-NON PENSAVO FOSSI COSÌ💔

834 24 1
                                    

Lu: "attenzione, a breve ci sarà una tempesta. Quindi le lezioni sono annullate e dovrete restare nella vostra club house. I due capitani hanno il compito di controllare se gli studenti ci siano tutti e di non fare uscire nessuno. Inoltre usate questo tempo per STUDIARE!"
Detto questo lo salutiamo e ci dirigiamo nella nostra camera:
Io: "è tutto chiaro quello che ha detto Luis, ora mettiamoci a studiare e poi potrete fare quello che volete. Forza Eagles entrate" mentre entrano li conto tutti.

*18.30*
B: "ma Parker ti sta sempre appiccicato, non è si sta innamorando di te😏?"
Io: "no ragazze, voi non capite a me non piace. Cioè si è un bravo ragazzo però è troppo appiccicoso"
J: "forse dovresti provare ad andare avanti"
Io: "no, lui (Parker) non mi è mancato per niente, lo odio, e non voglio più sapere niente di lui, cioè voglio dire è troppo possessivo, non ragiona e non mi piace" dico tutto d'un fiato
J: "ok ok ma non ti scaldare😂" e ridiamo.

Pov's Mia
Ho registrato tutto quello che Sophie ha detto su Parker, ma non si sa di chi sta parlando quindi. Vittoria mia. Vi spiego un po' le mie intenzioni:
-Susy dovrà stare di sotto e vedere quando arriva, poi sale con lui;
-mi messaggia quando sono davanti alla porta ed io faccio partire l'audio;
È un piano fenomenale.
Voi vorreste delle spiegazioni giusto? Beh quando eravamo migliori amiche, si eravamo così unite, mi piaceva il rapporto che avevo con lei. Ma un giorno lei e il suo ragazzo (Enzo) decisero di rubarci tutto quello che avevamo e noi abbiamo passato periodi brutti. Io so che Sophie non aveva intenzione di farlo, ma poteva opporsi. Adesso pagherà le conseguenze.

Pov's Josh

*il giorno della partenza*
Tra 10 minuti parte il mio volo e sono così contento. Finalmente la rivedrò e potrò abbracciarla.

"Attenzione comunicazione a tutti i passeggeri, il volo diretto per Roma parte tra 10 minuti. Dirigersi al gate 5. Grazie e buon viaggio"

Ok adesso vado, saluto tutti:
A: "dai bro saluta mia sorella e conquistala!" Dice dandomi una pacca sulla spalla
Bry: "oh bro appena arrivi non fare giri di parole prendila baciala, scopala e falla diventare tua😁" quanto è divertente questo ragazzo da 1 a 10😂.
A: "BRYCE, ricordati che è sempre mia sorella eh!"
Jj: "dai tornate presto e possibilmente insieme" dopo saluto tutti (Raga quel saluto da maschi avete presente? Si ok) e salgo sull'aereo.

*20.30*
Finalmente sono arrivato, mi dirigo in hotel e mi metto subito a dormire.

Pov's Sophie
È mattina ed un altro giorno sta per iniziare, ma oggi è diverso perché è San Valentino! Che gioia😒beh almeno qualcuno qui è felice ed ha qualcuno😏:
B: "sei sicuro che non puoi venire?🥺" si sono in videochiamata insieme.
A: "no amore,ma questo week-and potremmo venire tutto insieme lì no?"
B: "mh..ok❤️🥺"
A: "dai amore non fare così ci vediamo presto te lo prometto❤️"
B: "ok, ciauu❤️❤️" e chiude
Io: "che sdolcinati" dico con una faccia divertente.
J: "daiii sono cariniii"
Vabbè dopo questa chiacchierata, mi vesto così:

