu!! Nel prossimo capitolo già sranno scene MLMLMLMLML, quindi se vi fanno schifo o impressione saltatele. Vabbè raga detto queste ci vediamo domaniii!!!
-Reby💕
STAI LEGGENDO
Verso Los Angeles!~Josh Richards
RomanceCiao, sono Sophie. Ho 17 anni e abito in Italia, precisamente a Roma. Ho un fratello di nome Alex e mia madre è morta in una "missione" del satellite. Inizia l'estate ed abbiamo deciso, io e mio fratello, di andare a Los Angeles...... Ciao amichiii...