-"DIMMI CHE MI AMI E LO FARAI PER SEMPRE"

776 25 1
                                    

Passano i giorni alle Maldive, ed è ora di partire per il Canada. Sinceramente sono molto ansiosa, e se non gli piaccio? Oppure, se mi fanno domande sul mio passato? Mi ammazzo, faccio prima.
Siamo all'aereoporto, abbiamo già fatto tutti i controlli ed ora stiamo aspettando l'aereo al gate 5. Stiamo ridendo e scherzando.
Io: "Joshino, ma se non piaccio ai tuoi?"
Josh: "sei PERFETTA, gli piacerai sicuro. Ah e poi non mi chiamare Joshino davanti ai miei"
Io: "perché"
Josh: "perché ti potrei scopare all'istante" e ridiamo.
Josh: "comunque in più ho una sorella un po' più piccola di te e un fratello piccolo"
Io: "wow!" mi sta incominciando a salire l'ansia, dai raga non è da sempre incontrare i genitori del proprio ragazzo!
Josh: "so cosa stai pensando, tranquilla e poi chi è che non sarebbe innamorato di te!" io rido e poi lui continua.
Josh: "peró....sei solo mia, ok!?" dice facendomi avvicinare di più a lui.
Io: "certo sono tutta tua, e tu però tutto mio" ci baciamo fino a quando il nostro volo non parte.
E si parte verso il Canadaaaa!!

*in Canada*
Ok ci stiamo dirigendo verso la casa di Josh.....ecco siamo arrivati, è molto bella. È piena di luci al di fuori e ha pure la piscina che si affaccia sul balcone.
Bussiamo e ci apre una donna penso che sia la madre di Josh:
M.J (madre Josh): "ciao! Tu devi essere la ragazza di questo essere" dice indicando Josh che a sua volta risponde
Josh: "ehy!"
M.J: "cavoooooliiiii fruttiiiii, Josh te la sei scelta proprio bene!" Io la ringrazio e poi dice di nuovo.
M.J: comunque tu dovresti essere Sophie, sai Josh parlava sempre di te anche quando era a Los Angeles, ci chiamava e parlava di-"
Josh: "ok mamma ha capito, ora possiamo entrare" lei ci fa entrare e da sopra scendono un bambino e una ragazza, penso che siano i suoi fratelli:
Josh: "allora lei è Olivi mia sorella, e lui è William il mio fratello"
M.J: "ok ora vi lasc-" si ferma mi guarda meglio e dice
M.J: "non ci posso credere" io stupita chiedo "cosa?"
M.J: "tu sei la figlia di Ryan Woods, ci assomigli un sacco a lei!"
Io: "si sono io" dico con tono triste, mi manca molto mia madre.
M.J: "oh scusami...ehm vi lascio soli così vi conoscete meglio. Ah papà ora non c'è arriverà più tardi!"
William: "che carina che sei" mi prende la mano e la bacia, oh che gentiluomo!
Josh: "ehy ti ricordo che è la mia ragazza@ dice alzando un po' il tono.
Olivia: "vieni ti faccio vedere una cosa" mi porta nella sua camera e lì ci conosciamo meglio.
Olivia: "quindi gli hai presi una casa tutta per voi due!?"
Io: "si te la faccio vedere" gli faccio vedere le foto e lei fa i salti di gioia
Olivia: "tesoooo, quella casa l'ha sempre voluta mio fratello!" dopo questa affermazione entra lui che dice
Josh: "ho sentito il mio nome, c'è qualcosa che non va?"
Io: "no no tutto a posto" dico imbarazzata
Josh: "ah comunque amo ti vuole un attimo William" io vado e gli do un bacio. Mi dirigo verso la camera indicata da Josh e li vedo William triste.
Io: "why piccolo che hai?" dico accarezzandogli la testa.
William: "beh a me piace una ragazza, ma lei non mi parla da un po'. Se mi parla, è un po' impacciata e non riesce a dire niente" ahhhh problemi di cuore.
Io: "beh se una ragazza quando ti parla è impacciata, vuol dire che è molto timida ed ha paura di fare il primo passo. Quindi va da lei e cercate di diventare migliori amici"
William: "grazie Sophie" e si butta tra le mie braccia appoggiandosi al mio petto. In quel momento entra Josh
Josh:"ma....mi stai rubando la ragazza, e poi solo io posso mettere la testa sul suo petto."
Io: "Josh!! Aveva bisogno di aiuto e l'ho aiutato" dico ancora con lui tra le bracccia
William: "fratellone comunque te la sei scelta proprio bene eh!" e ridiamo.

