- "GIRIAMO IL MONDO INSIEME E POI SFIDIAMO LA SORTE"🌏💙

782 24 2
                                    

*7.30*
Mi alzo, scendo preparo la colazione per Josh. Salgo con il vassoio, per fortuna sta dormendo. Gli lascio un bigliettino e corro a prendere l'auto con mio fratello.

Pov's Josh
Mi sono alzato e non trovavo Sophie, poi vedo un vassoio ed un biglietto:

"Buongiorno amore! Buon anniversario, ora fai colazione e quando ti sei lavato esci e stai lì. Ti amo💙

-Sophie💙"

Ma quanto è carina😍
Faccio come ha detto e poi esco e trovo....l'auto che ho sempre sognato, non ci credo. Corro da lei e la prendo in braccio.

Pov's Sophie
Josh mi prende in braccio e mi fa girare e mi dice:
Jo: "te sei pazza" dice tenendomi su (non so se avete capito)
Io: "si di te" e lo bacio.
Io: "beh ti dico solo che la sorpresa non è finita qui😏"
Jo: "ma non dovevi fare niente" cosa ma sta scherzando?
Io: "Josh zitto e ascoltami. Te la farò vedere quando torneremo dalle Maldive" dopo questo incominciamo a correre su per la casa e a prendere le valige, in tutto questo si erano fatte le 12 e noi avevamo l'aereo alle 15.

Siamo sotto che stiamo salutando tutti.
Charli: "ci mancherà la nostra babe" dice quasi sul punto di piangere.
Io: "no ragazze non piangete, è solo per una settimana e poi faremo videochiamate ogni sera" stavano piangendo tutte le ragazze ormai
Alex: "Oh bro mi raccomando è mia sorella" dice indicandomi e facendo il solito saluto dei maschi.
Addison: "amoreeeee mi mancherai un botto" dice abbracciandomi
Brook: "per qualsiasi cosa noi ci siamo"
Jackie: "giusto, e non fate casini eh😏" dopo questo faccio un abbraccio di gruppo con le ragazze.
Josh: "si ora basta, è solo mia ora." dice prendendomi in braccio a principessa e portandomi verso la macchina correndo hahah.
Avani: "STATE ATTENTI" dice Avani.

*16.30*
Siamo sull'aereo che stiamo guardando un film insieme, io con la testa sulla sua spalla.

Pov's Josh
Sto facendo questo viaggio con la persona che più amo. Mentre pensavo a questo, Sophie si è addormenta. Così decido anch'io di addormentarmi, tanto mancano un po' di ore.

*il giorno dopo*
*12.30* (orario messo alla cazzo haha)
Siamo appena atterrati, io sveglio Sophie in modo dolce:
Io: "Sophie, amore alzati siamo arrivati" dopo questa affermazione si alza e mi bacia subito
Sophie: "grazie!" Io sono tipo con la bava che scende haha.

Pov's Sophie
Adesso siamo arrivati nella casa dove staremo. Ora ve la mostro.

Davanti

Camera nostra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camera nostra

Camera nostra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Verso Los Angeles!~Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora