P.O.V. Matilde
Corro per le strade senza sapere nemmeno dove andare. La mia gola brucia dolorosamente per l'aria fredda e sento il cuore pompare così forte che ho il terrore che possa scoppiare. Ma mai così tanto terrore di sapere che quell'uomo esiste. Quel mostro esiste!! E sa dove mi trovo! Non importa quanto io provi a scappare!! Lui sa tutto!! E mi troverà sempre...
Mi fermo appoggiandomi alle mie ginocchia e ansimo fortemente. Sento le lacrime scendermi dagli occhi,offuscarmi la vista e cadere a terra. Ho paura...
Alzo lo sguardo notando di essere finita in un vicolo buio. Il cuore mi si stringe ancora di più. Che cavolo mi è saltato in mente??? Scappare via così!!! Devo tornare da Silvia. Subito. E chiedere scusa a quell'uomo. Molto probabilmente ho frainteso e lui stava solo cercando di aiutarmi o chiedere qualche informazione. Sento dei rumori sospetti dietro a dei cassonetti dell'immondizia. Subito mi muovo per tornare sui miei passi quando si para davanti a me un brutto ceffo.
<<Ciao bellezza>> mormora con un ghigno da maniaco. Sgrano gli occhi e indietreggio ma noto arrivare dietro di me altri due uomini. Provo a cambiare direzione ma ne stanno arrivando altri!! Mi guardo intorno: sono circondata!!!
Iniziano a ridere mentre io cerco di trovare una via di fuga.
<<Ma guarda. Carne fresca!>> dice uno.
<<Ce la fottiamo tutti insieme o andiamo a turno eh,Wayne?>>.
Mi sento gelare. I brutti ceffi si avvicinano.
<<V..vi prego..no...>> indietreggio terrorizzata ma finisco contro ad un muro. No!!! Non può essere!!!
Li guardo avvicinarsi.
<<State lontani!!!>>
<<Oh,la carne fresca è agitata Frank. Che ne dici? Le insegnamo le buone maniere?>>.
Li guardo con odio e uno di loro mi sorprende alle spalle tappandomi la bocca.
<<Mmh!!!>> sgrano gli occhi e inizio a dimenarmi. Uno dei bastardi allunga la mano palpandomi il seno così violentemente da farmi male.
<<Mmh,è ben messa Jay>>
<<Oh,fammi provare>>.
Ridono e avvicinano ancora le loro sudicie mani ma,agitandomi,riesco a mollare loro un calcio in faccia. Gridano e indietreggiano piegandosi in due ma quello che mi tiene prigioniera aumenta la sua stretta attorno a me.
<<Brutta puttana!!>> esclama il capo tirando fuori un coltellino e avvicinandosi. Sgrano gli occhi e mi agito ancora di più cercando di liberarmi quando il tipo dietro di me improvvisamente crolla a terra.
Resto sorpresa e mi giro nello stesso momento in cui lo fanno gli altri per veder correre verso di me i due ragazzi di prima seguiti da Silvia.
Sorrido sentendomi leggermente sollevata ma noto il capo dei maniaci avvicinarsi ugualmente a me minaccioso. Indietreggio spaventata e proprio mentre sta per colpirmi al collo,il ragazzo alto e castano si avventa su di lui e inizia a prenderlo a pugni. Mi guardo intorno e noto che anche l'altro suo amico ci sta dando dentro. Spero solo che siano dalla nostra parte.
<<Maty!! Oh mio Dio!! Stai bene???>> chiede Silvia raggiungendomi e mettendomi sulle spalle la mia giacca.
Non ho nemmeno la forza di rispondere mentre guardo i due ragazzi fare a scazzottate con i teppisti.
Un tipo si avvicina alle spalle dell'uomo alto e castano. Sgrano gli occhi e d'istinto gli faccio lo sgambetto facendolo cadere a terra di faccia.
L'uomo si volta e mi guarda sorpreso.
<<Grazie!>> mi sorride.
Ricambio con un breve sorriso quando il ragazzo biondo viene colpito al fianco da uno degli scagnozzi. Grido insieme alla mia amica e mi copro la bocca.
<<Dean!!>>. Il ragazzo corre verso l'amico e sferra un gancio al suo aggressore tramortendolo.
<<Sto bene Sammy. È solo un graffio>> risponde lui alzandosi e premendosi una mano sulla ferita.
Un tipo corre verso di loro gridando come un matto e "Dean",senza neanche girarsi,alza il braccio e gli sferra un pugno sul muso così potente che riesco a vedere i suoi muscoli contrarsi.
<<Mmh. Così va meglio>> commenta.
<<Accipicchia!>> mormoro divertita. Il biondo si volta verso di me con uno sguardo malizioso e io ammutolisco subito. I due si avvicinano. Ecco. Temo il peggio.
Sto per parlare quando Silvia grida all'improvviso. Mi volto di scatto verso di lei giusto in tempo per vedere l'ultimo scagnozzo rimasto in piedi,gonfio di botte,che le stringe la spalla. Avvicina la mano al viso di Silvia gorgogliando di dolore e Dean lo tramortisce con un colpo di pistola alla testa.
Sgrano gli occhi. Questi due tipi hanno le pistole???
<<Voi due avete un talento a cacciarvi nei guai eh?>> commenta Dean con un sorriso roteando la spalla e ghignando per qualche dolore.
<<S..Scusi ma...voi chi siete?>> chiede Silvia precedendomi.
<<Ah andiamo dritte al sodo eh?>> le risponde il biondo con sguardo malizioso:<<Il mio nome è Dean. Ma voi potete chiamarmi come vi pare>>. Aggiunge un altro sorrisetto. Non so se ridere o avere il terrore.
<<Dean,ti prego. Sono già abbastanza sconvolte così>> alza gli occhi al cielo l'altro alzandosi da terra e avvicinandosi. Ha disegnato qualcosa per terra...
Mi irrigidisco al vederlo così alto e vicino. Mi fa sentire indifesa...
<<Oh sì,e il ragazzo tutto serio e noioso è il mio amico Sam>>.
Io e Silvia lo guardiamo e lui ci fa un sorriso del tutto innocente e rassicurante. Lo fisso intensamente cercando di trovare qualche segno o gesto di cattiveria ma...forse mi sono lasciata davvero prendere dal panico poco fa e ho immaginato cose inesistenti.
Silvia mi precede ancora una volta:<<E il vostro mestiere?>>
<<Non si capisce dolcezza?>> risponde Dean roteando la pistola e mettendola in tasca.
<<In tutta onestà no>> replica lei seria spostando lo sguardo verso Sam.
<<Siamo poliziotti>> ci sorride quest'ultimo mostrandoci un distintivo.
<<Ah...e il suo amico flirta quando è in servizio?>> commenta Silvia scrutandolo.
<<Sam non ha mai detto che siamo in servizio tesoro>> la punzecchia Dean.
La mia amica lo guarda annoiata ma lui le risponde facendole l'occhiolino.P.O.V. Sam
Mentre la ragazza bionda,Silvia,arrossisce per le avances di Dean,noto "Matilde" stare in silenzio. È chiaramente ancora sconvolta. Mi avvicino con cautela.
<<Ehi>>.
Alza lo sguardo su di me completamente indifesa ed esausta.
<<Va tutto bene?>> le chiedo gentilmente.
<<Sì...sì grazie...>> mi risponde con un sorriso.
La ricambio e non posso fare a meno di fissarla. È incredibile quanto assomigli a Madison...
Sto per aprir bocca di nuovo quando noto la sua faccia e quella di Silvia diventare di pietra e guardare dietro di me.
<<Sam.>> mormora Dean.
La serietà di mio fratello mi dà la conferma.
Mi giro lentamente.P.O.V. Matilde
I cinque scagnozzi che mi avevano aggredita poco fa sono ora tutti in piedi e...e...
P.O.V. Silvia
Hanno gli occhi completamente neri!?!?!?
<<È quello che temevo.>> fa Sam serio:<<Dean. Porta via le ragazze da qui.>>
Il suo amico si muove per guidarci ma Matilde s'impunta.
<<Fermo! Non possiamo lasciarlo da solo con quei..quei cosi!>>.
<<Non dovete preoccuparvi. Sam sa cosa fare. Venite.>>.
Mi lascio guidare da lui ma noto Sam prendere in mano un libro strano.
Lo apre e inizia a leggere solennemente.
Ho appena svoltato l'angolo con Matilde e Dean quando sento le parole di Sam. Latino...P.O.V. Matilde
Ma che sta facendo??
P.O.V. Silvia
Mi paralizzo. E con me Matilde.
P.O.V. Matilde
<<Ragazze,perfavore. Seguitemi.>> ci esorta Dean ma noi corriamo di nuovo nel vicolo.
<<Ragazze!!>>.P.O.V. Silvia
Tutto inizia a tremare e dobbiamo tenerci al muro. Vedo dei fumi neri uscire dalla bocca di quei ragazzi. Oh Signore...salvaci...
P.O.V. Dean
Corro verso le due ragazze. Cazzo! Hanno visto tutto!!
P.O.V. Sam
Mi volto ma noto le ragazze guardarmi con orrore. Oh no...
P.O.V. Silvia
Q..Questo...Questo non è...N..non...non può...
Bacio più volte la mia collana con il crocifisso che mi ha regalato mia madre.
<<Silvia,Matilde...>> ci chiama Dean.
Mi volto verso di lui.
<<Chi diamine siete voi???>> chiedo terrorizzata.
<<Cacciatori.>> ci risponde Dean serio:<<Cacciatori di mostri.>>.***
P.O.V. Matilde
Il silenzio tra noi diventa sempre più opprimente.
<<Ma...ma i mostri...non esistono...>> mormora Silvia trovando la forza di reagire all'inaspettata notizia.
<<Credi che quello che è appena successo sia stato uno spettacolino teatrale?>>
<<Dean.>> lo rimprovera Sam:<<Sono sconvolte. Non saranno in grado di crederci>>
<<Lo so. Nessuno ci crede mai>>.
Li guardiamo in silenzio.
Il soprannaturale esiste allora...
<<E..E quelle persone...sono...>> mormoro trovando un po' di forza.
<<Vive>> mi rassicura Sam.
<<E...E quel f..fumo?>> chiede Silvia.
I due si guardano seri. Sospirano.
<<Ascoltate>> inizia Sam:<<So che avete un sacco di domande ma..>>
<<Ma la verità potrebbe spaventarvi. E tanto.>> ci avverte Dean.
<<Credo che più terrorizzate di così non si può no?>> commenta Silvia ironica:<<Che vuol dire "cacciatori di mostri"?>>.
<<Sentite,che ne dite se ne parliamo da un'altra parte? Magari con un bell'hamburger davanti eh?>> risponde Dean.
<<Dean>> lo richiama ancora Sam coprendosi il viso.
<<Che c'è? Dopotutto eravamo venuti al Biggerson per mangiare. E gratis! Poi tu ti sei messo a rimorchiare>>. Detto questo guarda verso di me e io abbasso subito lo sguardo arrossendo violentemente.
<<Non era per quello...ma comunque,se alle ragazze fa piacere,possiamo offrire loro la cena>> sorride l'amico.
<<Mmh. Mi pare un'ottima idea. Il cibo calma sempre. Voi ci state?>> ci chiede Dean accennando di nuovo quel sorrisetto.P.O.V. Silvia
Guardo Matilde e lei fa un cenno consenziente rimanendo in silenzio.
<<D'accordo.>> rispondo:<<Ma dovrete spiegarci tutto. E intendo proprio TUTTO.>>.
Dean si guarda con Sam poi torna a guardare me e alza le spalle con un sorriso.
<<Se ci tieni. Ora però andiamo a mangiare>>.
STAI LEGGENDO
A supernatural love
RomanceMatilde si risveglia un giorno in una situazione che ha del surreale. L'uomo che ha incontrato sarà un amico o un nemico?