*22.30*
Ok primo giorno andato, mi hanno fatta sentire in famiglia. Abbiamo riso, scherzato e parlato di molte cose. Per fortuna non mi hanno fatto domande imbarazzanti. Più che altro hanno messo in imbarazzo Josh non me haha. Ora siamo distesi nel letto e Josh sta giocando alla play, io faccio un TikTok (quello dove gli prende la mano) e poi decidiamo di stenderci.
Io: "ma Josh sei geloso di tuo fratello per caso?" accompagnato con una risatina
Josh: "io? Nah...figurati"
Io: "quindi se adesso andassi da lui non ti darebbe fastidio giusto?" lui scuote la testa allora io faccio per alzarmi ma mi blocca.
Josh: "eh no, tu non te ne vai e stai con me."
Io: "vedi che sei un pochino geloso"
Josh: "si è vero, ma tu sei mia!"
Io: "solo tua" mi metto a cavalluccio su di lui e cominciamo a limonarci, non andiamo oltre perché c'erano i suoi. Ci baciamo per mooooolto tempo tanto da avere le labbra viola. Poi ci addormentiamo.

*mattina*
Mi sveglio abbracciata a Josh e quando mi volto noto che mi sta fissando.
Io: "cavolo Josh mi hai spaventata!"
Josh: "oh scusa principessa mia"
Dopo vari baci e coccole mi alzo e vado in bagna a lavarmi e a truccarmi, questo è come sono vestita⬇️

Appena scendo Josh è ancora lì, con tua grigia e senza magliaOk sto per svenireOk anche noi, ma siamo svenuta già da un pezzo Scusate ma voi chi siete?I tuoi ormoni Più che altre preoccupati su che cosa dire, lo stai fissando da 10 minuti, noi and...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena scendo Josh è ancora lì, con tua grigia e senza maglia
Ok sto per svenire
Ok anche noi, ma siamo svenuta già da un pezzo
Scusate ma voi chi siete?
I tuoi ormoni
Più che altre preoccupati su che cosa dire, lo stai fissando da 10 minuti, noi andiamo ciauu
Josh: "si lo so sono figo eh"
Io: "modesto il ragazzo" ridiamo poi lui si avvicina mi tira su il top e dice
Josh: "è troppo scolllato, sembra un trailer"
Io: "si ma tu hai l'opportunità di vedere tutto il film" dico avvicinandomi sempre di più a lui.
Ci ritroviamo nel letto io sotto lui sopra che mi sta baciando il collo, mi sta per togliere la maglia. Però sua madre ci chiama ed andiamo a fare colazione.
Dopo usciamo solo io e lui, vediamo però che un ragazzo ci segue. Non capisco chi sia.
Io: "Joshino quel ragazzo l'ha dietro ci sta seguendo"
Josh: "no ti preoccupare se sei con me non ti può accadere nulla" e mi stringe ancora di più a se.
Poi così dal nulla dice:
Josh: "dimmi che mi ami e lo farai per sempre" io lo guardo con aria confusa
Io: "ti amo e ti amerò per sempre" gli do un bacio ma lui si gira si metta davanti a me....e BOOM!

Spazio autrice🌺:

Bene, che sarà successo al nostro fantastico Josh? E chi era quel ragazzo? Boh lo scopriremo giusto!?
Scusate se non ho postato ieri pomeriggio. Mi farò perdonare e vi posterò più capitolo oggi.
BUONA LETTURA!

-Reby💕

Verso Los Angeles!~Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora