La fine è solo un inizio

83 2 2
                                    

P.O.V. Sam

Guardo il mio sangue arrossare le labbra di Matilde. Continuo a pregare Dio,gli angeli e i santi,la Madonna...perfino mia madre...e mio padre...che ho sempre sentito che proteggessero me e Dean da lassù...Tutta la mia famiglia è sempre stata pronta a proteggerci...Per garantirci un futuro...E il mio futuro lo voglio con lei. Con Matilde. Voglio una vita normale cazzo!! Non può finire tutto qui!! Non così!!!

P.O.V. Silvia

Stringo la mano a Dean e guardo la mia migliore amica tra le braccia di Sam. Continuo a pregare in lacrime. Ora non m'importa di cosa potrebbe pensare Dean della mia lettera o dei soliti problemi della vita. So solo che se Maty non tornasse...sarebbe solo e tutta colpa mia...

P.O.V. Dean

Osservo la scena aspettando stranamente impaziente. Mentre stringo la mano a Silvia e guardo mio fratello e la vampira,milioni di domande si formano nella mia mente. Perchè mi ha salvato? Non sono un tipo sentimentale né uno che s'impressiona o si meraviglia facilmente. Ne ho viste di cotte e di crude nel mio lavoro. Ma che un vampiro,un essere che io sono abituato a cacciare e squartare,mi salvi la vita sacrificando la sua...non mi era mai capitato. Questo non cambia che siano creature ugualmente pericolose,ma forse...Matilde era una di quelle che,come Madison,ha preferito uccidersi pur di non far soffrire mio fratello.

P.O.V. Sam

Stringo Matilde a me. Sto iniziando a perdere la speranza. Guardo Castiel in lacrime ma lui resta completamente impassibile. Perchè non dice qualcosa?? Perchè non fa un miracolo e la riporta qui da me???

P.O.V. Silvia

Forse...è troppo tardi...
Non riesco più a trattenermi e scoppio in lacrime sul petto di Dean. La sua stretta si fa più forte intorno al mio corpo ma questo non mi calma...

P.O.V. Sam

È solo mia la colpa...Non avrei mai dovuto lasciarmi ingannare così...È stato tutto un...
Un colpo di tosse mi sorprende. Guardo Matilde che inizia ad aprire lentamente gli occhi. È viva???

P.O.V. Silvia

Volto il capo di scatto e noto Maty sorridere a Sam dolcemente. Senza pensarci,mollo Dean e corro ad abbracciare la mia migliore amica.
<<Uff!! Civy! Così mi soffochi!>> ride lei.
<<Oh scusa! Scusa!! È che...è stata tutta colpa mia se tu..>>
<<Ecco. Ora te lo rinfaccerai per tutta la vita. Vero?>> mi interrompe lei alzando gli occhi al cielo.
Abbasso lo sguardo.
<<Silvia.>>. Alzo il capo.
<<Non è stata colpa tua. E sono viva>> mi rassicura con un sorriso.

P.O.V. Matilde

<<Grazie a Sam>>. Guarda il mio amore grata e io abbraccio entrambi felice.
Dean si schiarisce la gola avvicinandosi. Noto Sam irrigidirsi ma io gli accarezzo il braccio protettiva. Dopo averlo salvato non credo che mi tratterà come prima. Anche se ho sempre i miei dubbi.
<<Matilde...>>.
Guardo Dean in attesa di sapere se ha cambiato idea su di me.
<<...Grazie>> mormora. Pare che gli sia costato ma almeno l'ha detto. Credo sia un grosso traguardo per lui.

P.O.V. Sam

Guardo mio fratello incredulo e,a giudicare dallo sguardo di Silvia,anche lei è rimasta abbastanza sconvolta. Mio fratello che dice "grazie"? E ad una vampira?? Nevicherà presto!!
Matilde accenna ad alzarsi ed io l'aiuto. È ancora debole.
Nota la mia ferita ancora aperta.
<<Aspetta>> mi sorride. Si strappa una manica della maglietta e l'avvolge con delicatezza sul mio braccio. L'ammiro innamorato.
<<Grazie>> mormoro.
Lei mi sorride e senza pensarci ci scambiamo un bacio stringendoci felici.

A supernatural loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora