-LA VERITÀ

967 27 4
                                    

*passa 1 mese*
È già passato un mese da quando siamo arrivati e le cose stanno andando abbastanza bene. Alex e Brook sono tornati insieme, perché Nadya lo usava e lui non era per niente innamorato di lei e il suo scopo era quello di tenere lontano Brook e me da lui, ma non ci è riuscita. Nick e Jackie stanno ancora insieme, mentre io e Jaden ci siamo lasciati perché avevamo capito che quello che provavamo non era amore ma una semplice amicizia fratello e sorella.
Per quando riguarda Josh, è cambiato e non sta più con Nessa anche se lei lo supplica. Io e lui diciamo che non ci parliamo molto, ma ci diamo qualche occhiata. È bellissimo e questo non si può negare.
C'è anche un'altra ragazza che si è unita al nostro gruppo (quello solo di ragazze), voi vi starete chiedendo chi sia giusto? Beh è Cynthia, è molto cambiata da quando stava con Nessa lei non si sentiva molto bene, e quindi ha dimostrato a Nessa quanto vale. Purtroppo io e le mie due amiche, dovremmo partire tra un po', e questo mi rattrista molto perché mi sono molto legata a loro e non vorrei lasciarli. Ma tutto ha una fine.
Ora siamo qui tutti insieme in spiaggia, a fare un falò. Ci diciamo cose che non abbiamo mai detto.
Forse è il momento di dire la verità a tutti:
Io: "ragazzi vi devo dire una cosa"
A: "sorellina, se non te la senti.." non lo lascio finire che lo assicuro con una mano sulla spalla.
Prendo fiato e racconto tutto su Enzo (per chi se lo fosse dimenticato, sta nel cap. "MAGIA")
Ni(Nick): "wow, noi non pensavamo..."
io: "raga tranquilli" noto che Josh aveva gli occhi lucidi e guardava verso il basso, quanto volevo abbracciarlo in quel momento.
Dopo giocammo tutti a obbligo o verità
M(Mattia): "Sophie, obbligo o verità?" Io distinto scelgo obbligo e mi obbliga a baciare Quinton, io sinceramente non volevo ma poi l'ho fatto era solo un bacio a stampo e io e lui siamo come fratelli. Poi noto che Josh se ne va allora io gli corro dietro  e gli urlo "JOSH!!ASPETTA" lui non si ferma continua a camminare.

Vedi che tu sei innamorata
Si su questo ti do ragione
OOOOHHH FINALMENTE
NO MA CHE CAZZO DICO
Stai dicendo la verità
Si ok ora evapora che è meglio.
Ok ok evaporo

Lo raggiungo:
"Si può sapere che cazzo ti è successo?" lo guardavo aveva gli occhi lucidi
"Ma sul serio non lo capisci." NO CHE CAZZO DOVREI CAPIRE
"Vabbè lascia stare" aggiunge lui, io non so che cazzo dovrei capire, però lo abbraccio. Un abbraccio non quelli che si danno gli amici, ma uno di quelli da fidanzati. Adesso posso dirlo, IO LO AMO. Però non ricambierà mai quindi evito di fare figure di m...

Dopodiché tornammo tutti e due al falò.
Dopo ci addormentiamo tutti, ma io ovviamente non riesco e continuo a pensare alle parole di Josh "MA SUL SERIO NON LO CAPISCI" io sinceramente no.

*01.30*
Sono ancora sveglia, non riesco a dormire. Questo silenzio mi fa pensare, le onde del mare il vento caldo che rinfresca la notte. Niente rumori fastid... Ho sentito un rumore, mi alzo di scatto e controllo, ma non c'è nessuno. Di nuovo lo sento. Mi alzo e sento qualcuno chiamarmi, era lui era Enzo.
E: "eii ti sono mancato?" dice avvicinandosi a me
Io: "neanche un po'" facendo una faccia schifata
E: "dai ora vieni con me che torniamo a casa, forza"
Io: "NO" lui allora stringe la presa della mano ma io non potevo urlare perché sennò svegliavo tutti.
E: "dai vieni ritorniamo come prima"
Io: "NO TE L'HO GIÀ DETTO"mi sta per tirare uno schiaffo, ma due braccia lo prendono. Era lui Josh, il mio Josh. Da lì inizia una piccola rissa, che io cercò in tutti i modi di fermare:
Io: "BASTA RAGAZZI SMETTETELA" loro la smettono e Enzo se ne va dicendo "non è finita qui" poi noto che Josh aveva un sacco di ferite, allora lo portò dentro alla tenda.
Mentre lo sto medicando lui non mi toglie gli occhi di dosso allora gli chiedo:
Io: "ho qualcosa in faccia?"
Jo: "no" lui continuava a guardarmi
Io: "e allora perché mi fissi così!?"
Jo: "CAZZO SOPHIE MA È POSSIBILE CHE NON LO CAPISCI" dice lui abbastanza urlando e andandosene via. Io boh sono sempre più basita, cioè che cosa dovrei capire!? Dopo questa breve riflessione mi metto a dormire

Il mattino seguente....

Continua.....

Spazio autrice🌺:
Ciao raga!! Come state? Io tutto bene, come promesso ecco il nuovo capitolo. Secondo voi Josh riuscirà a far capire a Sophie quello che prova per lei? E Enzo si farà vivo dopo questo "incontro"? Beh lo scopriremo!
Grazie e buona lettura!

-Reby💕

Verso Los Angeles!~Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora