Titolo consigliato: Jack.Mallard
Trama:
Jack Mallard è un sedicenne che da due anni ha scoperto il meraviglioso mondo di Internet.Da quel momento ha abbandonato la sua squadra di football per dedicarsi completamente alla pubblicazione di foto su Instagram, frasi che piacciono su Twitter, ma soprattutto video su TikTok.
Questi suoi video hanno moltissimo successo e proprio per questo nella sua scuola diventa famoso con il nomignolo de "Jack il TikToker".
Jack ama questa sua nuova realtà, sopratutto perché durante gli anni precedenti era stato preso di mira da alcuni bulli del suo istituto, ma ora, con tutti gli studenti dalla sua parte, quei bulli ci avrebbero pensato due volte prima di dargli fastidio.
Tutto procede per il meglio e Jack.Mallard (il suo nome sui social) diventa amato e stimato da un pubblico sempre maggiore, il quale conta più di 330k di followers.
Dopo mesi di fama, tutto ciò comincia a diventare una malattia che lo porta a iniziare a saltare lezioni, non uscire spesso come prima di casa e il cambiamento più radicale si trova nel suo carattere: quel ragazzino sorridente e riservato che era prima si è trasformato in uno zombie vivente rigurgita video e allergico alla luce del Sole.
Sono ormai mesi che Jack.Mallard non va a scuola, ma ormai è diventata una sua abitudine e i docenti rassegnati non ci fanno più caso. Il vero problema sta nel fatto che è da più di un giorno che non pubblica qualcosa su un qualsiasi social media e questo fa preoccupare molti dei suoi followers.
Tutto tace per una settimana quando viene postata una storia sul suo profilo Instagram, ma solo per pochi secondi perché viene cancellata immediatamente. Quei preziosi secondi bastano però a una sua fan, Taylor, per fare uno screenshot e leggere ciò che c'era scritto...
"34.0259, 118.7798"
Cosa significheranno mai quei dannati numeri?
______
Proseguimento:
- Taylor inizierà a indagare su Jack?
- sarà tutto un falso allarme?
- e se eliminassero tutti i profili di Jack e ogni informazione su di lui?La storia ora può prendere tantissime direzioni, sta a voi decidere!
Se vi è piaciuto ricordatevi di lasciare una stellina e mi raccomando state connessi per nuovi spunti!Volete sapere cosa significano quei numeri? Ditemelo e vi svelerò il mistero
Avete delle richieste su personaggi o storie? Scrivetemi un commento e ci lavoreremo insieme ✨🌵
STAI LEGGENDO
Idee originali [SU RICHIESTA]
Random✨🌵 Vi è mai capitato di avere del tempo libero per scrivere, ma non avere l'ispirazione per buttar giù qualche idea? Se la risposta è sì, sappi che sei nel posto giusto! Qui vi proporrò trame, personaggi e luoghi per dare vita alla vostra creazion...