J: "daiii sono cariniii"Vabbè dopo questa chiacchierata, mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov's Josh
Ok è arrivato il momento. Sono vestito con una camicia bianca metà aperta e un jeans nero. E mi dirigo alla sua scuola.
Arrivato lì entro ed incontro un uomo con i capelli bianchi e la barba:
X: "ciao!! Cerchi qualcuno o vuoi iscriverti?" mi sembra un po' troppo simpatico per avere questa età haha
Io: "Salve, sono Josh e sto cercando Sophie woods. Sa dirmi dove si trova?"
X: "oh ti prego dammi del tu, comunque sono Luis e sono il preside. Vieni ti accompagno ma prima.." prende una specie di matita?
Lu: "so a che cosa stai pensando, questi sono una specie di telefoni" ahhhh qua si usa quella roba al posto dei telefoni, figo.

Pov's Sophie
Io: "raga, mi è arrivato un messaggio da Luis. Dice che io e Leo dobbiamo andare nell'atrio" dico sbuffando
B: "vabbè vai noi ti aspettiamo" ci salutiamo ed io insieme a Leo ci dirigiamo lì.

Pov's Mia
Ok perfetto, Susy mi ha detto che quel Josh è arrivato. Ok ci sono, sono pronta e sono nella camera di Sophie.

*chat con "Susy"*
S: "Mia, fai partire l'audio Josh è proprio qui davanti" la ringrazio e faccio partire l'audio.

Pov's Josh
Stavo per bussare quando sento delle voci, la sua voce che dice "no, lui non mi è mancato per niente in questi giorni, lo odio, e non voglio più sapere niente di lui, cioè voglio dire è troppo possessivo, non ragiona e non mi piace" ormai ero in lacrime, quindi tutto quello che ho fatto non è servito a niente. Che stupido, davvero pensavo che lei mi amasse.
Pensato a questo sento un'altra voce, sembra quella di Jackie "vabbè dai non ci pensare vieni" si parla di me.
Esco da quel dormitorio e vada nel bar dentro alla scuola.

Pov's Sophie
NON CI CREDO! Sono in un bar e dentro c'è proprio Josh, si raga quel Josh. Corro subito da lui e lo abbraccio, ma lui si scansa e se ne va. Ma che ha?! Io lo rincorro:
Io: "JOSH MA CHE TI PRENDE!"dico urlando, oramai eravamo fuori e nessuno ci sentiva.
Jo: "niente, solo che non pensavo fossi così" senza neanche darmi tempo di rispondere se ne va. Ma che cosa ho fatto questa volta!! In tutto ciò sono bagnata, peggio di un pesce.

Pov's Josh
*20.20*
Sono nella camera e mi videochiamate no i ragazzi insieme alle ragazze
*inizio videochiamata*
Add: "aaaaaaallllloooooorrrraaa!?" ha sempre il sorriso stampato in faccia ed io mi chiedo come cazzo faccia
Bry: "no non mi dire che avete scopato troppo e lei è morta haha" e si mettono tutti a ridere ma Avani nota che qualcosa non va
Av: "Josh, che cosa è successo e dov'è Sophie"
*io gli racconto tutto*
Add: "nooo, non ci posso credere"
Ri(Riley): "impossibile" sono tutti sorpresi
A: "no, impossibile mia sorella non farebbe mai una cosa del genere. La conosco e so che non parlerebbe ai alle spalle di qualcuno che è importante per lei. Allora ragioniamo chi sapeva del tuo arrivo"continuò "MIA"
Tutti: "chi??"
A: "non c'è tempo per spiegare, Josh va da lei e dille che la ami"
Si ha ragione tanto vale provarci no?
Corro verso la sua scuola, sono sotto la sua finestra e....

Continua.......

Spazio autrice🌺:

Zao raga!! Ecco qua il nuovo capitolo. Scrivetemi nei commenti se vi sta piacendo la storia. E grazie per le molte letture. Comunque, che cosa dirà Josh a Sophie? E Mia la passerà liscia? Beh lo scopriremo!
BUONA LETTURA!!

-Reby💕

Verso Los Angeles!~Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora