IX.

198 24 84
                                    

♫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

J E O N G G U K

Jeongguk aveva appena lasciato il lavoro e la sua faccia era un pasticcio a causa dell'ombretto nero sbavato , sudore e acqua piovana, lo hanno colpito proprio nel mezzo della strada, mentre camminava tranquillamente per le strade buie, sentendo la brezza fredda sul retro del collo e l'odore del caffè proveniente dai locali sul viale.

Quando si fermò davanti alla porta per aprirla, si guardò alle spalle e si chiese se Taehyung fosse già a casa, se avesse finito di lavorare, perché forse sarebbe uscito a mangiare qualcosa dopo una bella doccia e invitarlo per tenergli compagnia.

Sorrise al ricordo di sabato, alla lunga conversazione nel cortile e agli innocenti giochi. Taehyung era una persona molto gentile e a Jeongguk piaceva, gli piaceva averlo intorno e gli piaceva la sensazione di aiutarlo con i problemi complicati sulla sua sessualità. A quel punto, Jeongguk sapeva già che Taehyung era gay e voleva essere presente quando finalmente se ne sarebbe reso conto , perché sapeva che non sarebbe stato facile, che avrebbe cercato di cambiare la situazione in ogni modo possibile finché non avrebbe capito che questo non è possibile, che non può cambiare se stesso.

Quindi, beh, se solo Taehyung avesse qualcuno su cui contare , la realizzazione non farebbe molto male.

Entrò nell'appartamento e andò dritto in bagno, togliendosi i pesanti vestiti per la pioggia e guardandosi allo specchio prima di entrare nella doccia, prendendo uno spavento per il suo aspetto deplorevole.

I suoi capelli gli gocciolavano sul viso, che era praticamente macchiato di nero.

Cielo, sembrava che fosse uscito dalla spazzatura.

Annusò la pelle del suo braccio e fece una smorfia al suo odore , che non aveva niente a che fare con il sudore, ma una cosa caratteristica che solo Jeongguk sembrava notare e detestare, costringendolo a camminare sempre adeguatamente profumato per non preoccuparsene così tanto durante il giorno.

Cavolo.

Jeongguk si fece un lungo bagno rilassante, indossando una felpa rosa tendente al rosso , scarpe da corsa che non erano mai state usate per correre, un berretto e una colonia non molto forte, terminando il tutto con lo stesso ombretto nero di prima , pensando involontariamente a quello che avrebbe detto Taehyung quando lo avrebbe visto, sembrando eccitato di vederlo più rilassato .

Fece un giro su se stesso e sbatté le palpebre al suo riflesso, sorridendo un po' timidamente quando sentì il cuore battere fort e il suo stomaco ribollente .
Era un po' stupido, ma Jeongguk non vedeva l'ora di rivedere Taehyung e dirgli che stava pensando di scrivere alcune canzoni per la band, dato che era molto ispirato negli ultimi giorni.

Prese il portafoglio, il cellulare e le chiavi e se ne andò, chiudendo a chiave la porta prima di bussare a quella di Taehyung, mordendosi nervosamente le labbra mentre aspettava. Non voleva sembrare disperato, ma non voleva nemmeno sembrare disinteressato, quindi temeva di star esagerando .

Glitter | taekook  [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora