II.

315 41 33
                                    

♫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T A E H Y U N G

La stragrande maggioranza dei fan del rock classico diceva che il genere amato è morto quando Bon Scott, cantante degli AC / DC, è stato trovato senza vita sul sedile posteriore di un'auto il 19 febbraio 1980 dopo essere caduto in coma  alcolizzato in pieno inverno. 

Sai, priorità. 

In effetti, una parte del rock morì in quella fredda e strana notte, congelata sopra un vecchio tessuto strappato, ma si può dire che nacque qualcos'altro, una piccola erba che si nutriva di caos e marciume  , crescendo oltre senza preoccuparsi degli ostacoli sulla strada. 

Quello che accadde fu che tutti pensarono -e cercarono di propagare  - il fatto  che una band muore sempre se il cantante muore, ma Brian Johnson sembrava dimostrare il contrario.  Poco dopo aver preso il posto di Scott, gli AC / DC pubblicarono il loro album più promettente, Back In Black, che causò un' euforia illimitata tra i fan della band e del genere. 

Bon Scott morì, ma la musica non lo fece, dissero, rendendo la frase un detto popolare poco usato oggi. 

Il fatto è che c'era molta verità in quelle poche parole, una verità che riempiva il cuore di diversi artisti di speranza, inclusi i compagni di Kurt Cobain, che cercarono persino di far rivivere la band, ma sfortunatamente finirono per non perseverare con tanta fede, rinunciando rapidamente alla carriera. 

E in seguito, il mondo fu diviso tra band che si ricostruirono (AC / DC) e band che affondarono (Nirvana), portando la paura dell'ignoto fuori dalla zona di sicurezza, lasciando che coloro che dubitavano danzassero nella gola di praticamente tutti  gli aspiranti artisti del rock. 

Taehyung è stato uno dei pochi che si sono sentiti ispirati dall'idolo preferito, il chitarrista AC / DC e fondatore, Angus Young.  Voleva crescere come musicista e per quanto già sapeva che la vita di Jorja sarebbe stata relativamente breve, non pensava di essere pronto ad affrontare le conseguenze - oltre il dolore - che la sua morte avrebbe portato.  Ad essere sincero, non pensava di perdere presto la speranza, ma mentre fissava la bara e lentamente scendeva nella tomba, Taehyung emise un breve sospiro di shock. 

Stava davvero accadendo.  Quello che temeva stava davvero accadendo. 

Jorja era morta.

Ha unito  i suoi risparmi con quelli di Jimin e Namjoon per svolgere il funerale e la sepoltura.  La madre di Jorja se n'era andata qualche mese prima, lasciandola completamente sola, quindi non c'era nessun altro che potesse farlo per lei, il che ha reso Taehyung molto a disagio.  Voglio dire, Jorja poteva contare solo su di loro, quindi perché ha insistito tanto sull'eroina da morire?  Come avrebbe potuto essere così ingrata?  Come ha potuto far loro questo? 

La madre di Taehyung e Jimin, una donna bellissima e ribelle con i capelli imbiancati e i tatuaggi sulle braccia ,di nome Susan, fece il possibile per la ghirlanda che non erano in grado di acquistare, adornando rose nere tra garofani intrecciati, scrivendo riposa in pace sul nastro di raso con un rossetto rosso che urlava Jorja.  Non era un grosso problema, né era stato molto bello, ma proveniva dal cuore, quindi Taehyung si confortò.  Se non fosse per la madre, non avrebbe nemmeno uno stendardo.  Non avrebbero una cerimonia.  Non hanno tenuto una lunga scia. 

Glitter | taekook  [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora