IV.

243 31 17
                                    

♫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T A E H Y U N G

Taehyung stava già attraversando la porta del cortile di sua madre quando sentì due mani fredde coprirgli gli occhi, facendolo oscillare un po 'all'indietro, urtando il corpo magro che tremava di risate forti e dritte.

- Indovina chi è?  - La voce determinata risuonò attraverso le orecchie di Taehyung e lui sorrise, pensando a una buona risposta che l'avrebbe fatta arrabbiare.  - È bellissima, suona molto bene la batteria e ha vinto un premio a scuola come miglior compositore.  E non sto parlando della sua ultima ragazza. 

Taehyung tirò fuori la lingua, fingendo di pensare. 

- È Brenda? 

Un silenzio mortale pendeva nell'aria, costringendo Taehyung a trattenere una risata che sarebbe sicuramente uscita in piena forza se non si fosse piegato il labbro sull'altro, praticamente succhiandolo.

Brenda era la vicina di casa dei Park ed aveva la stessa età di Jimin, ma sua madre la odiava perché era l'amante più pazza di suo marito, con quelle minacce e urla, sempre troppo ingenua per pensare che fosse davvero l'unica donna della sua vita. 

- Fottiti, ragazzo. 

Susan grugnì e tirò Taehyung dall'orecchio verso l'esterno, dove Namjoon, Jimin e Jin erano già seduti attorno a un piccolo fuoco, con molta birra intorno, una costosa bottiglia di whisky e sei pacchetti di sigarette ,probabilmente marijuana.

-Tete ti ha fatto incazzare di nuovo , mamma?  - Jimin sorrise maliziosamente.  Taehyung odiava il soprannome e lo sapeva.  - È davvero un bambino. 

- Quel soprannome di nuovo?  - disse Taehyung alzando il dito medio verso Jimin.  - E non ho fatto niente, è lei che è troppo sensibile.

- Susan, i tuoi figli non ti rispettano.  - Namjoon rise e si accese una sigaretta, spingendola tra le labbra tremanti.  - Penso che sia giunto il momento per te di farli scomparire  entrambi. 

Susan si strinse nelle spalle e si sedette accanto a Jin, allungando le mani sul fuoco, i tatuaggi tribali neri che delineavano le sue dita e le scivolavano sulle spalle apparivano luminosi e intensi, quasi come se stessero per lasciare il suo corpo. 

- Ho creato due piccoli mostri - disse in modo acido e docile, controllando il gioco.  - Almeno hanno ereditato la mia anima ribelle , grazie a Dio. 

- Ma Jimin sembra un bambino spaventato - ribatté Jin, ironico.  - Devi avere un lato emotivo molto intenso.  Ogni donna ce l'ha. 

Taehyung fece una smorfia con sua madre, perché entrambi sapevano che non aveva un lato debole.  Susan era per metà amore senza fronzoli e per metà rabbia, quindi la sensibilità di Jimin non l'ha lasciata lei , l'ha lasciata suo padre, ma naturalmente gli amici non lo sapevano e Taehyung aveva promesso a sua madre di non tirarlo mai più indietro, come se il padre non lo avessero  mai  avuto  e fossero stati  adottati da un orfanotrofio molto distante.

Glitter | taekook  [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora