CAPITOLO 5:il Suo Sorriso

293 15 2
                                    

Andava tutto bene finché non mi scontrai con qualcuno. Era il riccio, mi girai infastidita stavo quasi per urlargli contro quando notai che gli avevo buttato il cocktel tutto sulla camicia bianca. "scusa non volevo" dissi imbarazzata "vabbè tanto è un pool party posso anche toglierla no?" ed eccolo lì a petto nudo con il suo sorriso che ti metteva incinta, era stupendo. Rimasi lì a guardarlo finché non disse "ehy che fissi" io mi misi a ridere e diventai rossa in viso "dai non fa nulla sta tranquilla" disse lui sorridendo, poi lo chiamarono per andare in piscina e lui se ne andò. Jane che aveva assistito a tutta la scena insieme a Roxy mi disse "ohy ma il riccio è cotto di te" "sei fortunatissima lui è uno degli intoccabili" "chi?" chiesi io a Roxy lei ribatte dicendo "gli intoccabili sono un gruppo di ragazzi super belli ma del tutto off limits" io confusa feci di sì per far sembrare che avevo capito. Ero a bordo piscina finché non sentii che Tony mi stava chiamando "ehy vieni a fare un tuffo" chiese lui felice, non riuscivo a dire di no a quel faccino dolce così annuii mi tolsi il copri costume ed entrai in acqua, mi segui e mi disse "vieni che ti faccio conoscere i miei amici" "emh.. Va bene.." dissi imbarazzata. Me li presento ad uno ad uno, devo dire che per essere dei "vip" erano simpatici. Roxy richiamo tutti dicendo "ragazzi per stanotte dormirete tutti qua dato che ormai sono le 3 di notte, ma prima di andare a dormire propongo di giocare a 7 minuti in paradiso vi va?" tutti risposimo di sì e ci riunìmmo nel grande giardino, notai che Tony si era seduto di fronte a me e mi fissava, cavolo era perfetto. Uscirono diverse coppie tra cui Jane e Justin il migliore amico di Tony. Infine uscimmo io e il riccio, andammo nello sgabuzzino e restammo li per 7 minuti,i più lunghi della mia vita. "allora che si fa di solito" dissi io per rompere il ghiccio "di solito la gente qui si limona non saprei" disse lui "be al massimo posso dirti il mio colore preferito" dissi io ridendo e contagiando anche lui. Passarono i 7 minuti e uscimmo. Roxy disse "ragazzi le camere saranno miste, per aumentare il divertimento, sceglierò io con chi starete", ovviamente con chi capitai io, con Tony, ero sicura che ci fosse lo zampino di Jane. Andammo in camera e lui disse "se ti fa fastidio posso dormire anche a terra ahha" "no va tranquillo importante che non cerchi di stuprarmi" dissi io ridendo, "che si fa" chiese lui "netflix?" lui annui, decidemmo di guardare un film, raccontami di un giorno perfetto. Erano ormai le 5 del mattino ed io piangevo come una fontana per il finale del film che mi aveva spezzato. Tony mi consolo abbranciandomi e alla fine ci addormandammo così. Poche ore dopo verso le 10:30 mi svegliai sentendo sei rumori, aprii gli occhi ed era Tony che si era appena svegliato, mi guardo dedicandomi uno dei suo sorrisi e dicendomi "buongiorno bella, dormito bene?" "si si grazie" risposi io. Mi cambiai ed insieme a Tony scendemmo giù per fare colazione, dopo di che tornai a casa per vedere come stava Zeus.

"FELICE PER SEMPRE"//Tony LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora